@Miro, l'altro giorno mio marito ha intravisto la tua firma col e ha pensato che sul forum ci fosse un corteggiatore dai modi raffinati!
Buongiorno a tutti!
Com'è la situazione sciopero dei mezzi da voi? Io mi sa che rischio di fare la mezza maratona e ho le scarpe che fanno male già adesso!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
a parte essere diventata zia di Elia giovedì scorso, mi va tutto di m...a, poca voglia di correre e tanta voglia di mandare a quel paese tutto quello che non mi fa stare serena... passerà... un giorno... sperem...
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini) Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon) Te Böta
Buon venerdì donne! @wannabe, mi dispiace...e lasciatelo dire, i brutti momenti passano... intanto goditi il tuo nipotino!
Io sto cucinando una torta salata zucca, gorgonzola e noci..
Grazie Sammy,
è che ho due cose parecchio impegnative da risolvere e per quelle servirà tempo e diverse piccole cosine che mi farebbero vivere un pò meglio ma che non si vogliono infilare per il verso giusto, questo continuo stress mi fa sempre masticare amaro e ha messo ko le difese immunitarie per cui ho qualche problemuccio di salute (domani devo andare ad un compleanno di una bimba che ha i pidocchi e io me li sento già girare per la testa AIUTO!!! )
Tu come vai con il tuo doloretto?
Elia è un bel paciughino
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini) Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon) Te Böta
Periodo molto incasinato anche x me e non riesco a seguire il forum ,quindi mi sono persa un sacco di cose!
Auguri in super ritardo claudietta!
Benvenuto Elia!
Io continuo a correre ,ma penso di essere l'unico caso che continua a peggiorare invece di migliorare!
Comunque non mollo. Buona serata a tutte e tutti
Ti capisco...lo stress (personale, per il lavoro ecc. si riflette subito sul fisico)...doloretti passati, per il momento, bisogna vedere il prossimo allenamento lungo, se ricompaiono...