....sei una bestia! altro non mi viene Penso che tu sia, nel forum, quello che può migliorarsi maggiormente. Secondo me entro fine anno puoi andare sotto l' 1:30' nella mezza, con i tuoi tempi....
gio63 ha scritto:....sei una bestia! altro non mi viene Penso che tu sia, nel forum, quello che può migliorarsi maggiormente. Secondo me entro fine anno puoi andare sotto l' 1:30' nella mezza, con i tuoi tempi....
Grazie... il fatto è che ho anche apportato tante modifiche insieme, per cui per ora stò raccogliendo più frutti! Che so, scarpe migliori per il mio appoggio, peso corporeo che dagli 82 kg dello scorso anno è arrivato a 75, un po' più di costanza e pignoleria nell'eseguire gli allenamenti, oltre alla spinta che mi da tutto il forum!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Albertozan ha scritto:
Grandissimo Paolo.....e , vista la progressione, già adesso vali meno Complimentissimi quoto Giò
Grazie! Facevo lo stesso ragionamento perchè negli ultimi 4 km in effetti sono riuscito a fare un'ottima progressione senza grossi sforzi (anche perchè stavo attento perchè avevo paura di esagerare e finire la benzina). Le mie velocità medie sono scese di molto, credo che ancora mi devo adattare sia mentalmente che fisicamente a gestirle.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Krily, complimenti davvero! Considera che il tempo che ti prefiggevi lo hai fatto con quello sciroccaccio contrario.
Quante coincidenze!
Dietro hai l'amica di Annarella e davanti a te in canotta rossa il mio compagno di squadra Maurizio.
Queste sono invece le mie foto (sono il vecchietto con i capelli bianchi ovviamente ). Come potete notare la mia gara è andata male per colpa dell'ascella pezzata di quello davanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti Krily un tempo invidiabile considerando anche le condizioni!!
Krily ha scritto:
Grazie... il fatto è che ho anche apportato tante modifiche insieme, per cui per ora stò raccogliendo più frutti! Che so, scarpe migliori per il mio appoggio!
Magari consigliami le scarpe !
Marcellide , non prendertela , sei stato in gamba...dipende dai punti di vista e comunque in quella foto non vedo nessun vecchietto!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"