lilligas ha scritto:uguccione ha scritto:Ciao Lilligas,
missione compiuta

la gara è stata dura ma bellissima

mi dispiace non averti conusciuto, sarà per la prossima!!!!! purtroppo avevo messo la sveglia alle 7,00, per poter fare colazione e venire giù con calma. Mi sono riaddormentato e mi sono alzato alle 8,22

ho fatto una "corsa" in macchina per arrivare ad Arezzo in tempo utile. Sono arrivato alle iscrizioni alle 9,20 e le avevano, giustamente chiuse
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
però sono stati gentilissimi e me l'hanno fatta, ero l'ultimo mumero assegnato

il tempo di levarmi la tuta e sono partit, anche a digiuno!!!!!! per colazione ho mangiato un "duplo" della calza della befana di mia figlia, in macchina. Però sono molto contento del risultato, soprattutto perchè il ginocchio non mi Ha tradito

ti allego il link per poter vedere i miei dati di corsa. Ciao alla prossima.
Sauro
http://connect.garmin.com/activity/143647600
Caro Sauro, il percorso come immaginavo è stato duro, soprattutto quella salita ripida ripida in mezzo alle case, penso che la ricorderò per tutta la vita!! Però mi sono divertita tanto, ho conosciuto diverse persone, mi avrebbe piacere incontrarti, magari ci siamo anche "incontrati" durante la corsa o nel riscaldamento! io ho concluso secondo il mio garmin in 1ora:07:40, sai che all'arrivo non ho neanche guardato il pannello con il cronometro?! Vedremo la classifica ufficiale, sono davvero soddisfatta di avere tenuto duro e di aver partecipato, alla prossima e dai sono contenta per te, se il ginocchio ha sostenuto tale prova vuol dire che sei proprio guarito!!
Uploaded with
ImageShack.us
Magari
Ciao Francesca,
Hai fatto una corsa superba

ci sarà sicuramente una prossima volta!!!!! penso anche a breve scadenza

il cronometro all'arrivo non l'ho visto nemmeno io

la salita in mezzo alle case, era veramente dura, ma per fortuna, io l'ho affrontata col passo giusto. sicuramente ci saremo incontrati, ma ero troppo frastornato per il ritardo,ed ho fatto appena in tempo ha togliermi la tuta, infatti il riscaldamento non l'ho fatto

quando pubblicheranno i tempi ufficiali, si guarderà quello che dice il responzo ufficiale,il mio Garmin, dice 58,46, e la distanza 12,3 Km!!!!!

il tuo Garmin quanto ha segnato di distanza?
Un saluto e complimenti ancora