- Venerdi scorso ritiro appunto le lastre e sono totalmente negative (nel senso che a livello osseo non c'è assolutamente nulla di anomalo)
- Sabato faccio una corsetta leggera leggera da 5km e sembra che le cose vadano un pò meglio: non sento troppo fastidio durante la corsa e ne sento solo un pò di più nel pomeriggio/sera a muscolatura fredda.
- Lunedi vado da un amico fisioterapista che guardando le lastre dice che lo metto in difficoltà perchè la sintomatologia è tipica di un problema osseo (pressione in uno specifico punto) ma le ossa sono a posto. un problema ai tendini creerebbe fastidio/dolore su buona parte della pianta del piede. Mi consiglia di correrci sopra riprendendo gradualmente l'attività podistica.
- Durante la prima parte della settimana le cose sembrano andare leggermente meglio
- Ieri vado prima da una osteopata e anche lei mi suggerisce di provare a correre. Poi vado dall'ortopedico che mi aveva prescritto le lastre e anche lui dice di ricominciare.
- Stamattina faccio 6km di corsa leggeri e a ogni passo sento nuovamente quel solito fastidio/dolore nel solito punto del calcagno.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ora continuerò a correrci sopra 2-3 volte a settimana (prossima corsa presumo domenica) e vedo cosa succede nei prossimi 7-10 giorni. Correndoci sopra immagino che qualcosa cambierà: o vinco io e il dolore passa oppure aumenterà.
Poi se dovesse aumentare valuterò le prossime contromosse