Pericolose?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Pericolose?

Messaggio da lilligas »

Io personalmente posso dire che sul lavoro stò meglio con gli uomini che con le donne, forse questo riguarda solo la mia situazione però se non ci fosse qualche collega boy che strammatizza, a volte diventa veramente peso il clima: c'è chi vuole primeggiare sulle altre, chi mette zizzania....certo in quanto a precisione forse noi siamo un pelino superiori ma questo credo che sia una caratteristica che accomuna un pò tutte le donne!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Ho letto con interesse ed un pochino di amarezza questo post: nessuno si è chiesto perchè siamo definite pericolose, ciniche ecc?
Forse perchè sul lavoro per dimostrare che valiamo dobbiamo farci il doppio del mazzo dei colleghi maski? Forse perchè quando ti incaxxi sul lavoro i colleghi maski pernsano che tu sia nervosa perchè hai le "tue cose" e non perchè sei semplicmente arrabbiata?,Forse perchè ti senti dire ad un colloquio di lavoro importante, che l'azienda ti chiede per un anno di non pensare alla maternità, forse perchè quando dopo una giornata di lavoro torniamo a casa e dobbiamo farne un secondo di lavoro?
No!non è femminismo, non è retorica, è la pura verità: in Italia le cose cambiano lentamente (ma cambiano per fortuna) e dobbiamo ancora farci una bella scorta di "cattiveria" per diventare presidenti della repubblica, general manager in azienda o avere lo stesso stipendio di un maskio.

E aggiungo: se fossimo capaci a fare squadra, ad essere unite, a non contenderci il gallo nel pollaio, a credere più in noi stesse, a non scavalcarci ma a lavorare fianco a fianco senza invidie, rancori, gelosie, a non essere pronte a puntare il dito contro le altre (=siamo troppo severe con noi stesse),
ecco quando ci liberemo da questi fardelli che la società in parte ci inculca da quando nasciamo, da questo senso del dovere, dall'essere diligenti e remissive...
Boh ho perso il filo.Questo è il mio pensiero, ma ne avrei ancora.

Il fatto è che siamo più in gamba di loro ed il futuro è rosa,spero di riuscire a campare per vedere questo colore!
Ultima modifica di FrancescaSavonese il 24 nov 2011, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

E fate le Brave che avete il potere in mano ,colpa vostra che non lo sapete gestire !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Claudio ha scritto:E fate le Brave che avete il potere in mano ,colpa vostra che non lo sapete gestire !!!!
E' vero: colpa nostra, voi proprio non siete considerati. :twisted: E' affar nostro. :smoked:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

FrancescaSavonese ha scritto:
Claudio ha scritto:E fate le Brave che avete il potere in mano ,colpa vostra che non lo sapete gestire !!!!
E' vero: colpa nostra, voi proprio non siete considerati. :twisted: E' affar nostro. :smoked:

Ahaahhaahahahahaahhahahahahaha che ridere !!! Troppo gajarde ste donne
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Francesca: condivido :asd2: , sono solo stufa di ripeterlo (ho solo colleghi maschi!)... i cani abbaiano, e la carovana passa :rambo: :mrgreen: :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Barbara ha scritto:Francesca: condivido :asd2: , sono solo stufa di ripeterlo (ho solo colleghi maschi!)... i cani abbaiano, e la carovana passa :rambo: :mrgreen: :wink:
..e voi? :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

...quanto vorrei essere assunto come schiavo in un Regno di Amazzoni...
:smoked:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

cesarecolasanti ha scritto:
Barbara ha scritto:Francesca: condivido :asd2: , sono solo stufa di ripeterlo (ho solo colleghi maschi!)... i cani abbaiano, e la carovana passa :rambo: :mrgreen: :wink:
..e voi? :mrgreen:
Noi siamo sedute comodamente sulla carovana :smoked:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

io metto dell'esplosivo nel letto stanotte.... :rambo: vediamo se spalmo la coniuge sul muro e così non scoccia piu'1 :smoked:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem

Torna a “Bar del Forum”