DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

pata
Mezzofondista

Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Messaggio da pata »

gianky73 ha scritto:
pata ha scritto:
va bene una fotocopia del certificato e stop.
ma se ti sei iscritto dando il codice della tessera fidal + codice società allora sei a posto, non serve neanche la copia del certificato. porta magari x sicurezza la tessera fidal e bon.
corretto?? :salut:

grazie per le info,
si, io mi sono iscritto sul sito con codice tessera fidal e codice società però non ho ancora la tessera vera e propria, mi hanno mandato via mail un badge provvisorio credo... tipo questa
Immagine

che io ho stampato e presenterò al village se dovesse servire...
quindi mi posso evitare le copie autenticate? grazie :thumleft:
aspettiamo anche altre conferme ma secondo me è più che sufficiente :thumleft:
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

pata ha scritto: aspettiamo anche altre conferme ma secondo me è più che sufficiente :thumleft:

grazie 1000 sia a te che a MaxF :beer:
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

scusate ragazzi, ma anche pagando "dal vivo" si paga quella folle commissione di due euro?

dovrebbero incentivare il pagamento con carta di credito, non osteggiarlo
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

imax ha scritto:scusate ragazzi, ma anche pagando "dal vivo" si paga quella folle commissione di due euro?

non credo, in genere la commissione è dovuta appunto per pagamento via carta... purtroppo tantissimi esercenti online (e non, vedi benzinai o caselli autostradali) fanno pagare una percentuale in più a rimborso della commissione del circuito della carta... davvero ingiusto a mio modo di vedere... [-X
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

imax ha scritto:scusate ragazzi, ma anche pagando "dal vivo" si paga quella folle commissione di due euro?
Ciao, se vai nei punti vendita (tipo KoalaSport) non si paga commissione, come quando prendi il biglietto direttamente alle biglietterie per un concerto o per una partita, se paghi online con carta di credito invece si tengono la commissione per il servizio.
imax ha scritto:quindi mi posso evitare le copie autenticate? grazie
Va bene quella tessera provvisoria, il fatto che la società abbiamo richiesto la tessera FIDAL significa che hai il tuo certificato già approvato.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

MaxF ha scritto:
Ciao, se vai nei punti vendita (tipo KoalaSport) non si paga commissione, come quando prendi il biglietto direttamente alle biglietterie per un concerto o per una partita, se paghi online con carta di credito invece si tengono la commissione per il servizio.
imax ha scritto:quindi mi posso evitare le copie autenticate? grazie
Va bene quella tessera provvisoria, il fatto che la società abbiamo richiesto la tessera FIDAL significa che hai il tuo certificato già approvato.
non sono un tesserato FIDAL, infatti mi tocca pure l'obolo giornaliero di 5 euro.
sta diventando un vizio costoso questa corsa! :smoked:

scherzi a parte, ho già fatto l'iscrizione per la ten via web perchè avevo paura finissero i pettorali, per la five della mia ragazza andiamo sabato al deejay village e chi s'è visto s'è visto
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Scusa iMax, ho sbagliato il quote, era per Gianky il discorso tessera.

Per il ritrovo RF abbiamo 3 possibilità:
- Sabato al Village, atmosfera rilassata, ma essendo dalle 10 alle 20 è difficile trovare un momento in cui essere li tutti.
- Domenica mattina, prima della partenza, buon momento ma chi vuole fare il PB si mette in griglia o fa il riscaldamento molto presto quindi è un raduno dimezzato.
- Domenica dopo la gara, direi che alle 10,30 nessuno ha cosi fretta di scappare, potrebbe essere il momento giusto.
Che dite? Io porto il solito striscione FORZA RUNNING FORUMisti, serve come punto di incontro.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
insane
Guru

Messaggio da insane »

Sorvolando sul Sabato che,appunto,non so se è fattibile anche se io un giro dovrei farlo.. Penso che ci si potrebbe vedere sia prima che dopo la gara..
Io sono dell'idea che nel pre-gara c'è sempre un pò di fretta e ognuno ha le sue esigenze,dopo gara se non abbiamo necessità di tornare a casa alla svelta l'atmosfera è più tranquilla...anche solo x fare una foto con medaglia e scambiare 2 chiacchiere... :salut: :wink:

p.s. dubbioso ma alla fine mi sono iscritto...
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Insane te sei grosso, al primo automobilista che insulto mi nascondo alle tue spalle, basta che non corri, che non riesco a starti dietro :mrgreen:
Www.parkrun.it
insane
Guru

Messaggio da insane »

Vabbé Max,niente vittoria anche quest'anno,la si fa insieme con gli amici Bud e Terence.... :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”