Tu Olivia, domenica mattina, appena passato sotto l'arco dello start parti a bombaaaaaa.... e poi, quando senti di aver fatto 'na minchiata, acceleraaaaaaaaaa....
Sennò, che gusto c'è?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Non c'è nessun problema doc. Ti aggreghi comunque. Tu parli, io bevo.Dr.Kriger ha scritto: ↑7 ott 2022, 17:01 Eh. Io invece niente corsa stasera, contrariamente a come invece avevo pianificato. Mi piomba sempre un problema dietro l'altro.
Devo comunque fare coming out. In passato ho avuto molti problemi con l'alcol, quindi per questo capirete che non voglio partecipare ai raduni dove ci sono le tavolate. Il rischio di bere sarebbe troppo, quindi apprezzo molto @Beppo che è astemio. La corsa mi ha però salvato e fatto capire che esiste sempre una via. Pian piano, ho ripreso anche a scrivere poesie, a viaggiare, ma la vita è sempre dura. Ecco perché mi piace correre e stare rilassato, godermi il momento, senza pressioni di ritmi e gare.
Non bisogna mai mollare!
Anche io sono astemio. Mi piacciono birra, vino e un gruppetto di superalcolici, quindi gli ho sbarrato la strada senza pietà .Dr.Kriger ha scritto: ↑7 ott 2022, 17:01 Eh. Io invece niente corsa stasera, contrariamente a come invece avevo pianificato. Mi piomba sempre un problema dietro l'altro.
Devo comunque fare coming out. In passato ho avuto molti problemi con l'alcol, quindi per questo capirete che non voglio partecipare ai raduni dove ci sono le tavolate. Il rischio di bere sarebbe troppo, quindi apprezzo molto @Beppo che è astemio. La corsa mi ha però salvato e fatto capire che esiste sempre una via. Pian piano, ho ripreso anche a scrivere poesie, a viaggiare, ma la vita è sempre dura. Ecco perché mi piace correre e stare rilassato, godermi il momento, senza pressioni di ritmi e gare.
Non bisogna mai mollare!