14a CorriLambro - Domenica 6/05 - Milano

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Eastwood
Ultramaratoneta

Re: 14a CorriLambro - Domenica 6/05 - Milano

Messaggio da Eastwood »

Ok, buona gara, corsa dall'inizio fino agli ultimi 500m con due miei compagni di squadra ad un ritmo costante sui 3'55''/km, poi loro sono arrivati in volata ma io ero già al limite ed ho tenuto il mio passo chiudendo con un real time di 27'29'' (media 3'55'' giusti).
Però a posteriori devo dire che si tratta di una performance "né carne né pesce", perfettamente in linea con i miei tempi! Uno stimolo in più insomma per velocizzarsi e migliorare, è da troppo tempo che sono fermo sugli stessi tempi e da lì non mi schiodo, il che non va per nulla bene [-X
Salutato con piacere Davide, MaxF, Zakkis ed Overmars, faccio i complimenti a tutti soddisfatti e non, forza Max si è trattato semplicemente di una giornata no, può capitare a tutti :beer:
Alla prossima :thumleft:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

da classifica sdam 35' 23" media 5,03/km (primo passaggio ai 3,5km a 4,36/km :shock: )
per me và benissimo così, stò migliorando la condizione.
sempre contento a scambiare 4 chiacchiere con i forumendoli Davide, Simone e Max.
ottima organizzazione e ottimo ristoro finale.
ottima presenza runner pink di alto livello :pig: :pig:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Bella gara ma percorso un po troppo mosso per i miei gusti :mrgreen:.
Sensazioni non buonissime e il problema di non essere riuscito a tenere un ritmo costante,sorpassare era un impresa ](*,), mi hanno sfiancato nel primo giro.
Comunque risultato cronometricamente soddisfacente sotto i 31 ufficiale,poco sopra i 30 real :thumleft:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Tempo del cacchio, non me lo so spiegare, sullo stesso percorso giovedì sera avevo fatto 2 km a 4'50, oggi non sono mai sceso sotto i 6'..mistero, comunque grazie Simone.
Ottima compagni dei forumisti che hanno mitigato un poco la delusione, complimenti a voi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

zakkis ha scritto:da classifica sdam 35' 23" media 5,03/km (primo passaggio ai 3,5km a 4,36/km :shock: )
sempre contento a scambiare 4 chiacchiere con i forumendoli Davide, Simone e Max.
ottima presenza runner pink di alto livello :pig: :pig:
Quello è una garanzia della Corrilambro :pig: :pig:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ehmmm,c'ero anch'io :nonzo: purtroppo non ho incontrato nessuno ,ma e' colpa mia .......l'anno scorso c'era un bar nel centro e pure quest'anno facevo conto di bere li il mio cafferino pre-gara ma....quest'anno era chiuso [-( ho fatto un bel po di strada per trovare un bar aperto ma nisba !!! a milano di domenica mattina ,non c'e' verso di schiodare un barista dal letto [-( e cosi sono arrvato a cambiarmi 20 minuti prima della partenza.
comunque :gara sofferta ,non so perche' ma ho fatto na fatica ma na fatica che mi sembrava di essere andato oltre soglia ,tanto era il mal di gambe.non avevo idea della mia andatura ,il gps non pigliava ma comnque ho fatto meglio dello scorso anno ,28 minuti e 25 sec e vabbene.
un saluto ai corrilambrini e complimenti a voi
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
Alex76
Mezzofondista

Messaggio da Alex76 »

E anche questa è andata... con il tempo che ci ha graziato e permesso di correre in condizioni accettabili (anche se personalmente ho sentito molto l'umidità).
Bella garetta su un percorso per nulla facile... alla fine soddisfatto della mia prestazione con un real time di 26'50" che mi ha fatto entrare nei primi 100, cosa che nella gare del corrimilano non è proprio così scontata perchè tutti danno il 110% rispetto alle loro possibilità!!!
Ottima organizzazione con un buon ristoro finale e buona logistica... l'unico appunto è stato l'assenza delle docce, ma non si può aver tutto dalla vita.

