VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Confermo la presenza di famiglia crop e famiglia stepo (abbiamo un'unica camera con una sola chiave, quindi dobbiamo muoverci per forza insieme
) per il collinare del sabato pomeriggio. Scarpe da strada o da trail? 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
io arrivo a vercelli stazione verso le 8.40 ma mi son gia sentito via FB con Silvia 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
-
Mad Shark
- Top Runner
fate un riassunto con orari e luogo ? che non ho capito niente
ho visto giusto una bella cameretta in un hotel che può andare bene per me ....
p.s. io porto con max la pizza dell'anno scorso
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF
No no, vai pure di verdurine...solo colesterolo, trigliceridi, zuccheri, superalcoolici nel menù, dobbiamo pur fingere di essere atletiStePo8 ha scritto:@ Silvia fai un check di quello che manca, in alternativa preparo un po' di verdurine crudite' carote, sedano,finocchi,rapanelli.
Troppo light?
Ovviamente grappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Ciro: forse ho capito male io, ma deponi le scarpe da guerra...l'eventuale giro collinare del sabato è solamente turistico
@Mario e tutti: l'indirizzo preferirei darlo in privato a chi ne ha necessità, come Jenga che ha già avuto le coordinate
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
gunny5
Donatore
- Ultramaratoneta
Io penso di essere autonomo sabato: arrivo in stazione a Vercelli e poi prendo il bus per Casale!setragono ha scritto:@ tutti: chi ha esigenza, sia sabato che domenica, di essere recuperato in stazioni, porti, stazioni della metro o della funicolare, rifugi alpini, grotte, capanne o palafitte, può contattare in privato me o Silvia per scambiarci infomazioni e numeri di cellulare.
Avrei, però, bisogno di qualcuno che mi riporti in stazione a Vercelli domenica pomeriggio...
Non sono mai stato a Casale e, quindi, mi farebbe molto piacere poter partecipare al giro turistico!Per chi ha piacere di visitare Casale o fare un giro collinare, può confermarlo qui o in privato. Propongo un appuntamento in Piazza Castello, davanti all'ingresso del Teatro Municipale, SABATO alle 17.30 (o più tardi, se arrivate dopo in città). Parola d'ordine per il riconoscimento: "Jean fa il fenomeno ma nell'ultima gara gli sono stato attaccato per tutti i primi 850 metri")
Cercherò di memorizzare la parola d'ordine...
P.S.: per la tapasciata di domenica mattina, 5:51 al km è grosso modo la mia velocità massima!
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
-
setragono
- Guru
Confermo che la gita collinare avverrà in maccchina.Ciro, se vuoi, puoi correrci dietro...
Riassunto per tutti:
SABATO 29 Aprile
A Casale Monferrato Ore 17.30 appuntamento presso l'ingresso del Teatro Municipale. Visita alla città e/o gita in collina (in macchina) a richiesta. A seguire, se c'è tempo, aperitivo. (se mi anticipate chi sarà presente, non rischiamo di dimenticarci qualcuno....)
A Casale Monferrato, ore 21.15, in Via Benvenuto Sangiorgio 20, cena "Al solito posto" per chi si è segnato sulla tabella (se c'è Mad . da tenere in braccio, non c'è problema, a suo rischio e pericolo).
Domenica 30 Aprile
In Trino Vercellese (15 minuti da Casale) presso la cascina di Jean e Silvia (indirizzo ottenibile in MP da Silvia o, per chi parte da Casale, seguendo il sottoscritto), ritrovo per allenamento collettivo (partenza non oltre le 10.30) e, a seguire, parco spuntino con verdure crude ed acqua di fonte.
Tutto chiaro?
Riassunto per tutti:
SABATO 29 Aprile
A Casale Monferrato Ore 17.30 appuntamento presso l'ingresso del Teatro Municipale. Visita alla città e/o gita in collina (in macchina) a richiesta. A seguire, se c'è tempo, aperitivo. (se mi anticipate chi sarà presente, non rischiamo di dimenticarci qualcuno....)
A Casale Monferrato, ore 21.15, in Via Benvenuto Sangiorgio 20, cena "Al solito posto" per chi si è segnato sulla tabella (se c'è Mad . da tenere in braccio, non c'è problema, a suo rischio e pericolo).
Domenica 30 Aprile
In Trino Vercellese (15 minuti da Casale) presso la cascina di Jean e Silvia (indirizzo ottenibile in MP da Silvia o, per chi parte da Casale, seguendo il sottoscritto), ritrovo per allenamento collettivo (partenza non oltre le 10.30) e, a seguire, parco spuntino con verdure crude ed acqua di fonte.
Tutto chiaro?
...ciao Krily
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF
si lo so era una provocazioneSilviaJ ha scritto: @Ciro: forse ho capito male io, ma deponi le scarpe da guerra...l'eventuale giro collinare del sabato è solamente turistico..le colline del Monferrato sono molto belle
...e le forze le devi tenere per correre domenica mattina
!
in effetti occorrerebbe sapere dove andareSilviaJ ha scritto: @Mario e tutti: l'indirizzo preferirei darlo in privato a chi ne ha necessità, come Jenga che ha già avuto le coordinate![]()
![]()
...mandatemi pure mp, anche per eventuali passaggi (in stazione domenica mattina vado per recuperare Marco87 e altri se ce ne sono
)
Le mie maratone:
Strava
Strava
-
setragono
- Guru
P.S.
per riportare alla stazione di Vercelli dopo il raduno, non ci saranno problemi. L'unico rischio è l'eventuuale indigestione da acqua di fonte...

per riportare alla stazione di Vercelli dopo il raduno, non ci saranno problemi. L'unico rischio è l'eventuuale indigestione da acqua di fonte...
...ciao Krily
-
SilviaJ
- Top Runner
setragono ha scritto:P.S.
per riportare alla stazione di Vercelli dopo il raduno, non ci saranno problemi. L'unico rischio è l'eventuuale indigestione da acqua di fonte...![]()
Beh dai, vista la parchezza dello spuntino
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori