dove avete corso in vacanza

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mar'71
Mezzofondista

Re: dove avete corso in vacanza

Messaggio da mar'71 »

I miei luoghi abituali di allenamento vacanziero sono:

L'Isola di Sant'Antioco (Sardegna), Pietra Ligure, e Antey Saint Andrè (Val D'Aosta)...mare e montagna, possibilità di salite, e percorsi molto belli!

Tornando indietro poi ad altre occasioni del passato ho corso in vacanza anche a San Francisco lungo la baia andata e ritorno fino oltre al Golden Gate (esperienza magica), alle Maldive a Kuredu Island Lhaviyani Atoll, 2 km di perimetro (isola grande per essere alle Maldive...), e a la Gran Roque nell'arcipelago di Los Roques in Venezuela, luogo fuori dal tempo... :wink:
FINE ANNI '70: mi dicevano "corri", e io correvo!
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Per me primo anno in assoluto che corro in vacanza. Sono stato bravo: allenamenti a giorni alterni sulla costa ionica calabrese. :beer:
Ho scoperto che correre con lo stomaco carico di peperoncino non fa andare più forte..... :D
Maratone + ultra = 32
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

alberto72 ha scritto:Ho scoperto che correre con lo stomaco carico di peperoncino non fa andare più forte..... :D
ehehehe si prova di tutto per il PB :mrgreen: :mrgreen:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

c'è chi dice che il peperoncino fa andare più forte, ma se messo in un altro posto..................................
:smoked:
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

I primi di agosto ho corso qualche giorno sul longomare di Cervia, poi 3 settimane sul lungomare di Follonica: davvero ben congeniato, ci sono quasi 10km pedonali appena a ridosso delle spiaggie, che fatti andata-e-ritorno fanno una bella mezza :smoked:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ho fatto 15gg a Milano marittima.In spiaggia tutte le mattine prima delle 6.
5.8 km di corsa all'andata 5.8 km di walking,con i piedi a mollo,al ritorno :money:
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

Per me 15gg. a Castello Tesino (TN). Ho fatto 134Km con soddisfazione immensa nel vedere un paesaggio diverso da quello di città.
Due cose un pò particolari:
1) coincidenza ha voluto che in paese avessero organizzato una marcia serale, nulla di che, 4Km 1/2 (reali solo 4), ma particolare perchè dove non c'erano lampioni hanno messo fiaccole: LucioladaFolk;
2) 10Km per fare il giro del Lago di Levico, di cui alcuni in sottobosco: bellissimo!
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Per 2 settimane di luglio ho corso nel lungomare di Portisceddu e Capo Pecora .....posti favolosi, con possibilità di percorsi misti o spiaggia, uscite serali brevi 4-5 km per riprendersi da piccolo infortunio;
a fine agosto alcuni giorni a Cala Gonone con uscite mattutine visto il gran caldo che non permetteva altrimenti.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”