Joe Mestizia ha scritto:Ragazzi confermo che ce l'ho fatta ad iscrivermi pure io e che ci sarò ...
Però sono ancora un po' stanco da domencia scorsa dove la 9 miglia di Bra con 22 gradi m i ha davvero prosciugato per cui prevedo di mettermi ad un ritmo onesto e basta.
Sarà un piacere vedervi! Milo, hai visto il messaggio?
Joe
Anche io domenica ero a Bra in effetti faceva veramente caldo, e io non ho corso un granchè bene ( ho anche sbagliato l'abbigliamento troppo coperto.. ) alla fine 1.10.
Dai speriamo domenica ci sia una bella temperatura.
Grazie Tolly!
@Joe: L'ho visto solo ora, ma domani ci sono!
@tutti: se qualcuno pensa di impostarla per finirla in 1h 45', si faccia vivo , che magari si fa un pezzetto assieme.
Vengo anch'io; sto preparando anch'io la mezza di Varenne e farò la tapasciata da 7 km con le scarpe nuove (devo tarare il footpod su un percorso misurato, speriamo bbene :P ). Chi non mi conosce mi riconoscerà dal buff del forum! (la canotta ancora per me è un po' presto) :P
Complimenti Milo! Un PB è sempre un buon traguardo raggiunto e al contempo una sferzata di autostima per il lavoro svolto e quello futuro da fare. Bravo!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !