Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso ) del paese di Cologno Al Serio.
Mi ritengo soddisfatto per essere riuscito a correre con regolarità in costante progressione nonostante un vento non indifferente. Alla fine il Garmin mi segnala una media di 4'13"/Km
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso ) del paese di Cologno Al Serio.
Mi ritengo soddisfatto per essere riuscito a correre con regolarità in costante progressione nonostante un vento non indifferente. Alla fine il Garmin mi segnala una media di 4'13"/Km
Bravo Oscar, ottima media! Quante sono le tappe totali?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso ) del paese di Cologno Al Serio.
Bravo Oscar,queste garette sono molto stimolanti,io dallo scorso anno ne sono diventato un vero appassionato,e qui in piemonte ce ne sono tutte le sere,unico neo :le misurazioni,solitamente sono più corte di quello che dicono di un buon 10-15%.....non capisco perchè....Da voi succede la stessa cosa?
Bravo Oscar,queste garette sono molto stimolanti,io dallo scorso anno ne sono diventato un vero appassionato,e qui in piemonte ce ne sono tutte le sere,unico neo :le misurazioni,solitamente sono più corte di quello che dicono di un buon 10-15%.....non capisco perchè....Da voi succede la stessa cosa?
Anche qui le distanze dichiarate sono generalmente in eccesso anche se al massimo del 10%. Sono dichiarate sempre più lunghe di quanto mi segnala il Garmin (che già solitamente è abbondante di suo).Comunque sono molto divertenti, credo anche per il fatto che non contano i tempi ma la posizione nella singola gara, per cui anche i più scassati (vedi sottoscritto) "giocano" a stare a ruota, a recuperare, a cercare di prendere il gruppetto più avanti ecc. al contrario di quanto può avvenire in una gara ufficiale (che sia mezza o 10 k poco importa) in cui di fatto la stragrande maggioranza della gente fa là gara non sugli avversari ma sul proprio tempo.
@Krily: Grazie! le tappe sono 11. Prendo i migliori 6 risultati delle prime 10 e aggiungono il risultato dell'undicesima.
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fatta anche la 5^ Tappa dove ho conosciuto con gran piacere Teomat al ristoro finale dopo una gara veramente combattuta. Noto che ogni volta la massa parte sempre più a razzo : con una media di 4'12"/km mi sono piazzato 223° su 330
Cecilia Mora