Chry, non ho capito, quindi lasci il nuoto e corri 3 volte a settimana? I giorni li hai decisi in base alle tue sensazioni sulla stanchezza desunte dagli allenamenti precedenti?

Io fossi in te non lascerei il nuoto, hai raggiunto buoni risultati, cerca almeno di mantenerli!
Quanto a me, è davvero un periodo nero per la corsa, domani ho paura di non farcela, e non è una bella sensazione.
Ho cannato praticamente tutte le uscite della settimana, a iniziare dal lungo di sabato scorso, e credetemi, non era roba impossibile da fare, almeno sulla carta, perchè nella pratica poi, come già detto, ho mandato tutto a ramengo!
Forse dovrei rivedere tutti i ritmi e abbassarli un pò, però sai che soddisfazione, magari finisco pure l'allenamento, però mi sembra d'essere tornata indietro di 1 anno! Ho paura di peggiorare sempre di più... non so se mi capite, non sto parlando di stasi, nel mio caso è proprio PEGGIORAMENTO delle prestazioni, e avoglia a prendersela col caldo, il raffreddore, il ferro... sono proprio io che vado peggio di prima. Punto.
Cause? Boh. Rimedi? Boh.
Aspettare che passi da solo? E nel frattempo? Prendo Pisa come un allenamento? Posso anche farlo, ma non è da me aspettare che le cose cambino da sole! Devo fare qualcosa e non so cosa!!!