Di.... ma hai visto che ha vinto uno che si chiama "piedi leggeri", direi un predestinato.......jean ha scritto: Se l'è cavata più che egregiamente....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Di.... ma hai visto che ha vinto uno che si chiama "piedi leggeri", direi un predestinato.......jean ha scritto: Se l'è cavata più che egregiamente....

Essì,magari correva anche scalzomauri1965 ha scritto:Di.... ma hai visto che ha vinto uno che si chiama "piedi leggeri", direi un predestinato.......jean ha scritto: Se l'è cavata più che egregiamente....

Bravo Oscar, ottima media! Quante sono le tappe totali?Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso) del paese di Cologno Al Serio.
Mi ritengo soddisfatto per essere riuscito a correre con regolarità in costante progressione nonostante un vento non indifferente. Alla fine il Garmin mi segnala una media di 4'13"/Km

Bravo Oscar,queste garette sono molto stimolanti,io dallo scorso anno ne sono diventato un vero appassionato,e qui in piemonte ce ne sono tutte le sere,unico neo :le misurazioni,solitamente sono più corte di quello che dicono di un buon 10-15%.....non capisco perchè....Da voi succede la stessa cosa?Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso) del paese di Cologno Al Serio.
Mi ritengo soddisfatto per essere riuscito a correre con regolarità in costante progressione nonostante un vento non indifferente. Alla fine il Garmin mi segnala una media di 4'13"/Km

Anche qui le distanze dichiarate sono generalmente in eccesso anche se al massimo del 10%. Sono dichiarate sempre più lunghe di quanto mi segnala il Garmin (che già solitamente è abbondante di suo).Comunque sono molto divertenti, credo anche per il fatto che non contano i tempi ma la posizione nella singola gara, per cui anche i più scassati (vedi sottoscritto) "giocano" a stare a ruota, a recuperare, a cercare di prendere il gruppetto più avanti ecc. al contrario di quanto può avvenire in una gara ufficiale (che sia mezza o 10 k poco importa) in cui di fatto la stragrande maggioranza della gente fa là gara non sugli avversari ma sul proprio tempo.jean ha scritto:Bravo Oscar,queste garette sono molto stimolanti,io dallo scorso anno ne sono diventato un vero appassionato,e qui in piemonte ce ne sono tutte le sere,unico neo :le misurazioni,solitamente sono più corte di quello che dicono di un buon 10-15%.....non capisco perchè....Da voi succede la stessa cosa?Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 4^ tappa del Fosso: 7km attorno alle mura (con annesso fosso) del paese di Cologno Al Serio.

dopo una gara veramente combattuta. Noto che ogni volta la massa parte sempre più a razzo
 dopo una gara veramente combattuta. Noto che ogni volta la massa parte sempre più a razzo   : con una media di 4'12"/km mi sono piazzato 223° su 330
 : con una media di 4'12"/km mi sono piazzato 223° su 330