Buona serata a tutti
Alessandro

PB 5000 m in pista 18' 34" (Seveso 2012)
PB 10 km 37' 57" (Cusano Milanino 2012)
PB mezza maratona 1h 24' 51" (Vittuone 2017)
PB maratona 3h 18' 20" (Reggio Emilia 2014)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

giampifriend ha scritto:ehmmm,c'ero anch'io :nonzo: purtroppo non ho incontrato nessuno ,ma e' colpa mia .......l'anno scorso c'era un bar nel centro e pure quest'anno facevo conto di bere li il mio cafferino pre-gara ma....quest'anno era chiuso [-( ho fatto un bel po di strada per trovare un bar aperto ma nisba !!! a milano di domenica mattina ,non c'e' verso di schiodare un barista dal letto [-( e cosi sono arrvato a cambiarmi 20 minuti prima della partenza.
comunque :gara sofferta ,non so perche' ma ho fatto na fatica ma na fatica che mi sembrava di essere andato oltre soglia ,tanto era il mal di gambe.non avevo idea della mia andatura ,il gps non pigliava ma comnque ho fatto meglio dello scorso anno ,28 minuti e 25 sec e vabbene.
un saluto ai corrilambrini e complimenti a voi
ola
:wink: c'era lo Schuster aperto :thumleft:
concordo,anch'io ho fatto fatica
Una domanda :nonzo:: lo Speaker ha detto primo giro di 3.700 il secondo di 3.400.Io visti i miei passaggi ho il dubbio che fosse al contrario voi che dite?
:beer:
Alex76
Mezzofondista

Messaggio da Alex76 »

Una domanda :nonzo:: lo Speaker ha detto primo giro di 3.700 il secondo di 3.400.Io visti i miei passaggi ho il dubbio che fosse al contrario voi che dite?
:beer:[/quote]

Si, il primo giro (secondo il mio gps) era di 3350 m... il secondo invece 3700.
Alessandro

PB 5000 m in pista 18' 34" (Seveso 2012)
PB 10 km 37' 57" (Cusano Milanino 2012)
PB mezza maratona 1h 24' 51" (Vittuone 2017)
PB maratona 3h 18' 20" (Reggio Emilia 2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Eastwood ha scritto:Ok, buona gara, corsa dall'inizio fino agli ultimi 500m con due miei compagni di squadra ad un ritmo costante sui 3'55''/km, poi loro sono arrivati in volata ma io ero già al limite ed ho tenuto il mio passo chiudendo con un real time di 27'29'' (media 3'55'' giusti).
Però a posteriori devo dire che si tratta di una performance "né carne né pesce", perfettamente in linea con i miei tempi! Uno stimolo in più insomma per velocizzarsi e migliorare, è da troppo tempo che sono fermo sugli stessi tempi e da lì non mi schiodo, il che non va per nulla bene
Salutato con piacere Davide, MaxF, Zakkis ed Overmars, faccio i complimenti a tutti soddisfatti e non, forza Max si è trattato semplicemente di una giornata no, può capitare a tutti
Alla prossima :
Una macina :thumleft: grande Simone =D> =D>
zakkis ha scritto:da classifica sdam 35' 23" media 5,03/km (primo passaggio ai 3,5km a 4,36/km
ottima presenza runner pink di alto livello :pig: :
Ottimo stefano =D> =D> ...migliora la condizione e anche la vista :mrgreen:
davide1977 ha scritto:Bella gara ma percorso un po troppo mosso per i miei gusti :mrgreen:.
Sensazioni non buonissime e il problema di non essere riuscito a tenere un ritmo costante,sorpassare era un impresa ](*,), mi hanno sfiancato nel primo giro.
Comunque risultato cronometricamente soddisfacente sotto i 31 ufficiale,poco sopra i 30 real :thumleft:
Grande Davide =D> =D> ......ma sotto i 31 ufficial time e sopra i 30 real time non e' uguale :mrgreen:

.....e complimenti a Overmars per il Pb =D> , Alex :hail: , Giampifriend =D> , Max alla prossima andra' meglio...non puo' sempre piovere :thumleft:
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”