Sarà strano ma è molto vero!Lucrezia_56 ha scritto: ok allora alle 18.00 anche io...ti penserò...sembrerà strano ma pensare che c'è chi , seppur da altra parte , sta facendo gli esercizi come me mi invoglia a farlo..
rob de mat

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sarà strano ma è molto vero!Lucrezia_56 ha scritto: ok allora alle 18.00 anche io...ti penserò...sembrerà strano ma pensare che c'è chi , seppur da altra parte , sta facendo gli esercizi come me mi invoglia a farlo..
rob de mat
E funzionaaaaBarbara ha scritto:Sarà strano ma è molto vero!Lucrezia_56 ha scritto: ok allora alle 18.00 anche io...ti penserò...sembrerà strano ma pensare che c'è chi , seppur da altra parte , sta facendo gli esercizi come me mi invoglia a farlo..
rob de mat![]()
Buba ha scritto:E funzionaaaaBarbara ha scritto: Sarà strano ma è molto vero!![]()
un vero appuntamento, alle 18 ero li, pronta
![]()
Ho fatto tutto quello che dovevo e pure una serie in più!
Domani Lucrezia che fai?
mi raccomando eh fatti trovare alle 18.00Buba ha scritto:Lucrezia sei una forza![]()
Hai avuto una idea troppo bella!
Domani devo correre, prima o poi ce la faró a fare una micro maratona![]()
Inizierò alle 17 ......e li si che mi ci vuole coraggio, assolutamente appuntamento fissato![]()
Devo fare i miei primi 20 minuti....sará durissima!
Tu che esercizi devi fare domani?
Sarebbe bello , dovrei sapere dove si trova e appena posso verrò...MaxF ha scritto:Benvenute ad entrambe!
Buba sei determinatissima, ce la farai![]()
Lucrezia vieni a trovarci alla DeejayTen, cosi ci salutiamo e conosci un po' di gente del Forum!