Un grande
quelle poche volte che l'ho incrociato a Villa Pamphili l'ho sempre salutato e lui, con mia grande sorpresa soprattutto la prima volta, ha sempre risposto con un saluto e un sorriso
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Prima di trasferirmi nella mia attuale abitazione abitavo in un paesino che è proprio sul percorso della 100km del passatore per cui mi è capitato di vederlo diverse volte, saliva sul passo della Colla che sembrava avesse un motorino, dopo quasi 90 km lo vedevi e appariva fresco come una rosa.
Quest'uomo per tutti quelli che corrono è una specie di mito.
Lalla ha scritto:Un grande
quelle poche volte che l'ho incrociato a Villa Pamphili l'ho sempre salutato e lui, con mia grande sorpresa soprattutto la prima volta, ha sempre risposto con un saluto e un sorriso
Non fa testo, qualsiasi uomo al saluto di una donna risponde e spesso ci prova pure...
Lalla ha scritto:Un grande
Non fa testo, qualsiasi uomo al saluto di una donna risponde e spesso ci prova pure...
non è vero, qui mi capita di salutare runners quando ci incrociamo e manco per sbaglio rispondono
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Panormitanus ha scritto:
Vabbè... ma quelli sono svizzeri
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69