agenda cartacea per chi corre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: agenda cartacea per chi corre

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Solo 'due' :shock: righine delle mie, poi spero che l'argomento sia chiuso.
RUNNER --- Colui o colei che corre :study: .
Il RUNNERIZZATO derivato da RUNNERITE e' un termine, anzi due, che scherzosamente e senza offendere nessuno sia chiaro mi sono inventato di sana pianta per indicare colui o colei che sono stati contagiati benevolmente dalla corsa a piedi, dal RUNNING, e quindi sono stati RUNNERIZZATI.
Ancora, la RUNNERITE. Stessa cosa, inventata su due 'stringhe' da me, per indicare simpaticamente e senza offendere nessuno sia chiaro, colui o colei che si sono appassionati alla corsa a piedi, attivita' sportiva, o malattia (quindi RUNNERITE) molto contagiosa ed aggregante, basta vedere cosa succede dalle varie non competive fino ad arrivare alla 'toprun' Maratona di New York.
Fin dalla mia apparizione sulla presente 'Arca del Runner' :mrgreen: ho sempre utilizzato questa terminologia, certo un po' anomala, pero' tutti l'hanno capita come simpatica e nessuno si e' offeso - io sono sensibile, se sbaglio e' giusto che venga richiamato e :bastone: - anzi ...
Sived77 mi dispiace che tu hai recepito il RUNNERIZZATO come una critica [-X , e si sia scatenato un putiferio per una sortita poco felice. :( Adesso a tutti vi prego: basta con questo argomento.
Diamo la parola a questo nuovo aggiunto che sicuramente avra' tante emozioni da raccontare. =D> =D> :thumleft:
Marco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Messaggio da zartax »

Marco sei simpaticissimo, sei entrato portando una ventata di allegria e di entusiasmo, ecco perchè tutti ti vogliamo un gran bene: non cambiare, sii quello che sei e runnerizzaci per bene. Per me è un onore essere runnerizzato.

Quanto a Sived77 mi dispiace sinceramente che sia stato un tantino precipitoso e abbia subìto un'overdose di critiche.
Mi dispiacerebbe che se ne andasse e ci privasse dei suoi preziosissimi interventi: da un campione c'è sempre da imparare.
Gli dò il mio benvenuto e spero che pian piano anche lui diventi una presenza importante in questo bel forum.
MARCO 'The Runner'
Guru

Dopo andiamo nel reparto: storie di corsa. :wink:
Adesso mi-ci piacerebbe sapere da Sived77, che bella Maratona deve essere stata suppongo, cosa hai provato durante la corsa, ad esempio superando i vari muri dei 21 dei 30 dei 35 chilometri che, a quanto ne so io, sono dei tagliagambe :asd2: e l'arrivo.
Pero' che invidia, io ho visto dal vivo quella di Milano e la voglia di buttarmici dentro e' stata grande, rosicavo ... :asd2: =D>
Ciao campione :thumleft: :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

armandos
Guru

Messaggio da armandos »

sived77 ha scritto:oddio.. non posso parlare che sono sommerso di critiche.
Da parte mia intanto un benvenuto :beer:
Per le critiche c'è sempre tempo... se necessitano :D
Ciao Paolo...
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ciao, Sived, benvenuto anche da me, non andare via!
I forum hanno tanti pregi e qualche difetto...uno di questi è che a volte ci si fraintende, uno scrive una cosa e magari gli altri ne intendono un'altra...
Ma ti assicuro che qui si corre bene!
Spero di rivederti, ciao
:D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MARCO 'The Runner'
Guru

Tirate su gli ormeggi perdindirindina.
Aiuto! Se scappa devo fare una santa fatica per farlo tornare ... :wink:
Chiudete i portelli.
Tanto col freddo che fa in mare non ci si butta :tie: :asd2: .
Ho runnerizzato pure gli squali ... Torna state sicuri. :D NE ABBIAMO BISOGNO. :mrgreen:
Sived77 ho il GPS :asd2: , ho gli squali :asd2: , tra un po' lancio il DAITARN 3 :thumleft: :mrgreen: ho il freddo dalla mia :shock: , e ho la simpatia del forum ... ... Torna.
Bye.

Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Credo che tutti noi sappiamo come sia facile fraintendersi quando si scrive, quando cioè non si sente il tono di voce e soprattutto non si vede l'espressione di chi parla.
Mi associo intanto nel dare il benvenuto al nuovo arrivato: benvenuto Sived77!!!
Visto che non lo ho mai fatto allora ne approfitto per dare il benvenuto anche ad Icaro!! :D

@ Marco: potrei offendermi (ovviamente in senso scherzoso :wink: ): non mi hai ancora runnerizzato ufficialmente!! :D :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Io mi accodo, benvenuto :beer:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
MARCO 'The Runner'
Guru

@ Marco: potrei offendermi (ovviamente in senso scherzoso :wink: ): non mi hai ancora runnerizzato ufficialmente!! :D :D
Beh ... scusa :wink: , ma considerati Runnerizzato Ufficialmente dal Runnerizzatore Ufficiale di questo Super Forum della Nobile Arte del Running e di cui io, Marco 'The Runner' Lo Scatenato, faccio parte. Piano piano arrivo da tutti :D :D

So scatenarmi anche nel sociale: ho ricevuto un bel premio simpatia: aiutando in palestra una signora anziana con un femore operato di recente - la mamma del titolare di una ditta vinicola piacentina - a fare due rampe di scale - quasi me la carico addosso! :afraid: - mi son visto consegnare una bottiglia di vino "croatina" come ringraziamento. Vino che fa bella mostra di se sopra la mensola, in camera mia. =D> :thumleft:
Ciao.

Torna a “Bar del Forum”