tolly ha scritto:
povera alexandra chissa' che idea ti starai facendo dei maschietti del forum, in realta' sono migliori di come sembra
...ehi, non immaginavo proprio che si sarebbe scatenato tutto questo chiacchiericcio...in effetti i maschietti del forum mi sembrano belli vispi!!
se dilar ti presentera' vedrai che ci conosceremo presto di persona in una delle prossime garette. Intanto benvenuta

tolly, ringrazio te e anche tutti gli altri per i messaggi di benvenuto. Anche a me farà piacere conoscerti se quel "piacione" di dilar ci presenterà in una delle prossime gare. Un po' di sana solidarietà femminile
dilar2001 ha scritto:tolly ha scritto:
ma perchè alexandracorre con i bancari? Giuro che non lo sapevo
...ancora per poco, da quello che ne so

In effetti al momento corro per i Bancari Romani ma sto valutando di passare ad altro gruppo, vedremo...
alberto60 ha scritto:rikchecorre ha scritto:Dipende dalle capacità di pacer del sor Alberto (60)
Ueilà Rick !
Alexandra sta migliorando tanto ed è brava di suo, io mi limito ad accompagnarla per correre insieme in compagnia

Grazie Alberto!! Si è vero, un pochino sto migliorando ma molto anche grazie a te che sei un grande motivatore e dispensatore di ottimi consigli