Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Buona domenica Amici.Questa mattina sulle 6,45 una discreta uscita 70% z2 30% z3. Grazie Jeffetto del consiglio per la colonna, mi sono messo a fare esercizi appropriati ed infatti sto meglio. Mi è anche tornata la voglia del rower...Tiremm innanz ed oggi pesce su letto di patate ,pomodorini ed accessori vari.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Guru
Buongiorno ragazzi!
Apro io oggi
... anzi no vedo, sono arrivato secondo ...
stamattina qua si stava un po' meglio, sia come temperatura che per l'umidità relativa ... un po' rinfrancato da questa cosa, visto che avevo in programma un lunghetto di 18k@5.10, sono uscito dopo frugale colazione
Solito riscaldamento di 1k e poi mi son fatto 3 volte il giro dei ponti, comodo per le fontanelle (1 calda e 2 fredde
)
Tanti runners a girare li intorno as usual, ne sono uscito con una media un po' più veloce del previsto, ma con buone sensazioni
Beccato @shaitan a P.le Flaminio, circondato da donne
, io ero allo scooter a rifocillarmi dopo aver terminato, ho provato a chiamarlo ma era troppo lontano ...
Per stamattina è tutto. A voi la linea
Apro io oggi

stamattina qua si stava un po' meglio, sia come temperatura che per l'umidità relativa ... un po' rinfrancato da questa cosa, visto che avevo in programma un lunghetto di 18k@5.10, sono uscito dopo frugale colazione
Solito riscaldamento di 1k e poi mi son fatto 3 volte il giro dei ponti, comodo per le fontanelle (1 calda e 2 fredde

Tanti runners a girare li intorno as usual, ne sono uscito con una media un po' più veloce del previsto, ma con buone sensazioni
Beccato @shaitan a P.le Flaminio, circondato da donne

Per stamattina è tutto. A voi la linea
Ultima modifica di jeffetto il 21 lug 2024, 13:30, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 14K CL su ciclabile direzione Nord, ché c'è un po' d'ombra. Si stava meglio di ieri, comunque.
Ora divano e libro.
Buona domenica a tutti
Stamane 14K CL su ciclabile direzione Nord, ché c'è un po' d'ombra. Si stava meglio di ieri, comunque.
Ora divano e libro.
Buona domenica a tutti
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Come dice @fujiko caldo ma meno umido di ieri... Certo per tirar dentro tutti non ho corso ai miei orari e finire alle 8e45 non bene per me 
Cmq contento per le girls (anche se non so se ero io a accompagnare loro o il viceversa
): una di loro ha fatto i suoi primi 26 senza problemi, l'altra che prepara new York ha accelerato gli ultimi 3 andando ben sotto il suo ritmo maratona il che a 4 mesi di distanza fa ben sperare 
Cmq contento per le girls (anche se non so se ero io a accompagnare loro o il viceversa
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Maratoneta
5:30 / 7:30 per me è l'unica finestra possibile per andare a correre dalle mie parti (Firenze) di questi tempi.
Stamattina 15 Km non malaccio, ma sul finire, verso le 6:45 si pativa già.
Non vedo l'ora di fuggire in montagna.
Stamattina 15 Km non malaccio, ma sul finire, verso le 6:45 si pativa già.
Non vedo l'ora di fuggire in montagna.
-
- Top Runner
Oggi tutti abbiamo avvistato Shaitan e le sue donne
io stavo pagando la colazione però!
Per me oggi riscaldamento + 5 km a 5’20, 300 m di recupero e 5 km a 5’10 (venuti a 5’08), poi doccia spesa e ora morta sul letto!
Per me oggi riscaldamento + 5 km a 5’20, 300 m di recupero e 5 km a 5’10 (venuti a 5’08), poi doccia spesa e ora morta sul letto!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Per me 14km partendo presto, comunque fortunato perché era nuvoloso..
Per me 14km partendo presto, comunque fortunato perché era nuvoloso..
-
- Guru
Anche io morta sul divano…..
Sveglia non troppo presto dopo il concerto new wave a Lundo ieri sera
. Questo micro paese sopra Comano Terme, dove facevano la festa locale con questo gruppo davvero bravo che suonava i Depeche, Simple Minds, Tears for fears…. Ma bravi! Ecco questo è il massimo della mia mondanità, ci siamo divertiti, in questa semplicità ben curata.
Va beh stamattina messo insieme tutto, poi io sono partita in bici per tornare a casa deviando per un passo , il Duron, per rendere almeno un po’ più interessante la cosa. Fatto quello mi son pippata i restanti100 km di Val Rendena + Valsabbia . Totale 110 km con 1350 m D+ .
Intanto Compagno arrivato con auto, bagagli e gatti. Poi andato a far da badante ai suoi e io terminato ora di pulire casa e sistemare tutto.
Il primo investimento che farei se fossi più ricca sarebbe quello di redistribuire il reddito dando lavoro ad una donna che pulisca casa.
Sveglia non troppo presto dopo il concerto new wave a Lundo ieri sera
Va beh stamattina messo insieme tutto, poi io sono partita in bici per tornare a casa deviando per un passo , il Duron, per rendere almeno un po’ più interessante la cosa. Fatto quello mi son pippata i restanti100 km di Val Rendena + Valsabbia . Totale 110 km con 1350 m D+ .
Intanto Compagno arrivato con auto, bagagli e gatti. Poi andato a far da badante ai suoi e io terminato ora di pulire casa e sistemare tutto.
Il primo investimento che farei se fossi più ricca sarebbe quello di redistribuire il reddito dando lavoro ad una donna che pulisca casa.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
EvaK, ho detto la stessa cosa al Capo qualche settimana fa, pulire superfici che si sporcano due minuti dopo è una delle cose più frustranti della vita!
Scrivo da qui:

