Arrivo sempre in anticipo, ma quando anticipo troppo (15 minuti), mi sento troppo in anticipo e girovago per per essere puntuale e finisco in ritardo...
sempre di pochi minuti...
Ma dico io, , se faccio le cose , non posso farle bene ? (cioè un poderoso ritardo , cioè degno d essere un vero ritardo!)
lunastorta ha scritto:Arrivo sempre in anticipo, ma quando anticipo troppo (15 minuti), mi sento troppo in anticipo e girovago per per essere puntuale e finisco in ritardo...
sempre di pochi minuti...
Ma dico io, , se faccio le cose , non posso farle bene ? (cioè un poderoso ritardo , cioè degno d essere un vero ritardo!)
il maiale è un tocco di classe
Ciao Luna
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
io sono sempre puntuale, peccato che mi circondo di persone che non lo sono per niente. Quasi tutti i miei amici abitano dall'altra parte della città, beh di solito sono io che aspetto loro
Quelle rarissime volte che arrivo in ritado mi chiamano preoccupati perchè pensano che mi sia successo qualcosa
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
davide1977 ha scritto:
A parte gli scherzi,quand ero single arrivavo sempre e ovunque con anticipi mostruosi .Adesso che ho moglie e figli a carico,come detto da qualcuno,sono fortunato se arrivo
Quoto completamente: sembra che lo spazio-tempo si dilati al crescere del numero dei figli. Da quando sono 2, minimo siamo in ritardo di mezz'ora!
io quando vado alle gare arrivo sempre con anticipo (per ora però non ho mai fatto trasferte, le poche che ho corso sono state tutte nella mia città) ma al lavoro o precisa precisa o con 5 minuti di ritardo (sono la prima pink ritardataria ); per gli appuntamenti con gli amici invece mi capita spesso di essere pronta in anticipo ma poi finisco per arrivare in ritardo perchè mi metto a zazzicare per casa convinta che "tanto ci metto 2 minuti!"
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:io quando vado alle gare arrivo sempre con anticipo (per ora però non ho mai fatto trasferte, le poche che ho corso sono state tutte nella mia città) ma al lavoro o precisa precisa o con 5 minuti di ritardo (sono la prima pink ritardataria ); per gli appuntamenti con gli amici invece mi capita spesso di essere pronta in anticipo ma poi finisco per arrivare in ritardo perchè mi metto a zazzicare per casa convinta che "tanto ci metto 2 minuti!"