25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

armandos
Guru

Re: 25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Messaggio da armandos »

MARCO 'The Runner' ha scritto: Sono stato intervistato il mese scorso assieme alla squadra della palestra dai giornalisti di ... Runner's World e quindi sono stato fotografato in azione sul tapis roulant. :asd2:
Il servizio (running con Stefania) e' comparso oggi 26-11-08 in edicola ed io ringrazio il cielo per questa bella sorpresa i
Cavoli Marco! Corro da tanti anni e nessuno mi ha mai fotografato o intervistato (questo è normale, non sono un top runner), mentre tu in quattro e quattrotto ti vedi stampato sulle riviste :D
Complimenti :king:
Ciao Paolo...
grid
Guru

Messaggio da grid »

gio63 ha scritto:.....una mezza ideuzza l'avrei....
:smoked:
Quoto l'idea di gio (Forerunner 305).
Inoltre, come ho gia' scritto in un altro topic, il 21.12 cade l'anniversario delle mie care scarpe, che stanno cadendo a pezzi. La cerimonia del compleanno prevede l'insediamento del nuovo paio alla presenza delle autorita' locali.
:beer:
P.S. Marco, un runnerforumista su RW e' un grande orgoglio per tutti noi !
Ad maiora !!! =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Complimenti Marco, specialmente per la gioia e l'entusiasmo che animano tutti i tuoi messaggi, grazie!

Io a Babbo Natale chiederei una bici da città: la vorrei brutta, da 4 soldi proprio, che non piaccia a nessuno...

:ncomment: E CHE NON ME LA RUBINO COME LE TRE PRECEDENTI, GRRRR!!! :ncomment:

L'ultima ieri mattina, che possano andare contro un muro e fare tre mesi d'ospedale....!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Non volevo dirlo qui per non farmi sembrare per quello che non sono.
Ma non ci stavo piu' nella pelle.
E stasera son giu' in palestra con i giornalisti e ricevero' pure la maglietta.
E' una emozione troppo ma troppo Runneritica ...
Stupendo. Vi raccontero' io come l'ho vissuta. =D>
Voglio condividerla con voi,
Bye.
=D> =D> Bravo Marco! Aspettiamo di vedere l'articolo!
Sei proprio una persona importante ora! :wink: Sorriso per la stampa :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Grazie, ma non e' stato un caso, piuttosto di una soffiata. :mrgreen: :mrgreen:
Carina soffiata devo dire.
Durante la seduta di "runnering con Stefania" come dice il titolo, la stessa bella ragazza dall'atletico profilo :thumleft: mi ha proposto se avevo voglia di farmi intervistare dai ragazzi di RW per un servizio su come e' iniziata la voglia di correre e fare moto (fitness) in generale.
E io, carico per la seduta appena finita, ho detto: "Caspita se ci vengo! Cosi', leggendo la mia storia ,chissa' che non riesca a schiodare dalla poltrona qualche pigrazzo da 'telecomandipendenza' e farlo venire a correre con noi in giro per la zona."
Detto fatto, sono volato dal parrucchiere e ho sistemato la mia semi pelata, mi sono rasato barba e petto, ho sequestrato il profumo a mio padre (domani sono sui giornali, gli ho detto), e mi sono fiondato all'appuntamento :asd2: ...
Dopo l'intervista, sono salito sull'attrezzo, e ho cominciato a correre =D> con i miei compagni, mentre il fotografo faceva il suo dovere (a guardare il flash per svariati scatti stavo per fare un volo dal treadmill, ero tesissimo e cotto :afraid: ). Finito il tutto ho pensato che non sarei stato pubblicato perche' io non sono da rivista. Gia' non sono da rivista' ... gia' ... =D> =D> :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru

runningmamy ha scritto:Complimenti Marco, specialmente per la gioia e l'entusiasmo che animano tutti i tuoi messaggi, grazie!
L'ultima ieri mattina, che possano andare contro un muro e fare tre mesi d'ospedale....!
A me anni fa hanno portato via dal box una Terruzzi con telaio da corsa Alan LP30 Carbonio, gruppo misto Shimano Ultegra 600 8v - Deore Dx con tripletta per le salite impossibili, ruotine sottili Mavic Ma 40 gommate del 19, valore totale quasi 2.000 euro (1994-95).
Solo tre mesi dici ? Sei tenera ...
Gli auguro di diventare ciechi e di farsi tanto, ma tanto male, anche se ormai ho quasi dimenticato la cosa.
Meno male che era assicurata ...
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Beh dai, augurargli di farsi del male no.... però forare ogni 3x2, magari sotto la pioggia... :mrgreen:
Rientro anche io nella schiera dei derubati di bici, e l'avevo pagata quasi tutta io con i primi pochi soldi. :cry: Doveva essere la bici definitiva da città, da non cambiare più finché non sarebbe caduta in pezzi. :cry: -->

Tornando IT
Per natale non chiedo e non voglio niente, mi piacciono sempre meno le feste comandate.
Poi ultimamente le festività natalizie si stanno associando a brutte notizie a casa mia... :pale:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru

ingpeo ha scritto:Poi ultimamente le festività natalizie si stanno associando a brutte notizie a casa mia... :pale:
Ti auguro di passare un bellissimo Natale, vivi positivo e non ti abbattere, MAI. :santa:
Tratta le brutte notizie come tratti un finale di maratona ... di petto :thumleft: .
Bye.

Per la bici, sono d'accordo con te, forse ero troppo scatenato con la rabbia, ma potrei augurargli a quello 'nzo... :bastone: che so che si rompa la bike tutta per strada a partire dalla sella :mrgreen:
Vabbe' basta tanto e' acqua passata ... :ncomment:

Ri-bye.

zartax

Messaggio da zartax »

ingpeo ha scritto:...Per natale non chiedo e non voglio niente, mi piacciono sempre meno le feste comandate.
Poi ultimamente le festività natalizie si stanno associando a brutte notizie a casa mia... :pale:
Io per Natale vorrei che tu caro Ing ritrovassi la serenità interiore e la gioia, così come auguro a me stesso e a tutti voi del forum.
:santa:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grazie gente! :emb:
Sono cose della vita...
La gioia e la serenità passa anche attraverso la corsa e questo forum. :beer:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”