Eccomi quà!! Due righe veloci anche per me prima di andare a nanna e cercare di recuperare un pò di sonno...per me trail corto, 40 km, con singolare partenza alla mezzanotte di sabato...in Valtrompia ci vado in vacanza da quando ero piccolino e vari pezzi del 3v li ho calcati anno dopo anno...ma il giro di questo trail per me è stato in gran parte una novità!! La partenza nottura ci ha favorito evitandoci il calore della giornata (ho pensato al Fat che correva in cresta con 30°

)...la luce della frontale ha dato un pò di atmosfera ma ha reso le prime discese (già di per se abbastanza tecniche e sassose) molto difficili...impagabile l'arrivo a Croce di Pezzolo, con il tratto in cresta fino a Santa Maria del Giogo con le lucette del lago d'Iseo...
...per quando riguarda la mia gara, è finita al km 18...gambe inchiodate e schiena sofferente...però grazie soprattutto ad una ragazza che mi ha aspettato su tutte le salite e mi ha sempre incoraggiato, in qualche modo ho tirato l'alba e sono arrivato al traguardo poco dopo le 7...adesso mi riposo un paio di giorni, mi dimentico di tutto il sudore, le parolacce e la fatica fatta e tornerò a pensare che si, si può allungare si qualche km...magari fino alle 40 miglia...però scelgo un trail un pò più semplice, che questo davvero non ti lasciava proprio respirare!!
un saluto a tutti e un abbraccio al Fat...pensavo di incrociarti verso la fine, quando c'erano parecchi superstiti della 80 che viaggiavano verso il traguardo...sarà per la prossima!!