4 dicembre 2011 - Gorgonzola

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide1977
Top Runner

Re: 4 dicembre 2011 - Gorgonzola

Messaggio da davide1977 »

Un grazie a tutti per la splendida corsa =D> =D> =D>
Bel gruppo di forumisti con cui ho condiviso quasi tutto il percorso :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Un saluto a Zakkis ,che ho visto prima di partire e poi non sono piu riuscito a beccarlo :( , a Claudiogump e a tutti gli altri forumendoli presenti che non ho avuto il piacere :pale: e l'onore :hail: di incontrare.Credo che Luigi pubblicherà le foto 8) cosi alla prossima ci riconosciamo.
Rainbow il piede come và? [-o< Ricordati di dare un occhiata :shock: per la cena del Forum :asd2: :asd2: (vale per tutti)
Per Franco mi spiace ](*,) non averti fatto compagnia :cry: .Tornato a casa ho scoperto che i miei erano fuori per cui avrei potuto fare qualche km in piu :cry:
Sarà per la prossima volta.
:beer: :beer: :beer:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

claudio gump ha scritto:Arriverò anch'io per le 7.45 :beer:
Claudio :( non ci hai detto come riconoscerti..
Non Sbagliamo per domenica prossima [-X

Eccoci qua!
Immagine
Partiamo col dire che quest'anno il clima e la temperatura sono stati moooolto più clementi dell'anno scorso, a dispetto delle nebbie nei paesi intorno, noi siamo riusciti a vedere perfino il sole :asd2:
Certo, visto le pioggerelle dei giorni indietro, qualche tratto di fango un pochino scivoloso c'era.. ma tutto sommato, si è corso bene :thumleft:
Partiti in gruppo con qualche altro mio collega che domenica prossima verrà con me a Reggio emilia :afraid: , si doveva tenere un passo sempre intorno al 5'30".. ci è voluto un po' per assestarlo, visto che ogni tanto qualcuno scalpitava e qualcuno rallentava.. ma alla fine posso dire obiettivo centrato, visto che ho chiuso i 21km con 5'25"di media finale :thumleft:
Un salutissimo a tutti, visto che alla fine ci siamo smarriti.
Ciaooooooooo!!!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
claudio gump
Maratoneta

Messaggio da claudio gump »

Veramente una bella tapasciata =D> =D>

Sono arrivato intorno alle 7.50 causa parcheggio problematico, ho scrutato a lungo i presenti per cogliere un indizio forumendolo ma niente :cry:
Leggo con piacere che Davide1977 e altri sono riusciti ad incontrarsi, per presentarmi ci saranno sicuramente numerose altre occasioni :beer:
Volontari sempre gentili e sorridenti, ristori abbondanti...non sono riuscito a resistere al vin brule' intorno al 17 km :ubriachi:
Unica nota stonata alcune strettoie in cui si formavano pericolosi trenini :afraid: :afraid: :mrgreen:
Giornata splendida, freddo decisamente sopportabile.
Non ho avuto buone sensazioni in vista di Reggio Emilia ma poco male, anche domenica prossima sarà certamente una giornata fantastica :D
Aspetto le foto, nella speranza che la prossima volta possa riuscire a riconoscere qualcuno di voi :salut:

Dimenticavo la cosa più importante...mi hanno dato il gorgonzola :winner:
claudio gump
Maratoneta

Messaggio da claudio gump »

Ops ho visto la foto, grazie Igiul :beer:
Per Reggio pensavo di vestirmi da renna, comunque ti terrò aggiornato :mrgreen:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

guardando la foto devo dire che ho proprio un faccia da p...a!
comunque mi sono accontentato di un 12 km viste le scarpe nuove da rodare e visto che dolorini alla pancia mi suggerivano di correre a casa.
un salutone a tutti :beer:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

....a mio modesto parere, bell'organizzazione, percorso molto scivoloso in alcuni tratti ma chissenfrega (anche se per un pelo non son finito in un fosso :D )....

purtroppo sono partito solo alle 8.30 perchè essendo un Coglione, preso dall'abitudine quotidiana, ho imboccato la Milano Varese anzichè la Venezia!!...un genio =D> ....una volta effettuata una brillante inversione ad U da ritiro dell patente poco prima del casello, mi son perso nelle duecento rotonde all'uscita di agrate prima di trovare un benedetto cartello Gorgonzola......ho provato a riconoscere qualcuno dalle foto del forum (sopratttutto Dubstepper :mrgreen: ) ma a quel punto mi sa che eravate già tutti partiti......stavo per urlare ad uno con la maglietta happy runner rossa "igiul!" ma per fortuna ho evitato la figura di m... :mrgreen: (ho visto poi dalla foto sopra che indossavi una maglietta blu)
alla fine 21 Km a 5'58'' (ristori compresi)...quindi son soddisfatto :D
ciao!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Inizio con il ringraziare Franco e Davide che mi hanno pazientemente accompagnato dal 14esimo km fino ai 21 km.
La fascite plantare mi ha fatto passeggiare ad un certo punto della corsa. Il dolore alla pianta del piede sinistro era fastidioso.
Martedì vedrò di farmelo sistemare dall'osteopata. Peccato perchè di fiato ne avevo! :rambo:
Grazie a tutti per la compagnia e la simpatia. Continuo a pensare che in questa passione si incontrano grandi persone. :asd2:

Ora basta che altrimenti mi commuovo... :mrgreen:

Stefano, la prossima volta ci segui però! :bastone:
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Max71 ha scritto:
ho provato a riconoscere qualcuno dalle foto del forum (sopratttutto Dubstepper :mrgreen: ) ma a quel punto mi sa che eravate
ciao!
Soprattutto?Sono la creatura più banale che si aggira su questo Forum :mrgreen: .
zakkis ha scritto:guardando la foto devo dire che ho proprio un faccia da p...a!
comunque mi sono accontentato di un 12 km viste le scarpe nuove da rodare e visto che dolorini alla pancia mi suggerivano di correre a casa.
un salutone a tutti :beer:
Per la faccia da p...a del 2011 vedi foto estrema dx :mrgreen: ,per il resto hai fatto la cosa migliore :thumleft:
davide1977 ha scritto:

Per Franco mi spiace ](*,) non averti fatto compagnia :cry: .Tornato a casa ho scoperto che i miei erano fuori per cui avrei potuto fare qualche km in piu :cry:
Sarà per la prossima volta.
:beer: :beer: :beer:
.
Non preoccuparti,tanto oggi pom.ho fatto altri 15 Km :smoked:,sarà per la prossima volta
:salut: :salut: a tutti e buona settimana (a tutti :D ).
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Dubstepper ha scritto: Non preoccuparti,tanto oggi pom.ho fatto altri 15 Km :smoked:,sarà per la prossima volta
:salut: :salut: a tutti e buona settimana (a tutti :D ).
:shock: :ueh:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

claudio gump ha scritto:Ops ho visto la foto, grazie Igiul :beer:
Per Reggio pensavo di vestirmi da renna, comunque ti terrò aggiornato :mrgreen:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”