Il fardello di essere obesi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Donatore
- Guru
Re: Il fardello di essere obesi
Ammetto: non vedo nessuno in svolazzino...
-
- Guru
Zumba è una roba fantastica. Bark, se vuoi fare zumba andiamo insieme

Dimenticavo: anche se volessi darti al liscio

Dimenticavo: anche se volessi darti al liscio

This girl can.
-
- Guru
Anche io sto mangiando e anche io in passato avevo perso circa 40 kg (da 130 a 90) in poco più di 6 mesi. Li ho ripresi poi solo parzialmente e in 10 anni. Quando ho toccato di nuovo i 120 mi sono spaventato e ho iniziato a controllare il cibo. In qualche mese ne ho persi 4 o 5 solo con il cibo e ho quindi deciso di iniziare a correre diciamo seriamente. Ed era appunto quasi un anno fa.
Ora ne ho persi più o meno 21 in 12 mesi più con la corsa che con la dieta e ne son contento. Perché sono sicuramente una perdita più solida. Man mano sto anche mangiando meno comunque. Soprattutto dopo i lunghi ho notato che mi si chiude lo stomaco. Infatti mangio meno nei giorni in cui corro. Anche per questo corro 5 volte a settimana.
L'idea è di scendere stabilmente sotto i 90 per inizio estate.
Il correre viene di conseguenza ma io a mangiare da ospedale non mi ci vedo proprio. Il bello della corsa è appunto anche questo...poter mangiare con meno problemi. Poi in teoria si può correre fino a 70 anni e passa...
@bark il 29 ci penso io a farti prendere la decisione giusta. Ti regalo delle ballerine a fine gara
Ora ne ho persi più o meno 21 in 12 mesi più con la corsa che con la dieta e ne son contento. Perché sono sicuramente una perdita più solida. Man mano sto anche mangiando meno comunque. Soprattutto dopo i lunghi ho notato che mi si chiude lo stomaco. Infatti mangio meno nei giorni in cui corro. Anche per questo corro 5 volte a settimana.
L'idea è di scendere stabilmente sotto i 90 per inizio estate.
Il correre viene di conseguenza ma io a mangiare da ospedale non mi ci vedo proprio. Il bello della corsa è appunto anche questo...poter mangiare con meno problemi. Poi in teoria si può correre fino a 70 anni e passa...
@bark il 29 ci penso io a farti prendere la decisione giusta. Ti regalo delle ballerine a fine gara

Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Ultramaratoneta
Re:
Ciao Heavy, scusami ma avevo proprio saltato il tuo contributo.Heavyrunner72 ha scritto:Ci stiamo lavorando tutti,noi ex obesi. Leggervi mi dà la forza di tirare avanti e,nonostante sia un BMI 22 non ho dimenticato quando ero BMI 37,consapevole che,mollare,significherebbe tornare nel baratro. Ricordiamoci però,va bene controllarsi,ma nemmeno mangiare come ammalati per morire sani! In bocca al lupo per il proseguimento delle vostre (nostre) battaglie.
Si, dalle tue parole si capisce che sei stato come me

Come ho scritto, a tavola cerco di controllarmi e mi do delle regole ma mangio di tutto (anche quei maledetti biscotti ai cereali "detonanti"

Dimagrisco lentamente ma dimagrisco e così mi va benissimo tanto non debbo partecipare a Mister Universo ne vincere le Olimpiadi ne fare il modello!

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Guru
Io in realtà stavo pensando alle olimpiadi di Tokio...ma solo se domenica prossima sto sotto le due ore all'esordio in mezza e di un pochino almeno 

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Mezzofondista
Io dico che se uno alto 1.60 pesa 100kg, difficilmente può correre.fujiko ha scritto:Scusa ma se uno pesa 100 ed è alto 1.60 è obeso (a meno che non sia mister Olimpia) -.- non capisco il tuo ragionamento
Il fardello di essere obesi
Se stai sopra tranquillo, ti faccio fare subito dopo il PB rincorrendoti. Non è "se". È "quanto".SteVa72 ha scritto:Io in realtà stavo pensando alle olimpiadi di Tokio...ma solo se domenica prossima sto sotto le due ore all'esordio in mezza e di un pochino almeno
Claudietta: temo di essere troppo giovane per te.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Guru
@bark io ne ho ormai quasi 43...mi motivi solo per il pulled pork allora!
Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Ultramaratoneta
Se ci partecipi giuro che faccio il tifo per te!SteVa72 ha scritto:Io in realtà stavo pensando alle olimpiadi di Tokio...ma solo se domenica prossima sto sotto le due ore all'esordio in mezza e di un pochino almeno

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Guru
A Tokio 2020 ??
Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189