Cinema!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Cinema!

Messaggio da Beppogo »

Ho visto ieri sera su 📺 Svizzera, “Rocketman” e concordo con il post di Tomasz a pag 244, gran bel film in stile musical, per certe cose mi ricorda Ray,sulla vita di Ray Charles, anche se questo film su Elton John è un po’ più esplicito, concludendo biografia cantata molto ben riuscita di uno dei più grandi musicisti rock
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
74GIO
Aspirante Maratoneta

Messaggio da 74GIO »

Film Spagnolo "santo calcio " una squadra di calcio di frati partecipa allla champions frati league tra diverse risate

oppure un film francese "Gamberetti per tutti" , commedia divertente sulla nazionale Francese di pallanuoto (omosessuale) che partecipa ai giochi mondiali omosessuali , film tutto da ridere
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Incredibile storia dell'isola delle rose
Un film divertente ed istruttivo basato sui fatti realmente accaduti
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Domanda: per i documentari su eventi o avventure sportive è meglio avere Netflix o Amazon Prime Video?
Mentre per i film d'Essai?
La cosa che mi interessa meno sono le serie TV da binge watching.
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Su RAI due "il giustiziere della notte" con Bruce willis, tanta violenza!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

tomaszrunning ha scritto: 30 gen 2021, 23:10 Incredibile storia dell'isola delle rose
Credo di essere l'unico in tutta Italia che non lo ha apprezzato

@elteo: forse Netflix ha più cose...ma a livello di sport e avventure sportive c'è poca roba... Nel senso che tra i 2 sceglierei Netflix perché essendo più completo la probabilità di trovare più cose è più alta (premesso che li ho entrambi)... Dipende cosa intendi tu comunque con avventure sportive
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

gab_spencer ha scritto: 11 feb 2021, 22:24
tomaszrunning ha scritto: 30 gen 2021, 23:10 Incredibile storia dell'isola delle rose
Credo di essere l'unico in tutta Italia che non lo ha apprezzato

@elteo: forse Netflix ha più cose...ma a livello di sport e avventure sportive c'è poca roba... Nel senso che tra i 2 sceglierei Netflix perché essendo più completo la probabilità di trovare più cose è più alta (premesso che li ho entrambi)... Dipende cosa intendi tu comunque con avventure sportive
Chennesò, tipo i documentari di montagna: "the dawn wall", "free solo", "meru", o sul ciclismo "wonderful losers", quelli su armstrong o su pantani. Quelli di snowboard, i vari "the art of flight" o "the fourth phase", "we ride", ce ne sono vari anche di surf, ecc.
tomaszrunning
Top Runner

Misbehavior - Il concorso
LA STORIA DELLA GARA DI BELLEZZA PIÙ CONTROVERSA DEL 900.
Londra 1970. Ventesima edizione del concorso di Miss Mondo. Il Women's Liberation Movement decide di boicottare la manifestazione nel corso della finale per opporsi al sistema patriarcale che vuole la donna come oggetto. Sally Alexander (Kiera Knightley) è una delle leader di un'azione che la porterà a scoprire anche altri aspetti dell'emancipazione femminile
Quell'edizione è peraltro passata davvero alla storia per essersi svolta in mezzo a continue controversie: oltre alla contestazione femminista di cui parla il film, infatti, ci furono anche infinite polemiche legate al fatto che si presentarono ai nastri di partenza due diverse miss Sudafrica, una bianca e una nera, e alla stessa vittoria della Hosten, che si diceva fosse influenzata dalla presenza dell'allora primo ministro di Grenada, sir Eric Gairy, nella commissione giudicante
Immagine
tomaszrunning
Top Runner

Nel weekend mi sono sparato la trilogia di Blade
Il primo film andava bene
Il secondo era noioso
Il terzo doveva essere salvato da Ryan Reynolds e Jessica Biel. Missione fallita
Immagine
simo_disaster
Novellino

Messaggio da simo_disaster »

tomaszrunning ha scritto: 14 feb 2021, 22:23 Nel weekend mi sono sparato la trilogia di Blade
Il primo film andava bene
Il secondo era noioso
Il terzo doveva essere salvato da Ryan Reynolds e Jessica Biel. Missione fallita
Se ti piace i lgenere prova con i 4 film di Underworld...Gli ultimi perdono un pò però.

Torna a “Bar del Forum”