Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Buongiorno. Mi sono dimenticato di dirvi che l' altro ieri, quando ho corso, ho incontrato dei cacciatori: seconda volta che mi capita mentre corro. Cosa volessero prendere lì , lungo il canale, proprio non ne ho idea. Probabilmente sparavano alle pantegane.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Effimera notizia positiva.grantuking ha scritto: ↑4 gen 2022, 20:05 Oggi mi ha chiamato il mio responsabile del lavoro e mi ha comunicato una leggera modifica ai turni lavorativi. Dopo mesi e mesi una notizia positiva.
Ieri ho scoperto tutto l'arcano e ufficialmente la mia promozione è andata dritta dritta nel
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Un giorno tornerai ad avere tempo ed energie per fare i tuooi giri montani da pazzo sciroccato... insieme agli altri pazzi sciroccati tipo gamba e tutti gli altri. Stay patient.
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
Spiace tantissimo @Grunt. Non mollare e vedrai che arrivera' presto una buona notizia.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
@grant, capisco che il lavoro sta diventando pure più importante della salute, ma cavolo...
Questi sono proprio dei pezzi di
...
La manovra che hanno fatto e messo a punto rende tutto più amaro.
Purtroppo non si può reagire. Ti auguro vivamente di trovare di meglio per poterli mandare al diavolo...
Questi sono proprio dei pezzi di
La manovra che hanno fatto e messo a punto rende tutto più amaro.
Purtroppo non si può reagire. Ti auguro vivamente di trovare di meglio per poterli mandare al diavolo...
-
Beppogo
- Top Runner
Mi dispiace @grant, vedrai che più in avanti ci saranno altre opportunità lavorativa e per le ultra, le montagne sono lì e ti aspettano, nel frattempo i vertical non ti piacciono ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Dr.Kriger
- Top Runner
@grant
Pian piano troverai nuove vie. L'importante è non mollare mai e sollevarsi da ogni caduta o delusione.
Per me la corsa ancora nulla per almeno 10 giorni. Stavolta voglio fare le cose bene. La terapia al terzo giorno sembra aver già fatto miracoli. Domani inizio già a calare e giovedì è l'ultimo giorno. Se la terapia è giusta, adatta a quella persona e alle sue caratteristiche, i farmaci sono molto utili. Purtroppo non è facile trovare qualcuno che ti capisca e per molti sei solo uno da imbottitre in modo indiscriminato. Ma per fortuna non è sempre così. Dovendo ancora stare fermo, se sento di avere altre crisi chiederò al mio medico di riferimento (in questo caso è terapia data in pronto soccorso) di poter replicare lo schema. Dopodiché tornerò con calma a correre con corsa e cammino a testa bassa, senza pensare a come macinavo un anno fa o qualche mese fa con più di 60 km.
Pian piano troverai nuove vie. L'importante è non mollare mai e sollevarsi da ogni caduta o delusione.
Per me la corsa ancora nulla per almeno 10 giorni. Stavolta voglio fare le cose bene. La terapia al terzo giorno sembra aver già fatto miracoli. Domani inizio già a calare e giovedì è l'ultimo giorno. Se la terapia è giusta, adatta a quella persona e alle sue caratteristiche, i farmaci sono molto utili. Purtroppo non è facile trovare qualcuno che ti capisca e per molti sei solo uno da imbottitre in modo indiscriminato. Ma per fortuna non è sempre così. Dovendo ancora stare fermo, se sento di avere altre crisi chiederò al mio medico di riferimento (in questo caso è terapia data in pronto soccorso) di poter replicare lo schema. Dopodiché tornerò con calma a correre con corsa e cammino a testa bassa, senza pensare a come macinavo un anno fa o qualche mese fa con più di 60 km.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti
@Grant: forza amico, come ti hanno scritto tutti gli altri le montagne e i trail rimangono lì ad aspettarti, spero tanto che tu possa avere la soddisfazione che meriti in campo lavorativo, nel frattempo ti toccherà tornare alla strada eh, per ora ti va bene che con tutti sti contagi stanno rimandando diverse gare (ho appreso stamattina del rinvio a maggio della Giulietta&Romeo
) ti abbraccio forte
Un abbraccio speciale @Shasha che finalmente è svincolato e rimango in attesa di buone nuove da @Domk!!
daje amico!
@DrK: ottima decisione, sia per i consigli sulla terapia che per la ripresa della corsa, vedrai che anche per te tornerà presto il sole!
Io avrei avuto molta voglia di correre ora che sono in pausa pranzo e in smart ma tra 10 minuti ho riunione perciò rimando stasera
@Grant: forza amico, come ti hanno scritto tutti gli altri le montagne e i trail rimangono lì ad aspettarti, spero tanto che tu possa avere la soddisfazione che meriti in campo lavorativo, nel frattempo ti toccherà tornare alla strada eh, per ora ti va bene che con tutti sti contagi stanno rimandando diverse gare (ho appreso stamattina del rinvio a maggio della Giulietta&Romeo
Un abbraccio speciale @Shasha che finalmente è svincolato e rimango in attesa di buone nuove da @Domk!!
@DrK: ottima decisione, sia per i consigli sulla terapia che per la ripresa della corsa, vedrai che anche per te tornerà presto il sole!
Io avrei avuto molta voglia di correre ora che sono in pausa pranzo e in smart ma tra 10 minuti ho riunione perciò rimando stasera
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Ah, e nel frattempo sto mangiando come un sedentario. 2000 kcal circa al giorno. Infatti non sto mettendo peso (almeno per ora). Niente piattoni di cacio e pepe, meno pizzoccheri e porzioni in generale, pasta al ragù più contenuta (e già prima ero contenuto). Non mi sento fame, forse anche qui è l'effetto del farmaco che mi fa stare tranquillo. E poi faccio sempre tre soli pasti come anche quando correvo. Insomma, dal punto di vista alimentare non sto svaccando. Almeno questo è un aspetto positivo.
Domani vado a Lecco per camminare un po' e non vegetare sempre in casa. Non ci vado da prima di Natale. Devo fare dei resi di Amazon e vedere come butta all'uomo dei dischi che stava avendo delle difficoltà. Non voglio mica ordinare sempre e solo da Amazon.
Domani vado a Lecco per camminare un po' e non vegetare sempre in casa. Non ci vado da prima di Natale. Devo fare dei resi di Amazon e vedere come butta all'uomo dei dischi che stava avendo delle difficoltà. Non voglio mica ordinare sempre e solo da Amazon.
-
ludovico_van
- Top Runner
si, comunque oltre ai trail lo aspettano anche i post gara con i relativi braulio.