Leggo che sei di Paese, quello in provincia di Treviso? Se sì dov'è che sarebbe l'outlet della Xbionic?achab79 ha scritto:Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per una maglietta Under armour (sui 30 euro) o addirittura xbionic (avvicinabile solo perché ha un negozio all'outlet vicino a casa mia ma son cmq 50euro).
Maglietta intima estiva
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Re: Maglietta intima estiva
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
Loffler, come tutte le altre marche, fa abbigliamento sia estivo che invernale.gab_spencer ha scritto: per loffler invece: da come ne parli sembra piu una marca invernale (come craft, se non ho capito male)...è di buona qualità ancher quella estiva??? o meglio aspettare e prenderla per quest inverno?
nel caso un modello estivo (diadora l'ho trovato a 30 euro....spenderne una decina in piu non dovrebbe essere un problema) me lo sapresti consigliare? ovviamente uno strato unico perchè è impensabile, almeno per me, andare con 2 strati in estate.
Qui trovi una parte delle proposte estive maglie intimo :
http://www.loeffler.at/it/Prodotti/Unde ... ndershirts
Com puoi vedere, sono tutte maglie esteticamente assolutamente normali, non certo modello Batman come le X-bionic.
Tieni presente che le Light+ sono per il molto caldo e le Light sono per il caldo (c'è comunque la tabella esplicativa).
Dipende anche da quanto sudi, se corri con molto caldo oppure no, in pieno sole....
In alto a destra, nella fascia rossa - trovi la sezione per trovare il rivenditore vicino a te.
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
l'estetica mi interessa relativamente (poi anche x bionic mi pare non sia il massimo...sembra di avere il reggiseno a vista...non è brutta eh ma nemmeno il max della vita)...Patrick ha scritto:Loffler, come tutte le altre marche, fa abbigliamento sia estivo che invernale.gab_spencer ha scritto: per loffler invece: da come ne parli sembra piu una marca invernale (come craft, se non ho capito male)...è di buona qualità ancher quella estiva??? o meglio aspettare e prenderla per quest inverno?
nel caso un modello estivo (diadora l'ho trovato a 30 euro....spenderne una decina in piu non dovrebbe essere un problema) me lo sapresti consigliare? ovviamente uno strato unico perchè è impensabile, almeno per me, andare con 2 strati in estate.
Qui trovi una parte delle proposte estive maglie intimo :
http://www.loeffler.at/it/Prodotti/Unde ... ndershirts
Com puoi vedere, sono tutte maglie esteticamente assolutamente normali, non certo modello Batman come le X-bionic.
Tieni presente che le Light+ sono per il molto caldo e le Light sono per il caldo (c'è comunque la tabella esplicativa).
Dipende anche da quanto sudi, se corri con molto caldo oppure no, in pieno sole....
In alto a destra, nella fascia rossa - trovi la sezione per trovare il rivenditore vicino a te.
Daro un occhio appena posso guardare il sito perchè dal cell mi torna difficile...cmq grazie mille!! Le taglie come sono?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
gab_spencer ha scritto: l'estetica mi interessa relativamente (poi anche x bionic mi pare non sia il massimo...sembra di avere il reggiseno a vista...non è brutta eh ma nemmeno il max della vita)...
Daro un occhio appena posso guardare il sito perchè dal cell mi torna difficile...cmq grazie mille!! Le taglie come sono?
L'estetica delle Loffler è assolutamente normale, anzi, anonima.
Per le taglie - così come per altre info su Loffler - ti rimando al sito che ti ho già scritto, in particolare qui:
http://www.loeffler.at/it/Tips/Size-chart
Le taglie sono molto precise per me, e ho preso vari tipi di capi di abbigliamento, dagli slip alle maglie alle giacche windstopper.
Per la Effektor X-bionic ho scritto che ha una specie di reggiseno nella zona capezzoli (si può vedere anche nelle immagini in rete), ma è comunque un intimo, quindi va "sotto" e si copre con una maglia o canotta.
Poi nella versione bianca per vedere queste due "pezze" bisogna fissarla bene, e non credo che uno quando la indossa da sola si metta a fare la sfilata, ma corre e basta.
