Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la corsa?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

salamandra
Ultramaratoneta

Re: Dove tenere portafoglio chiavi, cellulari durante la cor

Messaggio da salamandra »

[/quote]

io chiudo tutto in auto/moto, tengo solo le relative chiavi in mano con un anello :smoked:[/quote]
semplice no???
Oscar78
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Oscar78 »

salamandra ha scritto:
io chiudo tutto in auto/moto, tengo solo le relative chiavi in mano con un anello :smoked:[/quote]
semplice no???[/quote]
Anch'io lasciavo tutto in macchina, poi quando m'hanno spazzolato di brutto ad una non competitiva in macchina lascio patente, qualche euro ed un cellulare ultraleggero che ho trovato a 20 Euro (fra l'altro comodissimo da portarsi dietro in montagna) e addosso tengo solo la chiave dell'auto.
Anzi d'inverno porto il cell nella tasca sul retro dei fuseaux, talmente leggero che neppure lo sento.
"Quel senso di libertĂ  e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

io estate e inverno porto tutto nel marsupio ... sempre!

In compenso chi corre con me sa che all'occorrenza posso offrire fazzoletti, spiccioli per il caffè, passaggio in auto, caramelle alla menta, chewing gum, ...

Fino a due mesi fa potevo anche offrire anche Marlboro o anche solo fare accendere ....

In realtĂ , seriamente, non mi ricordo davvero piĂą l'ultima volta che ho corso senza marsupio.

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

....e se fondessimo questo messaggio con quello "Perchè i pantaloncini hanno le similmutande"?
In un colpo solo abbiamo il problema di dove infilare le chiavi e la soluzione! :-" :mrgreen:
alemonza
Novellino

Messaggio da alemonza »

Io uso un portacellulare da braccio: è comodissimo, non ti accorgi neanche di averlo addosso.
Lo uso da qualche mese: venendo al lavoro di corsa mi devo portare cellulare, badge e chiavi di casa. Ci sta tutto.

Perfetto
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : in mezzo alle colline del Prosecco

Messaggio da MatteoR.U.N. »

io il telefono lo lascio a casa (la corsa deve essere un momento di relax e un momento per stare un pò con sè stessi e per dedicarsi del tempo)
il portafoglio anche (ahimè so che sbaglio.. non porto via nemmeno la fotocopia della tessera sanitaria) e le chiavi le metto nella tasca dei pantaloncini durante l'estate e d'inverno nella tasca del giubbino termico e così sono apposto 8)
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
raptor
Guru
LocalitĂ : Trieste - Venezia

Messaggio da raptor »

Per le gare lascio tutto nella borsa che poi affido alla custodia degli organizzatori

Per gli allenamenti mi limito a portarmi dietro solo le chiavi di casa, rigorosamente tenute nel taschino posteriore degli shorts, di solito avvolte da un foglio di scottex con funzione primaria di minimizzarne il saltellamento ma che può venire riciclato nel caso durante la corsa :cacata:
Brain Damage
Mezzofondista
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Brain Damage »

raptor ha scritto: rigorosamente tenute nel taschino posteriore degli shorts,
Concordo, è l'unico posto comodo secondo me. Nel taschino posteriore con cerniera del miei shorts Adidas ci stanno comodamente cellulare, iPod e chiavi della macchina (solo chiave della vettura, il resto del mazzo lo stacco e lo metto nel cassettino portaoggetti) :mrgreen:
Nicola
raptor
Guru
LocalitĂ : Trieste - Venezia

Messaggio da raptor »

Brain Damage ha scritto:
raptor ha scritto: rigorosamente tenute nel taschino posteriore degli shorts,
Concordo, è l'unico posto comodo secondo me. Nel taschino posteriore con cerniera del miei shorts Adidas ci stanno comodamente cellulare, iPod e chiavi della macchina (solo chiave della vettura, il resto del mazzo lo stacco e lo metto nel cassettino portaoggetti) :mrgreen:
Vado oltre, se vi vendono shorts che non lo abbiano...

NON COMPRATELI!! (Almeno io non li comprerei...)
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

MatteoR.U.N. ha scritto:io il telefono lo lascio a casa (la corsa deve essere un momento di relax e un momento per stare un pò con sè stessi e per dedicarsi del tempo)
concordo, tranne per chi ne ha bisogno per lavoro
anche se a volte mi preoccupo avendo una bimba piccola a casa... non si sa mai cosa può succedere e vorrei essere rintracciabile...

personalmente porto via la sola chiave di casa e nient'altro, nel taschino interno dei pantaloncini. se faccio oltre 16-18 km ci aggiungo una bustina di miele fregata al bar! :mrgreen:
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it

Torna a “Abbigliamento Running”