VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da crop74 »

Confermo la presenza di famiglia crop e famiglia stepo (abbiamo un'unica camera con una sola chiave, quindi dobbiamo muoverci per forza insieme ](*,) ) per il collinare del sabato pomeriggio. Scarpe da strada o da trail? :rambo:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da Marco87 »

io arrivo a vercelli stazione verso le 8.40 ma mi son gia sentito via FB con Silvia :)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

5'50,5"/km ? :stordita:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

:nonzo: :nonzo:

:-" qualcuno mi tiene in braccio sabato sera se non c'è una sedia ? .....poi mangio qualcosa dai piatti di tutti :smoked:

fate un riassunto con orari e luogo ? che non ho capito niente :mrgreen:

ho visto giusto una bella cameretta in un hotel che può andare bene per me .... 8) principe hotel :smoked: c'è qualcuno?

p.s. io porto con max la pizza dell'anno scorso :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
SilviaJ
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF

Messaggio da SilviaJ »

StePo8 ha scritto:@ Silvia fai un check di quello che manca, in alternativa preparo un po' di verdurine crudite' carote, sedano,finocchi,rapanelli.

Troppo light? :mrgreen:

Ovviamente grappa :barella:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no, vai pure di verdurine...solo colesterolo, trigliceridi, zuccheri, superalcoolici nel menù, dobbiamo pur fingere di essere atleti 8) 8) 8) ..poi scherzi a parte si gradisce :beer: :D :thumleft: !

@Ciro: forse ho capito male io, ma deponi le scarpe da guerra...l'eventuale giro collinare del sabato è solamente turistico :D ..le colline del Monferrato sono molto belle :thumleft:...e le forze le devi tenere per correre domenica mattina :oops: !

@Mario e tutti: l'indirizzo preferirei darlo in privato a chi ne ha necessità, come Jenga che ha già avuto le coordinate :beer: :beer: :beer: ...mandatemi pure mp, anche per eventuali passaggi (in stazione domenica mattina vado per recuperare Marco87 e altri se ce ne sono :beer: )
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da gunny5 »

setragono ha scritto:@ tutti: chi ha esigenza, sia sabato che domenica, di essere recuperato in stazioni, porti, stazioni della metro o della funicolare, rifugi alpini, grotte, capanne o palafitte, può contattare in privato me o Silvia per scambiarci infomazioni e numeri di cellulare.
Io penso di essere autonomo sabato: arrivo in stazione a Vercelli e poi prendo il bus per Casale! :wink:
Avrei, però, bisogno di qualcuno che mi riporti in stazione a Vercelli domenica pomeriggio... [-o<
Per chi ha piacere di visitare Casale o fare un giro collinare, può confermarlo qui o in privato. Propongo un appuntamento in Piazza Castello, davanti all'ingresso del Teatro Municipale, SABATO alle 17.30 (o più tardi, se arrivate dopo in città). Parola d'ordine per il riconoscimento: "Jean fa il fenomeno ma nell'ultima gara gli sono stato attaccato per tutti i primi 850 metri")
Non sono mai stato a Casale e, quindi, mi farebbe molto piacere poter partecipare al giro turistico! :D
Cercherò di memorizzare la parola d'ordine... :mrgreen:

P.S.: per la tapasciata di domenica mattina, 5:51 al km è grosso modo la mia velocità massima! :smoked: Farò il possibile per starvi dietro però, se si opta per il collinare, saranno dolori... :afraid:
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Confermo che la gita collinare avverrà in maccchina.Ciro, se vuoi, puoi correrci dietro... :smoked:
Riassunto per tutti:
SABATO 29 Aprile
A Casale Monferrato Ore 17.30 appuntamento presso l'ingresso del Teatro Municipale. Visita alla città e/o gita in collina (in macchina) a richiesta. A seguire, se c'è tempo, aperitivo. (se mi anticipate chi sarà presente, non rischiamo di dimenticarci qualcuno....)
A Casale Monferrato, ore 21.15, in Via Benvenuto Sangiorgio 20, cena "Al solito posto" per chi si è segnato sulla tabella (se c'è Mad . da tenere in braccio, non c'è problema, a suo rischio e pericolo).
Domenica 30 Aprile
In Trino Vercellese (15 minuti da Casale) presso la cascina di Jean e Silvia (indirizzo ottenibile in MP da Silvia o, per chi parte da Casale, seguendo il sottoscritto), ritrovo per allenamento collettivo (partenza non oltre le 10.30) e, a seguire, parco spuntino con verdure crude ed acqua di fonte.

Tutto chiaro? :bastone:
...ciao Krily
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF

Messaggio da crop74 »

SilviaJ ha scritto: @Ciro: forse ho capito male io, ma deponi le scarpe da guerra...l'eventuale giro collinare del sabato è solamente turistico :D ..le colline del Monferrato sono molto belle :thumleft:...e le forze le devi tenere per correre domenica mattina :oops: !
si lo so era una provocazione :mrgreen:
SilviaJ ha scritto: @Mario e tutti: l'indirizzo preferirei darlo in privato a chi ne ha necessità, come Jenga che ha già avuto le coordinate :beer: :beer: :beer: ...mandatemi pure mp, anche per eventuali passaggi (in stazione domenica mattina vado per recuperare Marco87 e altri se ce ne sono :beer: )
in effetti occorrerebbe sapere dove andare :mrgreen: ...qualcuno a cena ci illuminerà! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

P.S.
per riportare alla stazione di Vercelli dopo il raduno, non ci saranno problemi. L'unico rischio è l'eventuuale indigestione da acqua di fonte... :ubriachi: :ubriachi:
...ciao Krily
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

setragono ha scritto:P.S.
per riportare alla stazione di Vercelli dopo il raduno, non ci saranno problemi. L'unico rischio è l'eventuuale indigestione da acqua di fonte... :ubriachi: :ubriachi:

Beh dai, vista la parchezza dello spuntino :pig: e la sobrietà delle bevande :ubriachi: :barella: non credo ci saranno problemi. Il servizio navetta da Trino a Vercelli stazione è garantito anche dalla nostra premiata ditta (fidatevi, bevo meno di Setragono e Jean, posso dimostrarlo :smoked: :smoked: :smoked: ).
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”