@guru
a fine maggio-inizio giugno ho fatto anch'io un bel periodo con 2 gare a settimana e le prestazioni ne hanno risentito
mi sentivo stanco come è successo a te.... Le gare tolgono molte energie e in più non ci si allena più normalmente
cmq ti capisco, seguissi il mio istinto farei una gara ogni sera
giampis ha scritto:Andrea, io appena tagliato il traguardo, ho messo la testa, non ti dico il resto dei runner già presenti spero solo che l'acqua della fontana non sia riciclabile . Comunque chiudo i 7,1km. in 29'37. Ieri il caldo si e fatto sentire, sono arrivato e avevo la bocca completamente asciutta, ravanavo continuamente con la lingua cercando saliva, ma niente, che sia stato anche la polvere che ho mangiato?
Un saluto ai forumendoli visti ieri sera
Marco, "ta set an banbo"
Andrea Io preferisco alla grande la S. Manuela, arriviamo sempre insieme, garantisco che vista da dietro " la fa tira po la pel de le orègè" ma ieri non andava l'unico vantaggio di Lumaca, al sabato non ha bisogno di andare a fare la spesa, il venerdi sera si presenta col carrello "fregato" ad oriocenter comunque tanto di cappello alla bionda non perchè arriva tra le prime, ma perchè la vedo col "binocol"
Come ho fatto a dimenticare Forrest, il bello che siamo stati insieme un bel pò, mi ha pure proposto la doccia a ca so.
Per fortuna che legge solo il post delle tapasciate
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
no Lisa dispiace tanto anche a me
è stato il mio primo Fosso ma sono sicuro che ce ne saranno altri, e già l'anno prossimo non vedrò l'ora che ricominci......
mi piace moltissimo l'atmosfera che si respira in queste serate, prima, durante e dopo la corsa!
@lumaca non sarà una passeggiata , l'ultima salita è davvero tosta ma per fortuna pur facendo due giri si fa solamente una volta perche è quella che porta all'arrivo.
Se non ricordo male ce n'è anche un'altra a metà percorso. Cmq la matterei a livello di vertova, forse anche un pochino più dura. Però è molto bella e con buone probabilità avremo anche una temperatura decente!