Chi fa la donna ???MarcelloS. ha scritto:Fermi!!!![]()
![]()
![]()
C'è un equivoco!!!![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Chi fa la donna ???MarcelloS. ha scritto:Fermi!!!![]()
![]()
![]()
C'è un equivoco!!!![]()
Daniela.a ha scritto:Mi piace correre, e nei giorni che non corro penso al giorno dopo, a organizzare la prossima uscita e a come trovare il tempo. Ecco, se non corro penso a come e quando correre.
Però... però non è la cosa più importante. Rinuncio alla corsa senza il minimo dubbio per una giornata al mare con la famiglia (ma prima o poi correrò sul lungomare!!!), o per una gita in montagna. Quando corro sono soddisfatta e sto ancora meglio (sono riuscita a fare qualcosa per me, mi sono curata, ho fatto una cosa che mi piace, sono contenta e di buon umore) ma quando non corro non sto peggio, non ho quello sprint, ma sono felice lo stesso.
Insomma, bella la "dipendenza" da corsa se vuol dire che si vuole correre e non ci si vuole rinunciare. E' giusto poter fare qualcosa per sé stessi e non permettere che le cose intorno ce lo impediscano (se non abbiamo pretese assurde...). Ma continuo ad essere perplessa quando la cosa incide negativamente sul "resto" della vita. Se correre ti fa stare meglio, va benissimo. Se non correre (parlando dei giorni in cui salta) ti fa stare peggio, qualcosa non va. La corsa deve essere un qualcosa in più di bello quando c'è e quando non c'è. Se corro 4 giorni a settimana e quei 4 giorni stai alla grande, e gli altri 3 stai bene, perfetto. Ma se quei 4 giorni stai alla grande e gli altri 3 fanno schifo perché non corri... allora no, allora la corsa ti dà anche qualcosa di negativo e il gioco non torna più, ecco. Se la famiglia passa in secondo piano, se tutto il resto diventa un peso, allora no. La corsa deve solo aggiungere, senza togliere niente, a parte quel tempo che richiede.
Almeno, per me....
Si si, i figli ti fregano parecchio, nelle pause pranzo ci sono, la sera ci sono...lilligas ha scritto: Concordo in pieno quello che hai detto, anch'io quando per ragioni lavorative non ho la possibilità di andare a correre penso a come incastrare i turni per ritagliarmi un'ora tutta per me e il mio sport e devo dire che ancora riesco a farlo senza tanti sacrifici (io non riuscirei mai ad alzarmi alle 5.30 come fanno tanti per andare a correre, amo troppo dormire!!) anche se sò che quando vorrò avere dei figli il tempo libero sarà mooolto meno e forse qualche levataccia dovrò farla anch'io!
spartan ha scritto:Chi fa la donna ???MarcelloS. ha scritto:Fermi!!!![]()
![]()
![]()
C'è un equivoco!!!![]()
![]()
cesarecolasanti ha scritto:spartan ha scritto: Chi fa la donna ???![]()
ragazzi che spettacolo!!! hehehehehehe...
PS. aspetto partecipazione matrimonio...
...se fanno come noi la maratona (io corsi una 10 km) la corrono il giorno prima del matrimonioDaniela.a ha scritto:Ma al matrimonio ci si potrà sedere tranquilli al tavolo per il pranzo o si farà una maratona nuziale con tavolini ristoro?Nel secondo caso mi guarderò le foto a posteriori
Anch'iocesarecolasanti ha scritto:..
PS. aspetto partecipazione matrimonio...
Concordo pienamente!!!casalfra ha scritto:il distacco ti dà la giusta dimensione del tutto... una visione più oggettivalumaca ha scritto:sorrido.. perchè ho guarito la dipendenza proprio con i due infortuni che mi hanno tenuta lontana dalla corsa per quasi 2 anni.. capisci tante cose e come deve essere preso questo sport
(o una qualsiasi altra forma di dipendenza in generale)