zakkis ha scritto:divertitevi anche per me.
stò collezzionando tutti i disturbi fisici che mamma natura ha inventato
Sé ghe a mo!!
dai vieni!! domani in doccia altro che disturbo fisico, almeno ci aspetti uno ad uno e lasciamo a te l'onore di chinarti per prendere le saponette ormai conosci Luigi troppo bene insiste a far la prima donna
Ho fatto questa gara qualche anno fa e mi ricordo che è stata bella,ma questa domenica preferisco andare a Canonica sicuramente il percorso sarà piu ondulato e vario.Spero ci sia qualche mio amico dei berot di Truccazzano!!!
dalissimo ha scritto:Ho fatto questa gara qualche anno fa e mi ricordo che è stata bella,ma questa domenica preferisco andare a Canonica sicuramente il percorso sarà piu ondulato e vario.Spero ci sia qualche mio amico dei berot di Truccazzano!!!
davide1977 ha scritto:Giampi sai se ci sono le docce?
Che le porto a fare allora le saponette
a parte gli scherzi!! ho appena mandato un sms alla capa dei podisti di Capralba, per conferma!! un attimo e ti faccio sapere, so che sono impegnatissimi in queste ore
dalissimo ha scritto:Ho fatto questa gara qualche anno fa e mi ricordo che è stata bella,ma questa domenica preferisco andare a Canonica sicuramente il percorso sarà piu ondulato e vario.Spero ci sia qualche mio amico dei berot di Truccazzano!!!
Mi spiace.. abbiamo deciso per Capralba 3 giorni fa
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!