Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Se tutto fosse andato come doveva, senza epidemia Covid di mezzo, a quest'ora avrei appena finito di correre in Central Park a New York. 
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Il problema delle grandi città è trovare gli spazi per correre secondo me. Se abiti nelle zone fortunate di New York va alla grande. Se abiti a Napoli zero. Milano sta migliorando e onestamente a me quel melting pot di culture piace. A Roma già ci sono più spazi per correre, se non fosse per le cacche di cani dovunque. Nella città fatta bene secondo me si vivrebbe bene. Non c'è bisogno della macchina e io sono uno che adora i trasporti pubblici anche se so che in Italia funzionano non bene, ma alla fine è questione di domanda e richiesta. Mio padre ha l'auto elettrica e può passare pure in via Ugo Foscolo a Milano (galleria).
Comunque, sono riuscito a fare i resi, che valevano 170 euro. Poi sono passato al negozio di dischi e ho trovato usati 2 su 3 i primi dischi dei Maiden. Booklet tenuti quasi bene e quindi ci stava. Fanno schifo i jewel case e su uno sembra che ci abbiano vomitato sopra. Ma il resto ok. Cambio i jewel e problema risolto. Mi sono quindi preso il primo dei Maiden e The Number a 7.50 euro. Ci ha guadagnato lui e io idem. Manca Killers. Dico questo perché i digipak nuovi dei primi tre hanno una canzone in meno. Il primo addirittura non ha Sanctuary, che è un classico.
Comunque, sono riuscito a fare i resi, che valevano 170 euro. Poi sono passato al negozio di dischi e ho trovato usati 2 su 3 i primi dischi dei Maiden. Booklet tenuti quasi bene e quindi ci stava. Fanno schifo i jewel case e su uno sembra che ci abbiano vomitato sopra. Ma il resto ok. Cambio i jewel e problema risolto. Mi sono quindi preso il primo dei Maiden e The Number a 7.50 euro. Ci ha guadagnato lui e io idem. Manca Killers. Dico questo perché i digipak nuovi dei primi tre hanno una canzone in meno. Il primo addirittura non ha Sanctuary, che è un classico.
-
jonathan
- Guru
Buongiorno
alla fine oggi approfittando di una giornata in smartworking sono uscito in pausa pranzo godendomi il bel sole
Oggi le gambe andavano da sole ed è bello correre quando le gambe girano bene senza fare fatica
Risultato finale 14,5Km sul mio solito percorso collinare alla media di 4:41
Domani devo riuscire a replicare ma stavolta a ritmi molto più lenti
alla fine oggi approfittando di una giornata in smartworking sono uscito in pausa pranzo godendomi il bel sole
Oggi le gambe andavano da sole ed è bello correre quando le gambe girano bene senza fare fatica
Risultato finale 14,5Km sul mio solito percorso collinare alla media di 4:41
Domani devo riuscire a replicare ma stavolta a ritmi molto più lenti
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
domk
- Ultramaratoneta
Grazie ragazzi,
Purtroppo i 21 giorni partono dal tampone molecolare positivo, vale dire che sarò libero non prima del 19/01. Al netto che sarei senza green pass quindi con libertà limitata
Prossimo tampone probabilmente il 17 gennaio.
Intanto inizio sempre di più a fare ciao ciao a Milano...
Purtroppo i 21 giorni partono dal tampone molecolare positivo, vale dire che sarò libero non prima del 19/01. Al netto che sarei senza green pass quindi con libertà limitata
Prossimo tampone probabilmente il 17 gennaio.
Intanto inizio sempre di più a fare ciao ciao a Milano...
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
A Milano c'è la nebbia
https://youtu.be/tCIrtMYweQY
https://youtu.be/tCIrtMYweQY
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@domk….
@ciski….gli ultraman non mollano mai
@ciski….gli ultraman non mollano mai
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
gandrea
- Top Runner
io per stasera ho finito le bestemmie . ma proprio non he piu . avevo dei buoni per l'interspar per cui li ho usati per prendere la lavatrice che avevo rotto . porto a casa una fastica bestia io e mio fratello per portarla su al primo piano su due rampe di scale. installiamo tutto , leviamo tutti i blocchi . parte e si sente battere dietro come una locomotiva ... per curiosità ho aperto il pannello . ci sta la puleggia tutta storta . no comment . non ha nemmeno 2 minuti di vita . domani vado e li spacco in due se no me la cambiano .
