Maratona di Bergamo

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lumaca
Guru

Re: Maratona di Bergamo

Messaggio da lumaca »

FILIPPIDE ha scritto:l'ordinanza verrà rispettata come gli altri anni.
eravamo in serie b.... si giocava di sabato :mrgreen:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

lumaca ha scritto:
FILIPPIDE ha scritto:l'ordinanza verrà rispettata come gli altri anni.
eravamo in serie b.... si giocava di sabato :mrgreen:
noi in B? quando????
non ricordo......
:nonzo:
se penso alla B mi viene in mente il Brescia............
:smoked:
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

pure a me..... :mrgreen: ma è la verità... l'anno scorso si giocava di sabato e l'anno prima l'atalanta aveva giocato a verona in trasferta... dai siamo onesti.. per rispetto di tutti, anche quelli che la fanno in 5 ore non si puo' far passare la maratona fuori dalla curva di uno stadio di serie a dove giocano! [-(
Norberto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Norberto »

il problema è che l'organizzazione non può aspettare il calendario delle partite che viene pubblicato a luglio per pianificare la data della maratona
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Norberto ha scritto:il problema è che l'organizzazione non può aspettare il calendario delle partite che viene pubblicato a luglio per pianificare la data della maratona
ma forse l'Atalanta o il Comune di Bg può comunicare queste date alla federazione o alla Lega...
tanto per dire:
sabato al comunale gioca l'Albinoleffe
domenica l'Atalanta

ma dai: buffoni!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

FILIPPIDE ha scritto:
lumaca ha scritto:premesso che la bandiera neroazzurra la sventolerei volentieri all'arrivo.... :smoked: (solo che mi fermo in giro ai 30 km perchè faccio l'ultimo lungo per carpi) però mi sembra assurda questa ordinanza, non la rispetterà nessuno! la partita inizia alle 15 e se ci saranno problemi mi permetto di dire che li ha creati proprio l'organizzazione...
l'ordinanza verrà rispettata come gli altri anni.
:shock:
E' una minaccia?!?! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

C'è il live della gara su qualche sito?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Roby Ao ha scritto:C'è il live della gara su qualche sito?
Seeee questa è bella!! :lol:
Scusa ma non ho resistito: stiam parlando di una gara con un' "organizzazione" dell'evento abbastanza scandalosa.....mi sà che il live dei tempi è l'ultimo loro pensiero!
A mezzogiorno ho visto runner far lo slalom in mezzo alle persone e con le macchine che, se gli automobilisti insistevano ](*,) , venivan lasciate passare!!! :shock: :shock: :shock:
Che poi il blocco non doveva esser esser esteso a tutta la circonvallazione?
Ahiaiai Bergamo...... :ueh:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Bip
Maratoneta

Messaggio da Bip »

Oscar78 ha scritto:
Roby Ao ha scritto:C'è il live della gara su qualche sito?
Seeee questa è bella!! :lol:
Scusa ma non ho resistito: stiam parlando di una gara con un' "organizzazione" dell'evento abbastanza scandalosa.....mi sà che il live dei tempi è l'ultimo loro pensiero!
A mezzogiorno ho visto runner far lo slalom in mezzo alle persone e con le macchine che, se gli automobilisti insistevano ](*,) , venivan lasciate passare!!! :shock: :shock: :shock:
Che poi il blocco non doveva esser esser esteso a tutta la circonvallazione?
Ahiaiai Bergamo...... :ueh:
Sul sito dei Runners Bergamo si può trovare qualche interessante aneddoto relativo alle edizioni precedenti, e in questa scia si inseriscono degnamente le "sviste" di cui ieri siamo stati testimoni e (involontari) co-protagonisti. Peraltro non potrò fare a meno di ricordare con emozione questa gara visto che ho raggiunto l'obiettivo (inconfessato) che mi ero proposto 18 mesi fa, quando ho iniziato a gareggiare :-$
wally63
Novellino

Messaggio da wally63 »

Possibile che ci si caschi sempre?
Siamo sempre a criticare e scrivere dopo l'evento di Bergamo che puntualmente da vari anni fà SCHIFO! Ritengo che Bergamo (la città intendo!) meriti un bell'evento.
Ritengo che i colpevoli non siano i signori dell'organizzazione che vista la ragione sociale immagino lo facciano per proprio interesse e quindi per monetizzare fregandosene puntualmente dei disastri che combinano anno dopo anno. I colpevoli, forse, sono da ricercare altrove ed inviterei gli enti promotori e patrocinatori oltre agli sponsor a ben valutare in futuro dove orientare le proprie risorse.
Sono sicuro si rimarrebbe a bocca aperta se si conoscessero i contributi ricevuti per organizzare questo "evento"....
Che dire poi della FIDAL che ha anche assegnato un titolo ad un evento (ad un organizzatore..) che negli anni passati ha solo dimostrato la propria incapacità.
Un suggerimento per il prossimo anno, memorizziamo la data (sempre che ci sia..)e scegliamo un altro lido
Buone corse a tutti....have fun!

Torna a “Maratona”