Lo so che non è niente ma per me è importante

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Non è niente? Io mica mica organizzavo festeggiamenti più in grande che per il matrimonioGrace ha scritto:Aspettatemi che scriverò qui quando raggiungerò i 5 km!
Lo so che non è niente ma per me è importante
Punto tutto contro il moribondo: secondo me è spacciato e ha i giorni contati.silvia86 ha scritto:....Col moribondo non ho ancora avuto il piacere di farci amicizia, ma ieri c'eravamo quasi...10 km a 6'03''/km manca pochiiino ce la faranno i nostri eroi?![]()
Ah Ah allora vedrò cosa organizzare!silvia86 ha scritto:Non è niente? Io mica mica organizzavo festeggiamenti più in grande che per il matrimonioGrace ha scritto:Aspettatemi che scriverò qui quando raggiungerò i 5 km!
Lo so che non è niente ma per me è importante![]()
Ecco leggendoti mi viene in mente che forse uno dei motivi per cui i 10 km non riesco a farli in meno di un'ora... Puo essere il pacchetto al giorno che mi fumorunluca ha scritto:Salve,per prima cosa volevo ringraziare tutti voi ,perche' leggere questo forum mi ha dato degli stimoli incredibili ,piu' leggevo piu' avevo voglia di correre.Ho iniziato anchio col classico minuto,poi 2,poi 5,poi10,20,30. Ho da poco superato il test del moribondo,e mi sento un pivellino con un mondo tutto da esplorare.Da circa 1 mese non fumo,miglioramenti a vista d'occhio e benessere generale.Era da tanto che volevo buttare la sigaretta,ma nulla , 1 pacchetto al giorno era il minimo.Un giorno mi son detto:sto' migliorando la corsa e i tempi,ma se smetto di fumare dovrei fare un balzo avanti notevole.e cosi' e' stato.Benedetta corsa.