Domanda ai tecnici....non pensate che la forward 2 sia meglio della verosione 3 ? La 2 e' un Ottima scarpa, leggera, reattiva ma ammortizzata, comoda .... Ne uso una e un altra l ho comprata come riserva dopo aver provato la versione 3 che ritengo sia peggiore. Cosa ne pensate?
Paolo
Karhu Primavera-Estate 2012
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
paolore
- Ultramaratoneta
Re: Karhu Primavera-Estate 2012
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
therunningpitt
- Maratoneta
Le "Forward" e le "Forward2" non le ho usate, quindi non posso confrontarle con le "Forward3", però posso dirti che un mio "collega di corsa" sta usando contemporaneamente tutte e tre (le prime due ovviamente quasi a fine vita)... e si trova bene con tutte!!! Anche lui comunque conferma che la versione 3 è nettamente diversa dalle precedenti, decisamente più reattiva e pertanto "veloce"...paolore ha scritto:Domanda ai tecnici....non pensate che la forward 2 sia meglio della verosione 3 ? La 2 e' un Ottima scarpa, leggera, reattiva ma ammortizzata, comoda .... Ne uso una e un altra l ho comprata come riserva dopo aver provato la versione 3 che ritengo sia peggiore. Cosa ne pensate?
Paolo
-
un_podista
- Top Runner
Comprate ieri le Fast 3 (rosse come quelle di Edy:
http://www.karhu.com/products/fast-3-fu ... flame.html
Non vedo l'ora di provarle su strada, provate in negozio sono (anche queste) un guanto.
Vanno ad aggiungersi alle Forward 3 che sono ottime ma, per me, fin troppo veloci (continuerà ad usarle per gare brevi e lavori veloci).
http://www.karhu.com/products/fast-3-fu ... flame.html
Non vedo l'ora di provarle su strada, provate in negozio sono (anche queste) un guanto.
Vanno ad aggiungersi alle Forward 3 che sono ottime ma, per me, fin troppo veloci (continuerà ad usarle per gare brevi e lavori veloci).
-
edy
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono consapevole di fare tendenzaun_podista ha scritto:Comprate ieri le Fast 3 (rosse come quelle di Edy:
Io purtroppo le ho usate pochissimo, circa 25 km, perché a causa di un infortunio al ginocchio dx sono fermo da quasi due mesi
Non posso imputare nulla alle Fast3 visto il chilometraggio bassissimo. Per quel poco che le ho usate sono rimasto soddisfatto, anche se in pratica le uso come A2. Come scarpa da corse lente mi ci vuole qualcosa di più protettivo.
La prossima settimana ho una visita e poi si saprà che fine farò
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
un_podista
- Top Runner
Mi dispiace. Tienimi informato.edy ha scritto:a causa di un infortunio al ginocchio dx sono fermo da quasi due mesi
La prossima settimana ho una visita e poi si saprà che fine farò