no sono proprio finite.. torneranno??
e i modelli inferiori?? qua mi stanno dicendo che devo usare le A4..
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
no sono proprio finite.. torneranno??
Il test che ti ho fatto fare è stato la mia salvezza...stefanorunner ha scritto: ↑27 feb 2023, 23:58 ...ma se il test conferma allora ce poco da fare..
cosa potrebbe darmi? ho subito svariati infortuni di dolori alle articolazioni del piede e caviglia sempre la destra che carico diversamente (ho usura anomala tra le 2 scarpe)
mi hanno anche consigliato le solar glide o adidas supernova ma anche di simili leNicoBo ha scritto: ↑28 feb 2023, 15:52Il test che ti ho fatto fare è stato la mia salvezza...stefanorunner ha scritto: ↑27 feb 2023, 23:58 ...ma se il test conferma allora ce poco da fare..
cosa potrebbe darmi? ho subito svariati infortuni di dolori alle articolazioni del piede e caviglia sempre la destra che carico diversamente (ho usura anomala tra le 2 scarpe)
hai già avuto infortuni e dolori, direi che è il caso di investire qualcosa in più per la salute!
Le KIPRUN KS500, nelle caratteristiche, indicano una buona stabilità e un ottima ammortizzazione al tallone, però io non le ho mai provate e non posso darti un feedbak. Tocca a te provarle e raccontarci come ti troverai. Sulle asics per pronatori non ho esperienza, magari ti scriverà qualcuno che le ha già usate (vedi discussioni per marca e modello)
Si intendevo le adrenaline come gli aveva consigliato il test, ho corretto, grazie.