runningmamy ha scritto:Eccomi!
Caldo terribile

e un tempo finale terribile...1h e 14'!
Va bè, contando che in questi ultimi tempi mi sto allenando poco,sono andata a 7,2/Km.
Ma nonostante il tempo ed il caldo, sono contenta, me la sono proprio goduta, specialmente la parte di percorso nuova; per mezza gara ho avuto come sempre mio marito vicino in bicicletta.
Ieri sera ero un pò nervosa, mi hanno spaccato il vetro dell'auto (per rubare pochi spiccioli)

, e la sera avevo degli ospiti che non riuscivo a mandar via, così sono andata a letto tardi, ma mi sono messa a leggere un libro che mi ha regalato Floriana; mi son guardata la parte sui messaggi positivi e negativi che il cervello ci invia durante lo sforzo.
Mi dispiaceva tanto che Floriana non ci fosse questa volta, non
volevo che questo pensiero negativo e la fatica prevalessero.
Il libro spiega che bisogna far prevalere la creatività positiva, così ho avuto un'idea: ho preso un nastrino rosso che era nel biglietto di accompagnamento con il libro, e ne ho fatto un braccialetto, l'ho messo assieme al cronometro, così ogni volta che lo guardavo vedevo il nastrino, pensavo alla nostra amicizia, e un'onda di pensieri positivi mi dava forza.
Correndo ricordavo la gara fatta assieme un mese fa, mi rivedevo correre vicino a lei e pensavo a come sarebbe stato bello essere insieme anche questa volta, ma guardavo il braccialetto e sapevo che eravamo vicine nel pensiero reciproco.
Silvia , come ti ho già detto
BRAVISSIMA!
So che già da ieri a Torino c'era un gran caldo

, a quell'ora e in quelle condizioni , lo sai le prestazioni calano ; Aggiungi che (ormai l'ho capito) in queste gare cittadine non si puo' migliorare il tempo personale, perchè la partenza è troppo rallentata per l'intasamento della strada. Sei andata bene perchè l'hai finita! Bellissimo il pensiero che hai avuto per me

! Io ho corso alle 6,30 per 10km , come promesso, è stata dura anche per me nonostante l'orario fosse favorevole rispetto al tuo, ho finito solo perchè pensavo che c'era stata una promessa (donna d'onore sono

), altrimenti avrei mollato già al 5°km ! Che belle le foto , sei in perfetta forma! Complimenti!