Cmq ieri andato a correre, fatti 7km , ancora male al ginocchio ufffffffffffffffffff
TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Alan
- Guru
Re: TRAIL DEGLI EROI, SEMONZO DEL G.(TV) 28/09/14, 30-46-82k
domanda, esiste una palestra dove poter dormire eventualmente? Non ho ancora trovato sistemazione... douch!!!
Cmq ieri andato a correre, fatti 7km , ancora male al ginocchio ufffffffffffffffffff
speriamo

-
damiano
- Aspirante Maratoneta
ciao alan
si che c'è a disposizione una palestra e docce si trova a borso del grappa cmq se vai su sito nella logistica trovi la cartina con palestra e parcheggi......
si che c'è a disposizione una palestra e docce si trova a borso del grappa cmq se vai su sito nella logistica trovi la cartina con palestra e parcheggi......
-
ceskorigo
- Maratoneta
Finito oggi di prendere antibiotici! Per cui per questo finesettimana ci sono per tutto!
Io penso di essere al ritiro pettorali verso le 18
Io penso di essere al ritiro pettorali verso le 18
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Dalle previsioni meteo meglio portarsi berrettino, occhiali e crema solare 
-
yeti
- Maratoneta
Arpav says :
Domenica 28
Assenza di precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, in pianura e nelle valli possibile qualche foschia o nebbia di notte e al primo mattino, temperature in aumento rispetto a sabato.
di certo sarà meno "eroica" rispetto all'edizione 2013 dove pioggia e freddo mi hanno fatto compagnia per metà percorso, ma preferisco così

Domenica 28
Assenza di precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, in pianura e nelle valli possibile qualche foschia o nebbia di notte e al primo mattino, temperature in aumento rispetto a sabato.
di certo sarà meno "eroica" rispetto all'edizione 2013 dove pioggia e freddo mi hanno fatto compagnia per metà percorso, ma preferisco così
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ 
-
Routard
- Aspirante Ultramaratoneta
E dire che io mi sono innamorato di questa gara proprio vedendo le immagini "epiche" dello scorso anno. Il passo all'ossario con le nuvole e la pioggia era davvero emozionante (almeno per chi guardava).
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Anche con il sole è spettacolare, fidati.
Dall'ossario si vede tutta la pianura, fino al mare se è limpido. Volendo aggiungere un po' di storia, si vede il Piave dove è stata combattuta la famosa battaglia d'arresto nella I^ guerra mondiale, in cui il monte grappa era l'ultimo caposaldo. Se cadeva quello le truppe austro-ungariche avrebbero avuto strada spianata per il resto della pianura veneta. Così capite perché è stato importante questo monte e perché c'è un ossario lì in cima.
Poi, verso nord si vedono le dolomiti!!! Da cima grappa al monte asolone sarete sulla linea di cresta, molto morbida su quei pratoni ed il panorama sarà fantastico!
Passerete tra i vari fronti dell'epoca.
Dall'ossario si vede tutta la pianura, fino al mare se è limpido. Volendo aggiungere un po' di storia, si vede il Piave dove è stata combattuta la famosa battaglia d'arresto nella I^ guerra mondiale, in cui il monte grappa era l'ultimo caposaldo. Se cadeva quello le truppe austro-ungariche avrebbero avuto strada spianata per il resto della pianura veneta. Così capite perché è stato importante questo monte e perché c'è un ossario lì in cima.
Poi, verso nord si vedono le dolomiti!!! Da cima grappa al monte asolone sarete sulla linea di cresta, molto morbida su quei pratoni ed il panorama sarà fantastico!
Passerete tra i vari fronti dell'epoca.
-
yeti
- Maratoneta
Per me Venezia 2012 e Trail degli Eroi 2013 sono stati già sufficentemente epiciRoutard ha scritto:E dire che io mi sono innamorato di questa gara proprio vedendo le immagini "epiche" dello scorso anno. Il passo all'ossario con le nuvole e la pioggia era davvero emozionante (almeno per chi guardava).
poi comunque non mi spavento per un po' di acqua, l'unico problema è se per caso ci si deve fermare, allora l'ipotermia è in agguato, ma con le giuste dotazioni al seguito non ci dovrebbero essere problemi.
Comunque ha ragione Ing, sarà uno spettacolo anche con il sole
-
Routard
- Aspirante Ultramaratoneta
Concordo, sarà bellissimo anche con il sole, sicuramente i paesaggi risalteranno ancora di più. Poi con tutte le info storiche che ci ha dato @ingpeo (a proposito grazie) tutto diventa ancora più affascinante.
Però vuoi mettere raccontare al bar di aver affrontato gare con incredibili condizioni meteo avverse?
Però vuoi mettere raccontare al bar di aver affrontato gare con incredibili condizioni meteo avverse?
-
yeti
- Maratoneta
Chi ci ascolta raccontare queste avventure si divide in increduli ammirati e indifferenti schifati. Li accomuna solo una profonda invidia
comunque ho imparato a non ammorbare troppo gli amici con le mie storie di corsa, a meno che non siano loro a chiedermi notizie.
Ho capito che alcuni non riescono proprio a capire cosa mi spinge a fare certe cose, e credono che le faccia solo per mettermi in mostra...
sbagliano profondamente, ma è tempo perso cercare di farglielo capire, pertanto CHISSENE
Ultima modifica di Anonymous il 24 set 2014, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: NON SERVE QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE SE IL PROPRIO È UNA RISPOSTA O CONTINUAZIONE DEL PRECEDENTE
Motivazione: NON SERVE QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE SE IL PROPRIO È UNA RISPOSTA O CONTINUAZIONE DEL PRECEDENTE