Guarda che ha scritto in dialetto..FILIPPIDE ha scritto:anche l'italiano..............TIBET ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Lo perso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Guarda che ha scritto in dialetto..FILIPPIDE ha scritto:anche l'italiano..............TIBET ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Lo perso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
POD4PASSION ha scritto:non ho mai letto quel tred perchè non mi interessava.
Ma se in questo sito abbiamo questa sensazione di amicizia è perchè i mod stanno facendo un lavoro squisito ed eccellente.
Ripropongo la domanda iniziale facendo alcune considerazioni:Ale57 ha scritto:Qualche bravo censore ha cancellato il topic "Le donne (gli uomini) che ci fanno impazzire".
E' scorretto chiederne la ragione?
Mod off:corsamatta ha scritto:Ale perchè non ti proponi come mod?
questa è veramente molto cattiva e sgradevole.crop74 ha scritto:Mod off:corsamatta ha scritto:Ale perchè non ti proponi come mod?
Perché criticare è molto piu' semplice che fare
sicuro?????Ale57 ha scritto:Ripropongo la domanda iniziale facendo alcune considerazioni:Ale57 ha scritto:Qualche bravo censore ha cancellato il topic "Le donne (gli uomini) che ci fanno impazzire".
E' scorretto chiederne la ragione?
a me non faceva fastidio se qualcuno postava foto di belle donne, specialmente in considerazione del fatto che quel "qualcuno" si sapeva benissimo chi era (uno del forum, non un maniaco pericoloso...).
Proprio perchè è vera (indipendentemente dal caso particolare del 3d incriminato, che non ho seguito, non mi interessa, e per il quale non ho commenti a riguardoFILIPPIDE ha scritto:questa è veramente molto cattiva e sgradevole.crop74 ha scritto: Mod off:
Perché criticare è molto piu' semplice che fare
![]()
![]()
![]()