Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In effetti non ho capito neanche io da cosa si evidenzia un intento di propaganda politica!ADB ha scritto:Secondo me NO! altrimenti non ci andavo. Quale propaganda politica sarebbe? per far votare Alemanno?Polverini?
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo! STRAquoto e ti pago anche da beremarcellide ha scritto:In effetti non ho capito neanche io da cosa si evidenzia un intento di propaganda politica!ADB ha scritto:Secondo me NO! altrimenti non ci andavo. Quale propaganda politica sarebbe? per far votare Alemanno?Polverini?
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal messaggio della legalità? Magari sarà un messaggio senza senso ma non penso possa essere correlato ad un messaggio politico di parte! Dal fatto che la gara è organizzata dalla Regione? Non credo, altrimenti ogni manifestazione organizzata da una qualsiasi amministrazione potrebbe essere accusata di questo!
A me sembra, invece, che l'accusa più consistente e suffragata da qualche qualche elemento, tra quelle che sono state mosse in questa discussione, sia quella che un ente pubblico possa aver fornito il proprio portale per favorire l'iscrizione ad una società podistica e di riflesso l'attività commerciale di un negozio ad essa associato. Mi sbaglierò ma ho la sensazione che le polemiche di cui stiamo discutendo, girino soprattutto intorno a questo fatto. Ma quello che dispiace è che di questa vicenda non sono stati finora forniti molti elementi di chiarezza (come si inserisce, ad esempio, in tutto ciò la gara di Nettuno che in questo 3D è stata indicata come alternativa alla gara incriminata?) e che chi si iscrive ad una gara con l'intento di pagarsi una mattinata di sport attivo debba trovarsi nel dubbio di fare qualcosa di sbagliato.
se 50.000 euro (da verificareRobertino ha scritto:Secondo me, il nocciolo delle polemiche della "Corsa della legalità" si racchiude in due semplici domande:
1) Visti i tempi, è moralmente accettabile spendere ben 50000 euro di soldi pubblici per organizzare una gara di 10 km?
2) Vi sembra normale che la Presidente della Regione inviti i dipendenti a partecipare tramite una mail istituzionale e con priorità alta?
Vabbè che l'Italia è il paese dove si difende pure l'indifendibile ma veramente sembra tutta una parodia fantozziana![]()
Per il resto, concordo con voi che ci sono troppe gare dove l'euro e altri tipi di interessi contano di più della sana amatorialità della corsa, di un ristoro organizzato al meglio magari con dell'acqua in più, a volte pure della totale sicurezza degli atleti.
Bancarigravity ha scritto:@ ADB tanto per togliere un po di punti a qualche bancario dedito ai criterium...ma anche tu sei dei bancari o ti piacerebbe esserlo
maumau1 ha scritto:Bancarigravity ha scritto:@ ADB tanto per togliere un po di punti a qualche bancario dedito ai criterium...ma anche tu sei dei bancari o ti piacerebbe esserlo
gravity ha scritto:maumau1 ha scritto: Bancari![]()