TuttaDritta Sanremo - 09/06/12

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: TuttaDritta Sanremo - 09/06/12

Messaggio da Carola »

Anch'io sono molto contenta dei miei 54' e di questo weekend nel ponente ligure!
Sabato sera alla partenza ero già un po' stanca dopo aver camminato su e giù per i caruggi della Pigna visitando la parte vecchia di Sanremo.
La ciclabile lungo il mare è veramente bella. I nostri 10 km. non proprio "tutti dritti", con qualche saliscendi e brevi passaggi nelle gallerie. La buona organizzazione ha garantito servizi efficienti: navette comode, trasporto e custodia borse, pasta party con pesciolini fritti. Come ha detto Francesco il merito è in gran parte dei volontari liguri e del format già collaudato che funziona bene con un numero di partecipanti non eccessivo. 900 runners per la prima edizione è un bel successo, speriamo aumentino nei prossimi anni ma non troppo!
galia4ever
Novellino

Messaggio da galia4ever »

Ciao!
Anche io ho fatto Tutta Dritta sabato..con un tempo di 55'...per me un gran tempo visto che è soltanto la seconda 10 km che faccio!
E' stata proprio una bella corsa..bello il posto, il clima, il panorama..direi un esperimento riuscito!!!
Alla prossima!
ciao
Enrica
steswam
Novellino

Messaggio da steswam »

sottoscrivo, bella gara ed organizzazione all'altezza. non si sono ripetuti i problemi di Torino. il percorso è affascinante, la vista inpareggiabile! mi sono talmente distratto che ho fatto un 55' netto... ma sono contento lo stesso!! ;o)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”