2^ Mezza Maratona “Corri a Lecce”

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Eastwood
Ultramaratoneta

Re: 2^ Mezza Maratona “Corri a Lecce”

Messaggio da Eastwood »

In bocca al lupo a tutti!!!
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Non sono da quelle parti... purtroppo.. mi sarebbe piaciuto molto
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Franci
Maratoneta

Messaggio da Franci »

Anche l'ora legale!!

Levataccia...di domenica...che palle!!
Próxima Estación: Brescia Art Marathon 9.03-25
Synagrida^
Mezzofondista

Messaggio da Synagrida^ »

Franci ha scritto:Anche l'ora legale!!

Levataccia...di domenica...che palle!!
A chi lo dici, pensa io lavoro in pizzeria, stasera a letto non prima delle 2 compreso cambio d'ora, la vedo dura domani :rambo:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Nessuna news dl salento??
Maurizio
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

Terminata anche questa seconda edizione. Dopo la maratona di Roma non era proprio indicato fare una mezza, ma non potevo mancare, l'organizzatore (Luigi) lo merita.
Giornata calda, con un filino di vento di tramontana che non dispiaceva, partito per fare una passeggiata a 5'30" dopo il gruppo della non competitiva, lo spirito agonista
risvegliatosi al 5 km, dopo una fermata di servizio, mi ha portato ad accellerare chiudendo in 1h 37' 50". Che dire, gara molto bella soprattutto nella prima parte
(centro storico), percorso ottimamente chiuso alle auto, ristori adeguati e buffet finale a base di dolci. Questa è stata la mia domenica di anniversario di matrimonio.
Ah dimenticavo anche la consorte ha chiuso la gara, con molta tranquillità in 2h15', risparmiandosi per il pranzo al ristorante... mica scema. :D :D :D
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mistermind ha scritto:Terminata anche questa seconda edizione. Dopo la maratona di Roma non era proprio indicato fare una mezza, ma non potevo mancare, l'organizzatore (Luigi) lo merita.
Giornata calda, con un filino di vento di tramontana che non dispiaceva, partito per fare una passeggiata a 5'30" dopo il gruppo della non competitiva, lo spirito agonista
risvegliatosi al 5 km, dopo una fermata di servizio, mi ha portato ad accellerare chiudendo in 1h 37' 50". Che dire, gara molto bella soprattutto nella prima parte
(centro storico), percorso ottimamente chiuso alle auto, ristori adeguati e buffet finale a base di dolci. Questa è stata la mia domenica di anniversario di matrimonio.
Ah dimenticavo anche la consorte ha chiuso la gara, con molta tranquillità in 2h15', risparmiandosi per il pranzo al ristorante... mica scema. :D :D :D
Ehi alla grande in famiglia :beer: allora complimenti per la gara e auguri per l'anniversario :beer: :beer:
Maurizio
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

maumau1 ha scritto:
Mistermind ha scritto:Terminata anche questa seconda edizione. Dopo la maratona di Roma non era proprio indicato fare una mezza, ma non potevo mancare, l'organizzatore (Luigi) lo merita.
Ehi alla grande in famiglia :beer: allora complimenti per la gara e auguri per l'anniversario :beer: :beer:
Grazie Maurizio, cerca di non mancare alla prossima. :salut:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

complimentoni anche da me: ad una settimana da Roma hai fatto un tempone :shock: :shock: complimenti
ED UN GRANDE =D> =D> alla sig.a mistermind...non sapevo corresse anche lei BRAVISSIMA :thumleft: :flower:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mistermind ha scritto:
maumau1 ha scritto: Ehi alla grande in famiglia :beer: allora complimenti per la gara e auguri per l'anniversario :beer: :beer:
Grazie Maurizio, cerca di non mancare alla prossima. :salut:
E' un prolema sai, se non la spostano di data ......l'erede si e' divertito oggi e' gia si e' prenotato :study: ....a meno che non la facciano anche a lecce una stracittadina :thumleft:
Maurizio

Torna a “Mezza Maratona”