Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Verona

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da JJruns »

Io invece vado controcorrente. Macché negative split, partenze prudenti, analisi dei segnali del corpo e tutte 'ste bischerate..
Tu Olivia, domenica mattina, appena passato sotto l'arco dello start parti a bombaaaaaa.... e poi, quando senti di aver fatto 'na minchiata, acceleraaaaaaaaaa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sennò, che gusto c'è? :smoked:
Corri! :D
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Badia LU

Messaggio da OliviaDunham »

@JJruns
Va a finire che mi ritaglio il minuto di gloria come Richard Lee-Wright :smoked:
RIP ==> ULTIME NOTIZIE
Si apprende ora in diretta che un atleta alla sua PRIMA MEZZA in assoluto, dopo uno SPRINT a CANNONE che ha impallidito anche i primatisti più incalliti, è deceduto alla prima curva dopo appena 1KM di quella che doveva essere il suo ingresso nel mondo del Running
Non si conoscono ancora le cause del decesso anche se l'ipotesi piĂą accreditata sia un cedimento del muscolo miocardico a seguito di un NEGATIVE SPLIT in inversione di tendenza
RIP ....
:smoked:
Spero almeno di avervi fatto un pò ridere ;-) ... Ganza comunque l'idea @JJruns la terrò sicuramente in considerazione
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

Quoto in pieno @JJ :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Ultramaratoneta

D'accordo @grantukin ...
Ce la metterò tutta :smoked:
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Meno male che fra un pò si va a correre ne ho bisogno.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Cmq volevo suggerire, visti i problemi legati all inverno, un modo pratico ed economico per scaldarsi. Altro che costruire impianti...

Immagine

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Eh. Io invece niente corsa stasera, contrariamente a come invece avevo pianificato. Mi piomba sempre un problema dietro l'altro.

Devo comunque fare coming out. In passato ho avuto molti problemi con l'alcol, quindi per questo capirete che non voglio partecipare ai raduni dove ci sono le tavolate. Il rischio di bere sarebbe troppo, quindi apprezzo molto @Beppo che è astemio. La corsa mi ha però salvato e fatto capire che esiste sempre una via. Pian piano, ho ripreso anche a scrivere poesie, a viaggiare, ma la vita è sempre dura. Ecco perché mi piace correre e stare rilassato, godermi il momento, senza pressioni di ritmi e gare.

Non bisogna mai mollare!
Ultramaratoneta

@ludovico_van
Impareggiabile metodo
Funziona SEMPRE indipendemente dal GAS o dall'ElettricitĂ  !
Grande !
ludovico_van
Top Runner

Dr.Kriger ha scritto: ↑7 ott 2022, 17:01 Eh. Io invece niente corsa stasera, contrariamente a come invece avevo pianificato. Mi piomba sempre un problema dietro l'altro.

Devo comunque fare coming out. In passato ho avuto molti problemi con l'alcol, quindi per questo capirete che non voglio partecipare ai raduni dove ci sono le tavolate. Il rischio di bere sarebbe troppo, quindi apprezzo molto @Beppo che è astemio. La corsa mi ha però salvato e fatto capire che esiste sempre una via. Pian piano, ho ripreso anche a scrivere poesie, a viaggiare, ma la vita è sempre dura. Ecco perché mi piace correre e stare rilassato, godermi il momento, senza pressioni di ritmi e gare.

Non bisogna mai mollare!
Non c'è nessun problema doc. Ti aggreghi comunque. Tu parli, io bevo. :smoked:

Petronio
Top Runner
LocalitĂ : Massa

Messaggio da Petronio »

Dr.Kriger ha scritto: ↑7 ott 2022, 17:01 Eh. Io invece niente corsa stasera, contrariamente a come invece avevo pianificato. Mi piomba sempre un problema dietro l'altro.

Non bisogna mai mollare!
Anche io sono astemio. Mi piacciono birra, vino e un gruppetto di superalcolici, quindi gli ho sbarrato la strada senza pietĂ . [-X Giusto una birra ogni tantissimo... altrimenti due bollicine ma buone, non da aperitivo da due soldi. In bocca al lupo per il problema, qualunque esso sia. :thumleft:

Il progressivo involontario? Una genialata. :D
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”