-
leocoguar
- Novellino
Moltissime maglie e marchi ti garantiscono questo tipo di prestazioni senza andare a spendere le cifre di x bionic. Io mi trovo bene con i capi in dryarn, sia outwet che santini che sixs ecc... costano meno di x bionic , ma se sai quello che cerchi ( ad esempio maglia traforata ad agosto, maglia intima legger per settembre, termica in pieno inverno) le prestazioni sono comunque eccelenti. Io amo particolarmente il dryran ( che è un tessuto non una marca) perchè è ipoallergenico e quindi non mi ha mai causato problemi di irritrazione. Cmq veramente, ci sono tanti capi che ti possono più che soddisfare senz<a passare per x bionic!jenga ha scritto:Patrick ha scritto: - Traspirazione assolutamente eccezionale.
- Sensazione a pelle davvero confortevole, specie nei movimenti.
Ci sono altri capi con un effetto simile?
-
jenga
Donatore
- Guru
Il mio problema è che non so quello che cerco...leocoguar ha scritto:Moltissime maglie e marchi ti garantiscono questo tipo di prestazioni senza andare a spendere le cifre di x bionic. Io mi trovo bene con i capi in dryarn, sia outwet che santini che sixs ecc... costano meno di x bionic , ma se sai quello che cerchi ( ad esempio maglia traforata ad agosto, maglia intima legger per settembre, termica in pieno inverno) le prestazioni sono comunque eccelenti. Io amo particolarmente il dryran ( che è un tessuto non una marca) perchè è ipoallergenico e quindi non mi ha mai causato problemi di irritrazione. Cmq veramente, ci sono tanti capi che ti possono più che soddisfare senz<a passare per x bionic!jenga ha scritto:
Cioè, vorrei appunto una maglia traspirante e confortevole, ma non so che marchi scegliere nè da che parte iniziare.
Darò un occhiata a outwet e sixs, e al limite anche santini, anche se i capi da ciclismo che avevo non mi hanno mai soddisfatto...
Grazie
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
BradiPolento
- Maratoneta
Per l'estate io uso una canottiera di quelle che soprattutto i ciclisti usano come intimo. E' di rete e, pur coprendo, pare di stare a torso nudo. Da Decathlon a pochi euro.
Sono l'unico "barbaro"?
Sono l'unico "barbaro"?
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
no! La canotta decathlon ce l'ho anche io ma quando l'ho usata non mi è sembrata fantastica...appena appena buona da tenere su e per i lunghi mi spaventa un po' perche da l'idea che sfreghi abbastanza...prima sensazione è stat discreta e quindi ne cercavo una un po piu bella per quello...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
BradiPolento
- Maratoneta
Ma quella che dico io non è UNA canottiera di Dacathlon, è quella completamente traforata che andrebbe portata come isolante e che si trova solo bianca.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
-
leocoguar
- Novellino
guarda io con decha puzzo come un caprone, ho dovuto proprio chiudere tutti i rapporti!
ti consiglio di cominciare con una maglietta leggera ( non necessariamente di quelle traforate a canottiera!) cosi la puoi utilizzare adesso e come maglietta intima quando torna il fresco ( se corri la sera, o la mattina prestissimo).
Delle marche che abbiamo detto prima, che sono tutte buone, scegli quella più leggera ( nel senso di sottile), con meno cuciture. Aderente va bene, ma cerca di evitare l'effetto muta da sub che anche psicologicamente ti fa sentire più caldo ( e poi devi stare comodo!). Se ti trovi bene poi puoi ampliare con le magliette termiche o quelle a conotta
ti consiglio di cominciare con una maglietta leggera ( non necessariamente di quelle traforate a canottiera!) cosi la puoi utilizzare adesso e come maglietta intima quando torna il fresco ( se corri la sera, o la mattina prestissimo).
Delle marche che abbiamo detto prima, che sono tutte buone, scegli quella più leggera ( nel senso di sottile), con meno cuciture. Aderente va bene, ma cerca di evitare l'effetto muta da sub che anche psicologicamente ti fa sentire più caldo ( e poi devi stare comodo!). Se ti trovi bene poi puoi ampliare con le magliette termiche o quelle a conotta