Tra poco più di un' ora dovrebbero iniziare!
Nel frattempo stamattina 10,5 km con 220 d+ intorno a casa con sensazione di totale vuotezza energetica che migliorava leggermente nei tratti ombreggiati... Tenuto comunque un buon passo ma brutto allenarsi così!
Sarà un mix di caldo, umidità e intestino fastidioso, speriamo passi, sennò andrò a farmi un controllino, devo in ogni caso portare le analisi del sangue alla dottoressa, magari ste emazie ipocromiche che continuano ad essere alte sono una concausa da indagare... In questi giorni peraltro ho sempre fame!
Ora per esempio sto bene, anche se nella camminata dal parcheggio a qui ho sudato anche l'acqua del battesimo!
Ora mi metto in modalità trash, buona serata a tutti!
EvaK, ho detto la stessa cosa al Capo qualche settimana fa, pulire superfici che si sporcano due minuti dopo è una delle cose più frustranti della vita!
Scrivo da qui:

Tra poco più di un' ora dovrebbero iniziare!
Nel frattempo stamattina 10,5 km con 220 d+ intorno a casa con sensazione di totale vuotezza energetica che migliorava leggermente nei tratti ombreggiati... Tenuto comunque un buon passo ma brutto allenarsi così!
Sarà un mix di caldo, umidità e intestino fastidioso, speriamo passi, sennò andrò a farmi un controllino, devo in ogni caso portare le analisi del sangue alla dottoressa, magari ste emazie ipocromiche che continuano ad essere alte sono una concausa da indagare... In questi giorni peraltro ho sempre fame!
Ora per esempio sto bene, anche se nella camminata dal parcheggio a qui ho sudato anche l'acqua del battesimo!
Ora mi metto in modalità trash, buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Apro io la settimana con il solito giro da 10Km venuto pure più lento del solito causa poche ore di sonno per caldazza notturna..
Ormai picchia duro anche di notte.. Neanche fossimo al 22 di Luglio
Apro io la settimana con il solito giro da 10Km venuto pure più lento del solito causa poche ore di sonno per caldazza notturna..
Ormai picchia duro anche di notte.. Neanche fossimo al 22 di Luglio