almayer ha scritto:davibor ha scritto:prese da una settimana
bellissime (gialle) e molto più ammortizzate
avevo le patriot ed ho provato anche le 14...su tutte le asics porto un numero in più rispetto al mio numero di piede
87 euro?? cappero che prezzaccio!!
complimenti..se però le preferisci più reattive prendi le 14 e comunque io mi son fatto consigliare da esperti
ti ringrazio per la risposta, preferisco seguire il tuo consiglio e orientarmi su un 42.5 e lasciar perdere il 42 in saldo.
Vorrei provare ad informarmi ed eventualmente prendere in considerazione anche altre marche e modelli.
Accetto volentieri consigli visto che per me è un mondo completamente nuovo.
Grazie.
figurati, fai bene a prendere il numero giusto...concordo assolutamente sull'importanza della calza..uso le calze asics o quelle decatlon per polpacci...ma il piede scivola meno con le prime
ho capito che la scarpa dev'essere perfetta senò ci si fa male davvero
ho provato anche le Saucony Pro Jazz 15 (A3) .....fantastiche...sai che le Asics le senti che ti avvolgono il piede...la jazz non le senti proprio...ci ho corso in negozio

(fallo anche tu, credimi...) oppure le Broks o, per me, meglio le Mizuro...roba tecnica che in questi giorni le trovi a prezzacci davvero (80-90 le saucony, 80 le mizuno etc..)!! ed è roba da professionisti... comunque ho scelto le asics per feeling e per problemi ad un ginocchio (ammortizzate anche se peso 70 kg/173 cm)(oltre ovviamente al fatto che mi piacciono veramene un sacco!!!)
Ciao e scusate se mi son dilungato
eccole