Cinema!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
domk
- Ultramaratoneta
Re: Cinema!
Oggi sul tapis roulant mi sono visto il documentario su Schumacher. Al dì la della tristezza è fatto molto bene, forse hanno tralasciato qualcosa (es il rapporto con Barrichello e altre imprese non citate), ho apprezzato molto la scelta di non aver doppiato la sua voce.
Un po' più complicato sul tapis seguire i sottotitoli ma per il tipo di documentario ho apprezzato.
Un po' più complicato sul tapis seguire i sottotitoli ma per il tipo di documentario ho apprezzato.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Bello, ma non bellissimo per me, avendo vissuto intensamente quel periodo non riesco ad essere obiettivo. Avrei fatto più puntate.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
tomaszrunning
- Top Runner
Io invece ho visto un film italiano, una commedia, Figli con Valerio Mastandrea e Paola Cortelesi
Simpatico ma niente particolare
Simpatico ma niente particolare
-
tomaszrunning
- Top Runner
Ieri sera ho visto un film divertente con la buona musica
Cruella (Emma Thompson, Emma Stone, Mark Stone....
Cruella (Emma Thompson, Emma Stone, Mark Stone....
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
l'altra sera ho guardato ..."caccia al 12° uomo"... niente di che come film nel suo complesso, ma la storia è vera e ti entra nella testa soprattutto per quanto riguarda la resilienza ... ieri mentre stavo trailando a -4°C con la neve che arrivava alle ginocchia, faticando a spostarmi e con le mani congelate non ho potuto far a meno di ricordarlo e farmi proseguire tranquillamente ... potere mediatico 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ho visto i 5 film dell'ispettore Callaghan. Mi sono piaciuti primi, poi la qualità è calata. L'ultimo si salva solamente per questa frase: I pareri sono come i cogxxni: ognuno ha i suoi (molto meglio la battuta in inglese, dove viene citata un'altra parte del corpo)
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
tomaszrunning
- Top Runner
Per me stasera l'ultimo di Aldo, Giovanni e Giacomo "odio l'estate": ho abbandonato a metà. Non mi ha preso.
Ho preferito Solaris con Clooney. Però non è all'altezza del libro....
Ho preferito Solaris con Clooney. Però non è all'altezza del libro....
-
tomaszrunning
- Top Runner
Ieri sono tornato dopo 2 anni al cinema
Nella sala da 130 poltrone eravamo in otto ..
Una copia di amici sessantenni mi ha invitato con la moglie a vedere Diabolik.
Come un giovane straniero dovevo informarmi sul personaggio. Ho capito che è una specie di Fantomás. (Quello, a contrario di Diabolik, era arrivato anche in Polonia come un film negli anni sessanta)
Boh, non lo so....
Non sono più abituato a essere seduto fermo in poltrona per due ore e noia cominciava a prevalere distogliendo mi dal film. A casa, in questi anni di pandemia mi sono abbituato a guardare da sdraiato sul divano usando fast forward in caso di noia.
Che dire, tornassi indietro, preferirei vedere in altra sala Spiderman
Come un giovane straniero dovevo informarmi sul personaggio. Ho capito che è una specie di Fantomás. (Quello, a contrario di Diabolik, era arrivato anche in Polonia come un film negli anni sessanta)
Boh, non lo so....
Non sono più abituato a essere seduto fermo in poltrona per due ore e noia cominciava a prevalere distogliendo mi dal film. A casa, in questi anni di pandemia mi sono abbituato a guardare da sdraiato sul divano usando fast forward in caso di noia.
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Un paio di sere ho visto su amazon Prime "oh mio dio", film di qualche anno fa con attori non noti al grande pubblico.
Gesù torna sulla terra (a Roma) e filma il suo passaggio in ogni sua parte con una videocamera. Credevo dalla locandina che fosse una commedia divertente e "sciocca" e invece sono rimasto a bocca aperta. Praticamente è tutto girato come se fosse un "semi documentario" che mostra Gesù e suoi improvvisati discepoli romani (persone che lasciano tutto per seguirlo dopo che lui li ha "chiamati" che poi raccontano la loro vicenda alla videocamera) replicando parte delle azioni/miracoli ai giorni nostri. Una specie di Vangelo 2000 anni dopo. Ma la società attuale e la gente romana accoglie molto male sia Gesù che i suoi insegnamenti, dimostrandosi anche scettica con i miracoli. Finale delicato. Film che ti butta addosso un messaggio in modo forte.
Da credente tiepido quale sono, mi ha veramente emozionato, un film allegoria molto particolare e a mio avviso splendido.
Gesù torna sulla terra (a Roma) e filma il suo passaggio in ogni sua parte con una videocamera. Credevo dalla locandina che fosse una commedia divertente e "sciocca" e invece sono rimasto a bocca aperta. Praticamente è tutto girato come se fosse un "semi documentario" che mostra Gesù e suoi improvvisati discepoli romani (persone che lasciano tutto per seguirlo dopo che lui li ha "chiamati" che poi raccontano la loro vicenda alla videocamera) replicando parte delle azioni/miracoli ai giorni nostri. Una specie di Vangelo 2000 anni dopo. Ma la società attuale e la gente romana accoglie molto male sia Gesù che i suoi insegnamenti, dimostrandosi anche scettica con i miracoli. Finale delicato. Film che ti butta addosso un messaggio in modo forte.
Da credente tiepido quale sono, mi ha veramente emozionato, un film allegoria molto particolare e a mio avviso splendido.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
Beppogo
- Top Runner
Ahi speravo in Diaboliktomaszrunning ha scritto: ↑23 dic 2021, 6:53 Ieri sono tornato dopo 2 anni al cinema
Boh, non lo so....
Bisogna inoltre considerare Miriam Leone, non è un donna, una dea
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km