pescedalenza ha scritto:
ragassuoli, se i tempi dipendessero cosi'strettamente dal peso allora domenica dovrei puntare almeno alle 3h30
Infatti in generale si parla del rapporto peso/potenza
Pesciolina ma perché dai sempre il bastone a crop per farti picchiare?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pescedalenza ha scritto:
E'lui che e'diventato un malmostoso secondo me da quando non ha piu'neanche un piede sano
Una volta che capissi al volo...
Volevo soltanto dirti che il lavoro che ti suggeriro' di fare dopo che ti sarai piantata al km 35 della maratona di Milano sarà proprio mirato al tuo potenziamento, con l'obiettivo di portarti ad ottenere il tempo di qualifica per Boston (2024)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
pescedalenza ha scritto:
E'lui che e'diventato un malmostoso secondo me da quando non ha piu'neanche un piede sano
Una volta che capissi al volo...
Volevo soltanto dirti che il lavoro che ti suggeriro' di fare dopo che ti sarai piantata al km 35 della maratona di Milano sarà proprio mirato al tuo potenziamento, con l'obiettivo di portarti ad ottenere il tempo di qualifica per Boston (2024)
Se mi pianto al km 35 (o al 34, o al 36) vedi di cambiare comtinente, perche'ovunque sarai verro'a cercarti per darti quel che ti spetta
adesso scusa ma devo andare a mettere un po'di spilloni vudu' sul TUO calcagno della TUA foto
pescedalenza ha scritto:
Se mi pianto al km 35 (o al 34, o al 36) vedi di cambiare comtinente, perche'ovunque sarai verro'a cercarti per darti quel che ti spetta
Si era detto una pizza. Non scomodarti, vengo io dalle tue parti
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
pescedalenza ha scritto:
Si era detto una pizza. Non scomodarti, vengo io dalle tue parti
paura, eh?
Se non trovo gli spilloni vado con le spillette del pettorale, secondo me fanno ancora piu'effetto
OGGI
Maratona di Boston in diretta su raisport1 15.15-18.30 e penso sul web!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023