Che soluzione usate per portare con voi acqua???
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
R: Che soluzione usate per portare con voi acqua???
Alla fine da decathlon per 10 euro ho preso questa
http://www.decathlon.it/cintura-1-borra ... 49513.html
Molto funzionale e durante la corsa non da alcun fastidio. Provata su un lungo (per me) di 17k. Pensavo potesse dar fastidio l'allacciatura in qualche modo ma se ben posizionata e stretta "il giusto" è come non averla. Bisogna solo farci un pò la mano nel prendere la borraccia e poi riposizionarla di nuovo correttamente. Ha anche una tasca per chiavi ed eventualmente una barretta. La consiglio.
Inviato dal mio Motorola Xoom con Tapatalk 2
http://www.decathlon.it/cintura-1-borra ... 49513.html
Molto funzionale e durante la corsa non da alcun fastidio. Provata su un lungo (per me) di 17k. Pensavo potesse dar fastidio l'allacciatura in qualche modo ma se ben posizionata e stretta "il giusto" è come non averla. Bisogna solo farci un pò la mano nel prendere la borraccia e poi riposizionarla di nuovo correttamente. Ha anche una tasca per chiavi ed eventualmente una barretta. La consiglio.
-
- Maratoneta
Ciao atsic
Ma il borraccione pieno non ti batte sulla schiena? Io l'ho provato ed adesso è buttato in un cassetto.
Ho provato le borraccette da 100 ml e sono molto più pratiche perché essendo piccole ballano meno, a seconda della distanza porti quelle che ti servono e la stessa distribuzione dei pesi è ottimale.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ma il borraccione pieno non ti batte sulla schiena? Io l'ho provato ed adesso è buttato in un cassetto.
Ho provato le borraccette da 100 ml e sono molto più pratiche perché essendo piccole ballano meno, a seconda della distanza porti quelle che ti servono e la stessa distribuzione dei pesi è ottimale.

-
- Novellino
Non più di tanto. Non a caso ha anche una specie di molla alla quale allacciare la punta della borraccia che permette di tenerla ben ferma. Poi se ci fai caso il supporto permette di tenere la borraccia più obliqua e quindi risente meno dei movimenti della corsa. Se proprio nn riesci a trovare una soluzione potresti sempre riempirla a metà. Un 300 ml per i più possono essere sufficienti per lunghi non oltre i 20.blackangel73 ha scritto:Ciao atsic
-
- Maratoneta
Re: Che soluzione usate per portare con voi acqua???
Variante economica: riciclare un pack di frulalà a borraccetta.
-
- Novellino
Re: R: Che soluzione usate per portare con voi acqua???
con borraccette da 100 ml intendi queste?blackangel73 ha scritto:Ciao atsic

-
- Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
Re:
sono proprio queste e non ti preoccupare, fai un lunghissino e vedi quanto sono comode soprattuitto perchè puoi differenziarle, acqua e salimantissa ha scritto:sì ma una roba così nemmeno John Rambo, nemmeno Star Trek.

-
- Ultramaratoneta
io dal 2008 uso queste, comodissime, essendo 2 nelle gare o allenamenti lunghi in una metto acqua e nell'altra integratori, inoltre la cintura ha 2 comode taschine dove riesco a mettere addirittura sia le chiavi che il cellulare (quando corri da solo per tanti km il cellulare può essere comodo ...)

-
- Ultramaratoneta
Stavo per scrivere un post tale e quale quello di castoro qui sopra! 
Presa giusto ieri al decathlon la stessa identica cintura, in vista dei prossimi lunghi che ho intenzione di fare: mi serve per portarmi dietro da bere, il cellulare (dato che vado da una città all'altra, a casa dei miei e poi aspetto mia moglie che viene a prendermi la sera) e un documento... per ogni evenienza...

Presa giusto ieri al decathlon la stessa identica cintura, in vista dei prossimi lunghi che ho intenzione di fare: mi serve per portarmi dietro da bere, il cellulare (dato che vado da una città all'altra, a casa dei miei e poi aspetto mia moglie che viene a prendermi la sera) e un documento... per ogni evenienza...
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it