Grand Trail 3V (160/80/42) - 15/16/17-06-12 - (BS)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rennino
Guru

Re: Grand Trail 3V (160/80/42) - 15/16/17-06-12 - (BS)

Messaggio da rennino »

Eccomi quà!! Due righe veloci anche per me prima di andare a nanna e cercare di recuperare un pò di sonno...per me trail corto, 40 km, con singolare partenza alla mezzanotte di sabato...in Valtrompia ci vado in vacanza da quando ero piccolino e vari pezzi del 3v li ho calcati anno dopo anno...ma il giro di questo trail per me è stato in gran parte una novità!! La partenza nottura ci ha favorito evitandoci il calore della giornata (ho pensato al Fat che correva in cresta con 30° :shock: )...la luce della frontale ha dato un pò di atmosfera ma ha reso le prime discese (già di per se abbastanza tecniche e sassose) molto difficili...impagabile l'arrivo a Croce di Pezzolo, con il tratto in cresta fino a Santa Maria del Giogo con le lucette del lago d'Iseo...
...per quando riguarda la mia gara, è finita al km 18...gambe inchiodate e schiena sofferente...però grazie soprattutto ad una ragazza che mi ha aspettato su tutte le salite e mi ha sempre incoraggiato, in qualche modo ho tirato l'alba e sono arrivato al traguardo poco dopo le 7...adesso mi riposo un paio di giorni, mi dimentico di tutto il sudore, le parolacce e la fatica fatta e tornerò a pensare che si, si può allungare si qualche km...magari fino alle 40 miglia...però scelgo un trail un pò più semplice, che questo davvero non ti lasciava proprio respirare!! :salut:

un saluto a tutti e un abbraccio al Fat...pensavo di incrociarti verso la fine, quando c'erano parecchi superstiti della 80 che viaggiavano verso il traguardo...sarà per la prossima!! :thumleft:
Never too late for...
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Fatdaddy ha scritto: Mi porto a casa 57km, non so quanto dislivello positivo (direi almeno 3.000), ed un grande bagagli di esperienza.
Puoi vederla in vari modi, di sicuro hai messo da parte una grande esperienza ed un grande allenamento. Con tutto sto popò di roba sei capace di vincere alla Strong Man Run (se ci vai) :smoked:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grazie a tutti delle parole di incoraggiamento, ma..tranquilli, non sono nè deluso nè scoraggiato, TUTTALTRO! :wink:
Ho avuto la piacevole conferma che quello che giusto un anno fa, al termine della staffetta LUT, ritenevo pura follia (un ultratrail come questo...) in realtà è nelle mie gambe e nelle mie corde, ammesso che mi ci dedichi con la dovuta serietà e dedizione (cosa che è mancata totalmente in quest'occasione). Quindi visto che ora come ora non me la sento di mettermi a pensare a tabelle, preparazioni, impegni vari (ebbene sì, ho solo voglia di correre se mi va e se non mi va faccio tranquillamente a meno :-" ), non vedo fattibile altro per quest'anno di così impegnativo.

Ma....la STRONGMAN resta il mio vero, unico, indiscutibile, imprescindibile, irrinunciabile, impermeabile obiettivo 2012.
Li poche banane, si va per vincere, che non son mica qui a raddrizzare le gambe ai cani...
:mrgreen:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Fatdaddy ha scritto: Ma....la STRONGMAN resta il mio vero, unico, indiscutibile, imprescindibile, irrinunciabile, impermeabile obiettivo 2012.
Li poche banane, si va per vincere, che non son mica qui a raddrizzare le gambe ai cani...
:mrgreen:

Questo e' il Fat che conosco :thumleft: :mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Fatdaddy ha scritto:(ebbene sì, ho solo voglia di correre se mi va e se non mi va faccio tranquillamente a meno :-" )
:thumleft: sei il mio maestro :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Clà, manca la nostra foto insieme alla partenza! Tanto non posso esser venuto peggio che nelle altre... :wink:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

rennino ha scritto:Eccomi quà!! Due righe veloci anche per me prima di andare a nanna e cercare di recuperare un pò di sonno...per me trail corto, 40 km, con singolare partenza alla mezzanotte di sabato...in Valtrompia ci vado in vacanza da quando ero piccolino e vari pezzi del 3v li ho calcati anno dopo anno...ma il giro di questo trail per me è stato in gran parte una novità!! La partenza nottura ci ha favorito evitandoci il calore della giornata (ho pensato al Fat che correva in cresta con 30° :shock: )...la luce della frontale ha dato un pò di atmosfera ma ha reso le prime discese (già di per se abbastanza tecniche e sassose) molto difficili...impagabile l'arrivo a Croce di Pezzolo, con il tratto in cresta fino a Santa Maria del Giogo con le lucette del lago d'Iseo...
...per quando riguarda la mia gara, è finita al km 18...gambe inchiodate e schiena sofferente...però grazie soprattutto ad una ragazza che mi ha aspettato su tutte le salite e mi ha sempre incoraggiato, in qualche modo ho tirato l'alba e sono arrivato al traguardo poco dopo le 7...adesso mi riposo un paio di giorni, mi dimentico di tutto il sudore, le parolacce e la fatica fatta e tornerò a pensare che si, si può allungare si qualche km...magari fino alle 40 miglia...però scelgo un trail un pò più semplice, che questo davvero non ti lasciava proprio respirare!! :salut:

un saluto a tutti e un abbraccio al Fat...pensavo di incrociarti verso la fine, quando c'erano parecchi superstiti della 80 che viaggiavano verso il traguardo...sarà per la prossima!! :thumleft:

Grande Rennino :thumleft: complimenti lo stesso =D>
certo che ste donne....fanno scalare anche le montagne nonostante uno sia a pezzi... :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:Il mio primo ritiro!! :cheerleader: :cheerleader:

Si accende il lume della ragione (ogni tanto, raramente, capita anche a me) e capisco che così non ha alcun senso continuare.
Mi porto a casa 57km, non so quanto dislivello positivo (direi almeno 3.000), ed un grande bagagli di esperienza.

Ora la mia sete di fatica e di farmi del male fisico è appagata per tutto il 2012, forse anche 2013! :beer: :mrgreen:
Complimenti comunque Fat =D> =D> =D> considerando tutto direi che e' stato comunque un successo :wink:
:beer: :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Fatdaddy ha scritto:Clà, manca la nostra foto insieme alla partenza! Tanto non posso esser venuto peggio che nelle altre... :wink:
:cry: E' vero ma sulla macchina fotografica non c'è mi sa che il tipo ha premuto solo la messa fuoco e io da pirla mi sono fidato senza guardarla subito.
https://picasaweb.google.com/claudio.sa ... rail3V80km
Qui ne trovi altre ma fondamentalmente le più significative sono quelle postate però le puoi scaricare in dimensioni enormi.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi fa ridere la foto numero 9, dove tutti vanno da una parte ed io...dall'altra! Perso già dopo 200m... :mrgreen:
Purtroppo invece la n° 23 smaschera spudoratamente il fatto che il mio scatto felino della 24 era tutto un bluff a vantaggio del fotografo... :cry: :culone:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”