Che furbetto andreainsane ha scritto:In bocca al lupo! ragazzi vi voglio veloci,ragazze vi voglio sporche di fango..........
1 MAGGIO CASTEL DI GUIDO COUNTRY RACE - 10K - ROMA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: 1 MAGGIO CASTEL DI GUIDO COUNTRY RACE - 10K - ROMA
-
sarah13
- Top Runner
Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!
Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna! 
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
nuuusarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!![]()
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna!
Ma e' andata cosi male?
-
Roby Ao
- Guru
Cosa è successo Freccia?sarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!![]()
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
ho appena visto anche il tempo di francesca, grande
per gli altri purtroppo non so si chiamano e non ho potuto controllare
?
Tempistiche a parte, divertiti?
per gli altri purtroppo non so si chiamano e non ho potuto controllare
Tempistiche a parte, divertiti?
-
rikchecorre
Ebbene si caro Marco... pensa che torna a casa con un miserevole 9° posto assoluto (su oltre 100 donne arrivate, anche se le hanno negato la ribalta del palco per averla inserita nella classifica maschileMarco87 ha scritto:nuuusarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma e' andata cosi male?
Gara veramente molto bella, altrettanto impegnativa e (alla faccia di chi ci voleva nella fanga) pure fortunata col meteo
Abbastanza soddisfatto delle sensazioni e dei miei 52' scarsi, molto soddisfatto del 1° posto societario
(una volta tanto davanti ai banchieriromani 
Si commentava colla FrancySV che, tra picnic odierno, Pasqua/Pasquetta e picnic del raduno RF, è stato un trittico da schiantare un cinghiale
E' tutto e alla prox

-
maumau1
- Top Runner
Grande Riccardo
ora che stai migliorando cambia società

Maurizio
-
rikchecorre
No grazie... ho scoperto che il verde mi dona molto!!maumau1 ha scritto:Grande Riccardo![]()
ora che stai migliorando cambia società
![]()
![]()

-
cesarecolasanti
- Top Runner
1 MAGGIO CASTEL DI GUIDO COUNTRY RACE - 10K - ROMA
Complimenti a tutti!!
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
-
sarah13
- Top Runner
Secondo me le gare vanno sì analizzate nel risultato finale ma anche e soprattutto nel loro andamento. Ovvero, se il risultato finale tutto sommato mi può soddisfare (in realtà non è il caso perché avevo previsioni di ben 2minuti inferiori), non posso assolutamente dirmi soddisfatta di come ho gestito la gara.
Ma non è una cosa così negativa, sarà oggetto di riflessione per evitare di ripetere l'errore, tutto qui!
Sono letteralmente scoppiata alla fine del 7°km. Fino a lì tenevo una media di 4'20 al km, parlo di medie perché tra tutti i saliscendi e la mia scriteriata condotta di gara i singoli km sembrano il risultato di una lotteria. Durante l'ottavo km mi sono chiesta perché stavo correndo e chi me lo stava facendo fare... non mi era mai successo prima! Avevo solo una volontà staccarmi il pettorale e farmi una bella doccia. Ho scoperto quanto possano essere lunghi 3 km quando finisce la benzina, le gambe non reagivano più, quando camminavo (già... non avrei voluto ma purtroppo per arrivare alla fine di questo calvario ho dovuto rispolverare le mia pause al passo) facevo fatica a non barcollare... insomma ho visto Santi e Madonne!
Passato l'arrivo mi sono seduta e sono rimasta per lunghi minuti a guardare il suolo scuotendo la testa.
Purtroppo ci sta ed era anche prevedibile, da quando ho ripreso dopo l'infortunio tutte le mie gare sono andate più o meno come dovevano andare, mi sono tolta tante soddisfazioni e mi sono regalata tanti bei momenti... Oggi non è stato uno di quei momenti, tutto qui. Sono delusa questo è sicuro ma sono felicissima di poter annoverare un altro pettorale nella mia collezione e questo è anche un pettorale d'esordio... più bello di molti altri malgrado tutto!
Probabilmente il mio destino incrocerà di nuovo e presto altri 10.000 ma la mia prossima gara importante è il 12 giugno... sto lavorando per quella gara e quel giorno, toccando ferro, spero veramente di poter fare la "sborona"!
Ma non è una cosa così negativa, sarà oggetto di riflessione per evitare di ripetere l'errore, tutto qui!
Sono letteralmente scoppiata alla fine del 7°km. Fino a lì tenevo una media di 4'20 al km, parlo di medie perché tra tutti i saliscendi e la mia scriteriata condotta di gara i singoli km sembrano il risultato di una lotteria. Durante l'ottavo km mi sono chiesta perché stavo correndo e chi me lo stava facendo fare... non mi era mai successo prima! Avevo solo una volontà staccarmi il pettorale e farmi una bella doccia. Ho scoperto quanto possano essere lunghi 3 km quando finisce la benzina, le gambe non reagivano più, quando camminavo (già... non avrei voluto ma purtroppo per arrivare alla fine di questo calvario ho dovuto rispolverare le mia pause al passo) facevo fatica a non barcollare... insomma ho visto Santi e Madonne!
Passato l'arrivo mi sono seduta e sono rimasta per lunghi minuti a guardare il suolo scuotendo la testa.
Purtroppo ci sta ed era anche prevedibile, da quando ho ripreso dopo l'infortunio tutte le mie gare sono andate più o meno come dovevano andare, mi sono tolta tante soddisfazioni e mi sono regalata tanti bei momenti... Oggi non è stato uno di quei momenti, tutto qui. Sono delusa questo è sicuro ma sono felicissima di poter annoverare un altro pettorale nella mia collezione e questo è anche un pettorale d'esordio... più bello di molti altri malgrado tutto!
Probabilmente il mio destino incrocerà di nuovo e presto altri 10.000 ma la mia prossima gara importante è il 12 giugno... sto lavorando per quella gara e quel giorno, toccando ferro, spero veramente di poter fare la "sborona"!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!