dite finita per oggi ? MACCHE! mi siedo al pc , guardo whatsapp . moglie collega positiva al covid . ovviamente NOVAX , ovviamente il collega pensa che sia un gioco ma per fortuna a suon di insistere lui era vaccinato con 2 dosi da meno di 4 mesi . ovviamente pero' lui le mascherine col cavolo che le usa e va in questo periodo in molti posti a "purcitare" quindi a tanto contatto con persone e son sicuro al 100% che nessuno usa mascherine . in ditta sono l'unico idiota che sta con la chirurgica da mattina a sera . ovviamente stato tutto il giorno come al solito in officina con lui anche nell'ufficio . In teoria me la asciugo per una botta di culo dato che ho 3 dosi ma chissà la protezione ... l'ho fatta settimana scorsa .. ecco adesso mi girano vorticosamente io sta gente che minimizza come l'altro collega nuovo , novax che si tampona continuamente e pure lui 0 mascherine , li prenderei a sberle dalla mattina alla sera . ma fino a consumarmi le mani . incavolato NERO per sta cosa . tanto detto finchè non è successo
dite finita per oggi ? MACCHE! mi siedo al pc , guardo whatsapp . moglie collega positiva al covid . ovviamente NOVAX , ovviamente il collega pensa che sia un gioco ma per fortuna a suon di insistere lui era vaccinato con 2 dosi da meno di 4 mesi . ovviamente pero' lui le mascherine col cavolo che le usa e va in questo periodo in molti posti a "purcitare" quindi a tanto contatto con persone e son sicuro al 100% che nessuno usa mascherine . in ditta sono l'unico idiota che sta con la chirurgica da mattina a sera . ovviamente stato tutto il giorno come al solito in officina con lui anche nell'ufficio . In teoria me la asciugo per una botta di culo dato che ho 3 dosi ma chissà la protezione ... l'ho fatta settimana scorsa .. ecco adesso mi girano vorticosamente io sta gente che minimizza come l'altro collega nuovo , novax che si tampona continuamente e pure lui 0 mascherine , li prenderei a sberle dalla mattina alla sera . ma fino a consumarmi le mani . incavolato NERO per sta cosa . tanto detto finchè non è successo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
JJruns
Donatore
- Guru
@domk: Davide, scusa, non ricordo, ma Milano sarebbe la tua prima maratona o hai già esordito? Ti chiedo perché se ne hai già fatta qualcuna, partendo dal 19/1 sono 11 settimane, che non sono tantissime, ma se hai già esperienza e con la tua facilità di corsa, niente di strano che riesci a prepararla comunque bene, magari non ci arrivi al 100%, ma tiri fuori lo stesso una gran prestazione!
Uscito stasera, idee come al solito numerose come cascate d'acqua fresca nel Gobi, ma almeno ben confuse. Vabbè.. parto con il solito lento, avendo riposato ieri, oggi girano un po' meglio rispetto a lunedì e così mi piazzo su un comodo 5:20-5:15. Dopo un po' di km in una deprimentissima zona agro-industriale di una frazione del mio comune (però dotata di una gran bella ciclabile con asfalto perfetto ed illuminatissima), giro i tacchi e torno verso casa un po' annoiato. Però sto bene. E allora all'ottavo km me la butto, me la accendo e me la confermo: adesso ne facciamo altri 8 però di corsa media. Madooo... quando mai!! Dopo i primi 3-4 km, quindi verso l'undicesimo complessivamente, stavo proprio al limite. Fatto 'na faticaccia infame a chiudere quanto brillantemente impostato. Ultimo km son proprio morto. Ma, insomma, alla fine l'ho sfangata. 8 km di CL media 5:24 + 8 km CM media 4:41.
Alla fine due trascinatissimi km e poco più di defaticamento... Letteralmente accoppato. Non dovrei aver problemi a dormir.... zzzzzzz.......

Uscito stasera, idee come al solito numerose come cascate d'acqua fresca nel Gobi, ma almeno ben confuse. Vabbè.. parto con il solito lento, avendo riposato ieri, oggi girano un po' meglio rispetto a lunedì e così mi piazzo su un comodo 5:20-5:15. Dopo un po' di km in una deprimentissima zona agro-industriale di una frazione del mio comune (però dotata di una gran bella ciclabile con asfalto perfetto ed illuminatissima), giro i tacchi e torno verso casa un po' annoiato. Però sto bene. E allora all'ottavo km me la butto, me la accendo e me la confermo: adesso ne facciamo altri 8 però di corsa media. Madooo... quando mai!! Dopo i primi 3-4 km, quindi verso l'undicesimo complessivamente, stavo proprio al limite. Fatto 'na faticaccia infame a chiudere quanto brillantemente impostato. Ultimo km son proprio morto. Ma, insomma, alla fine l'ho sfangata. 8 km di CL media 5:24 + 8 km CM media 4:41.
Alla fine due trascinatissimi km e poco più di defaticamento... Letteralmente accoppato. Non dovrei aver problemi a dormir.... zzzzzzz.......
Corri! 
-
Beppogo
- Top Runner
Gandrea continua ad usare la mascherina, gli altri facciano quello che vogliono, e capisco che girano i coglioni, ma cerca di farti scivolare addosso le cose, incazzandoti il meno possibile. Io ho avuto ieri una discussione con un postino che ha la supponenza di un premio Nobel ma la capacità di ragionamento di un attaccapanni (di plastica), be anni fa mi sarei arrabbiato, adesso lo compatisco.
Lato corsa, stasera allenamento deludente e molto camminato e poco corso
Lato corsa, stasera allenamento deludente e molto camminato e poco corso
-
Moran
- Guru
@domk: cavolo, che rottura. Coraggio.
Io per togliermi ogni pensiero stasera ho fatto un tampone. Negativo, Anche a questo giro l'abbiamo schivato.
Lato corsa, il ginocchio sembra andare un po' meglio. Domani seguo il consiglio del medico e provo a uscire per riprendere con un po' di corsa lenta, senza forzare.
Io per togliermi ogni pensiero stasera ho fatto un tampone. Negativo, Anche a questo giro l'abbiamo schivato.
Lato corsa, il ginocchio sembra andare un po' meglio. Domani seguo il consiglio del medico e provo a uscire per riprendere con un po' di corsa lenta, senza forzare.
5k: 23'44" (all. 2022)