PS: ho corso la prima parte con un ragazzo che ha fatto la Maratona con un cappello di peluche a elefante in testa: un grandissimo...
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Grazie,grazie...ma credo che per il momento sono al SET-POINT massimo , la vedo dura scendere sotto la fatidica 1h 30'Albertozan ha scritto: Gabry: cosa mi combini?? 5' in meno?...![]()
![]()
ora si aprono nuovi orizzonti ...complimentissimi
Bravo Andrea, intanto il primo muro è cadutoinsane ha scritto:Complimenti a tutti!![]()
Per quanto mi riguarda,non ho ancora visto i dati ufficiali,ma dovrei aver chiuso in 1h39' abbondanti.
Alla fine i problemi di consegna dei pettorali sono rientrati e già nel pomeriggio di Sabato li hanno distribuiti.
La mia gara è stata abbastanza lineare,48' e rotti al 10km,1h22' al 17km quando ho "annusato" la possibilità di chiudere la mia prima mezza sotto l'ora e 40 minuti. Ho solo avuto qualche (leggerissima) difficoltà all'inizio,rispetto le ultime gare,perchè mi sentivo un pò rigido e respiravo con leggero affanno.
Ringrazio Bibe,non ci conosciamo,ma la sua uniforme tricolore me l'ha fatto riconoscere e per 1km abbondante mi ha fatto da traino involontario,quèl poco necessario per ritrovare delle buone sensazioni durante quei primi km... volevo darti un saluto ma poi ho preferito non disturbare la tua azione e sono andato per la mia strada,alla prossima cercherò di riparare..
Avanti con la prossima..
Gentilissimogio63 ha scritto:http://asp2.gedinfo.com/imgportfolio/pi ... g_7379.xls