io chiudo tutto in auto/moto, tengo solo le relative chiavi in mano con un anello
semplice no???
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io chiudo tutto in auto/moto, tengo solo le relative chiavi in mano con un anellosalamandra ha scritto:
Concordo, è l'unico posto comodo secondo me. Nel taschino posteriore con cerniera del miei shorts Adidas ci stanno comodamente cellulare, iPod e chiavi della macchina (solo chiave della vettura, il resto del mazzo lo stacco e lo metto nel cassettino portaoggetti)raptor ha scritto: rigorosamente tenute nel taschino posteriore degli shorts,
Vado oltre, se vi vendono shorts che non lo abbiano...Brain Damage ha scritto:Concordo, è l'unico posto comodo secondo me. Nel taschino posteriore con cerniera del miei shorts Adidas ci stanno comodamente cellulare, iPod e chiavi della macchina (solo chiave della vettura, il resto del mazzo lo stacco e lo metto nel cassettino portaoggetti)raptor ha scritto: rigorosamente tenute nel taschino posteriore degli shorts,
concordo, tranne per chi ne ha bisogno per lavoroMatteoR.U.N. ha scritto:io il telefono lo lascio a casa (la corsa deve essere un momento di relax e un momento per stare un pò con sè stessi e per dedicarsi del tempo)