si infatti...corsamatta ha scritto:Maria...che brutta cosa...
in effetti ripensandoci forse potevo evitare di raccontare l'episodio in questo forum e nel modo in cui l'ho fatto
mi posso autocensurare...?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
si infatti...corsamatta ha scritto:Maria...che brutta cosa...
Quoto, basti pensare che c'è anche chi fa omicidi dopo un diverbio su un parcheggio sbagliato, roba da far venire i brividi anche quando si esce semplicemente da casa a fare due passiBarbara ha scritto:Per fortuna che sei ancora qui a scrivere!![]()
Consigli non ne ho, a parte quello che fai già, cioè evitare il più possibile questi percorsi! Sembra che sulla strada molte persone abbiano la tendenza a sfogare tutte le loro rabbie, impazienze e frustrazioni, io persino in macchina ho paura (dato che ho una Smart e "tutti gli altri" hanno i mega SUV)
RiccardoS ha scritto:Avete sentito di quella povera ragazza americana travolta da un pirata della strada mentre stava correndo?
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 51011.html
accidenti...
colgo l'occasione triste per ricordare, oltre a quanto già fatto, ovvero sempre guardare cosa fanno le auto che si avvicinano, sia davanti che dietro e specie quando si attraversano strade anche dalla propria parte, di stare molto ma molto attenti a correre con la musica nelle orecchie: io se avessi avuto gli auricolari non avrei sentito l'auto di cui parlo nel post di apertura ed avrei fatto la stessa fine...