Bologna e dintorni: 30/10 Mezza a Calderara

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bebino
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Bologna e dintorni: 30/10 Mezza a Calderara

Messaggio da Bebino »

Obiettivo raggiunto!!! :D

Ero alla ricerca del PB e sono riuscito a realizzarlo... il mio Garmin ha segnato 1:43'09"; un miglioramento di oltre un minuto sul tempo realizzato lo scorso anno a Lovoleto! :thumleft:

Tanti complimenti ad Alberto che, con 1:36' ha realizzato un tempone! Ci siamo incrociati anche al traguardo, subito dopo il mio arrivo, e in lui non ho colto neanche un velo di stanchezza dopo una prestazione "monstre"!!! Condizione strepitosa... mitico!!! :hail: :hail: :hail:

Ora c'è il Vallazza (Molinella, 14 km.), il Nassetti (Ozzano, 12, 7 km.) e la Due Mulini (Lavino di mezzo, 14 km.). Per il prossimo assalto alla mezza direi Castelmaggiore poco prima di Natale... :wink:
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Biondox:
Direi di sì: Corrida del Progresso.
Direi, perchè la domenica precedente ho la Maratona di Reggio Emilia.... :thumleft:
Visto che nessuno naviga nell'oro, se hai voglia di rilanciare i tuoi entusiasmi con una maratona, io mi sono già iscritto a quella del Lamone (prima prova del Trittico di Romagna) che si svolgerà il 01 Aprile 2012, al costo di 10 euri per chi si iscrive entro il 31/12 :asd2:

Bebino:
=D> troppo buono, grazie :thumleft:
Di tutte le corse che menzioni credo che farò solo la Corrida, sai com'è, la moglie, i figli,.....Ancora complimenti e Buone Co(r)se :salut:
Maratone + ultra = 32
biondox
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biondox »

[quote="alberto72"]Biondox:
Direi di sì: Corrida del Progresso.
Direi, perchè la domenica precedente ho la Maratona di Reggio Emilia.... :thumleft:
Visto che nessuno naviga nell'oro, se hai voglia di rilanciare i tuoi entusiasmi con una maratona, io mi sono già iscritto a quella del Lamone (prima prova del Trittico di Romagna) che si svolgerà il 01 Aprile 2012, al costo di 10 euri per chi si iscrive entro il 31/12 :asd2:

a Reggio Emilia ho corso la prima maratona nel 2009 e l'ho corsa anche nel 2010 riuscendo a peggiorare rispetto al debutto. Per me troppa salita.
Se mai correrò ancora una maratona mi intriga quella dei Giardini Margherita di aprile...vederemo.
La mezza di Castelmaggiore l'ho corsa nel 2008 e ho fatto un 1.41 che non ho mai più avvicinato in carriera segno che la misurazione del percorso era farlocca.Se non nevica potrei rifarla.
Ciao
Okami
Mezzofondista

Messaggio da Okami »

PB anche per me!!!! :beer:

ho avuto la fortuna di trocvare due runners che mi hanno fatto da lepri, si sono posizionati a 5.08 e hanno mantenuto un ritmo così preciso da fare invidia alle ferrovie svizzere :thumleft:
così sono riuscito a stargli dietro senza faticare e...sempre senza faticare ho abbassato di ben 7' (SIC!!) il mio PB...risultato finale 1.48.38...con ben sette minuti di miglioramento rispetto al mio PB precedente (maratonina del delta del po).

Che dire...all'arrivo piangevo di gioia!!! :D

Ho imparato cosa vuole dire avere un ritmo regolare...credo che sia questo il campo su cui dovrò allenarmiin futuro!

ORa mi aspetta la Forlì RAvenna domenica prossima......

Buon lunedì a tutti!!!!

Pier GIorgio
10 Km PB 48'03" (parziale mezza 4 Porte 2012)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)
claudio gump
Maratoneta

Messaggio da claudio gump »

Complimenti a tutti :hail: :hail:
neveemilia
Aspirante Maratoneta

Messaggio da neveemilia »

Bravi a tutti davvero, anche per Alberto che ha fatto un tempo strepitoso!!!

PB anche per me, ma di poco meno di un minuto, infatti sono sceso sotto l' 1h40 come avrei sperato. Tempo finale di 1h39min15sec.

Clima ideale, forse troppo umido.

Quest'anno ci hanno fatto partire più indietro, direi percorso omologato 21,097km, anche perchè il satellite non sarà mai precisissimo, anche a me segnava 21,180km. :D

Ci si vede alla Vallazza, forse a Ozzano, molto possibile a Lavino. :salut:
Ultima modifica di neveemilia il 2 nov 2011, 18:13, modificato 1 volta in totale.
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

Bebino ha scritto:Obiettivo raggiunto!!! :D

Ero alla ricerca del PB e sono riuscito a realizzarlo... il mio Garmin ha segnato 1:43'09"; un miglioramento di oltre un minuto sul tempo realizzato lo scorso anno a Lovoleto! :thumleft:

Tanti complimenti ad Alberto che, con 1:36' ha realizzato un tempone! Ci siamo incrociati anche al traguardo, subito dopo il mio arrivo, e in lui non ho colto neanche un velo di stanchezza dopo una prestazione "monstre"!!! Condizione strepitosa... mitico!!! :hail: :hail: :hail:

Ora c'è il Vallazza (Molinella, 14 km.), il Nassetti (Ozzano, 12, 7 km.) e la Due Mulini (Lavino di mezzo, 14 km.). Per il prossimo assalto alla mezza direi Castelmaggiore poco prima di Natale... :wink:
mi sa che se voglio ben figurare a Castel Maggiore... mi tocca... correre!
=D> =D> =D> =D>
Un bambino che gioca vince sempre
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

ilbaio74 ha scritto: mi sa che se voglio ben figurare a Castel Maggiore... mi tocca... correre!
=D> =D> =D> =D>
....ti ricordo che hai un mezzo impegno con me.....sono a caccia di lepri....... :beer:
Domenica ne ho stanata una che mi ha fatto fare il PB, ma visti i tuoi obiettivi, se esco bene da Reggio Emilia, conterei di rincorrerti finchè ne ho :rambo:
Maratone + ultra = 32
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

alberto72 ha scritto:
ilbaio74 ha scritto: mi sa che se voglio ben figurare a Castel Maggiore... mi tocca... correre!
=D> =D> =D> =D>
....ti ricordo che hai un mezzo impegno con me.....sono a caccia di lepri....... :beer:
Domenica ne ho stanata una che mi ha fatto fare il PB, ma visti i tuoi obiettivi, se esco bene da Reggio Emilia, conterei di rincorrerti finchè ne ho :rambo:
tempo (atmosferico) e impegni pre natalizi permettendo ci sarò sicuramente.
Mi sa che comunque bisognerà aspettare inizio dicembre per capire meglio l'evolversi delle situazioni.
Un bambino che gioca vince sempre
Okami
Mezzofondista

Messaggio da Okami »

Bebino ha scritto:Obiettivo raggiunto!!! :D

il Nassetti (Ozzano, 12, 7 km.)

al Nassetti sarò al banco iscrizione competitivi....fatevi riconoscere se passate!! :-)
ciao
pg
10 Km PB 48'03" (parziale mezza 4 Porte 2012)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)

Torna a “Mezza Maratona”