Corritorino - 24 Maggio 2009 - 10 Km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Corritorino - 24 Maggio 2009 - 10 Km

Messaggio da annarella65 »

Silvia complimenti =D>
Ma che ti frega quanto ci hai messo,l'importante è aver provato tutte quelle belle sensazioni di positività e di forza,la tua amicizia con Flo vale tanto di più di un dato cronometrico!Sei stata fantastica!
Un pensiero di amicizia o di amore può veramente far miracoli!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

annarella65 ha scritto:Silvia complimenti =D>
Ma che ti frega quanto ci hai messo,l'importante è aver provato tutte quelle belle sensazioni di positività e di forza,la tua amicizia con Flo vale tanto di più di un dato cronometrico!Sei stata fantastica!
Un pensiero di amicizia o di amore può veramente far miracoli!
Come non quotare la nostra guru? :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

Anch'io ho corso la Corritorino oggi, prima gara della mia carriera podistica e sensazioni indescrivibili!
Ho concluso con un tempo più che soddisfacente per la mia attuale forma fisica (45'20'') e visto il caldo e i tratti in salita non eccessivi ma un pò sfiancanti per uno che non sie è mai allenato (in salita) mi ritengo più che soddisfatto!
La partenza l'aspettavo molto più lenta invece i primi km si viaggiava ai 4'20'' al km, ho avuto il timore di andare troppo forte ma per fortuna ho retto bene il ritmo!
La cosa che mi ha dato più soddisfazione è stato sorpassare almeno un centinaio di persone che purtoppo per loro si sono sopravvalutate per i primi km e che poi arrancavano per buona parte della gara!Al termine della competizione avrò avuto un centinaio di persone davanti, forse anche qualcuno in meno! :D
Esperienza veramente bellissima e da ripetere al più presto!

Ciao a tutti
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ecco le foto, si vede il "braccialetto" di Flo
Immagine

Medaglia "sofferta"
Immagine

Con i miei "bambini"
Immagine
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

bravissima Silvia! :thumleft:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Brava Mamy,bell'esempio per i figli,ci avevo pensato,ma le temperature degli ultimi giorni mi han fatto optare per la collina....magari ci vediamo il 3 giugno,anche se il 2 faccio una coollinare a Biella e arriverò alla Supergara un pò cotto :emb: :emb:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Eccomi!
Caldo terribile :caldo: e un tempo finale terribile...1h e 14'!
Va bè, contando che in questi ultimi tempi mi sto allenando poco,sono andata a 7,2/Km.
Ma nonostante il tempo ed il caldo, sono contenta, me la sono proprio goduta, specialmente la parte di percorso nuova; per mezza gara ho avuto come sempre mio marito vicino in bicicletta. :kiss:

Ieri sera ero un pò nervosa, mi hanno spaccato il vetro dell'auto (per rubare pochi spiccioli) :ncomment: , e la sera avevo degli ospiti che non riuscivo a mandar via, così sono andata a letto tardi, ma mi sono messa a leggere un libro che mi ha regalato Floriana; mi son guardata la parte sui messaggi positivi e negativi che il cervello ci invia durante lo sforzo.
Mi dispiaceva tanto che Floriana non ci fosse questa volta, non
volevo che questo pensiero negativo e la fatica prevalessero.
Il libro spiega che bisogna far prevalere la creatività positiva, così ho avuto un'idea: ho preso un nastrino rosso che era nel biglietto di accompagnamento con il libro, e ne ho fatto un braccialetto, l'ho messo assieme al cronometro, così ogni volta che lo guardavo vedevo il nastrino, pensavo alla nostra amicizia, e un'onda di pensieri positivi mi dava forza.
Correndo ricordavo la gara fatta assieme un mese fa, mi rivedevo correre vicino a lei e pensavo a come sarebbe stato bello essere insieme anche questa volta, ma guardavo il braccialetto e sapevo che eravamo vicine nel pensiero reciproco. :vicini:
Silvia , come ti ho già detto BRAVISSIMA! :cheerleader: :thumleft: =D>
So che già da ieri a Torino c'era un gran caldo :caldo: , a quell'ora e in quelle condizioni , lo sai le prestazioni calano ; Aggiungi che (ormai l'ho capito) in queste gare cittadine non si puo' migliorare il tempo personale, perchè la partenza è troppo rallentata per l'intasamento della strada. Sei andata bene perchè l'hai finita! Bellissimo il pensiero che hai avuto per me :emb: ! Io ho corso alle 6,30 per 10km , come promesso, è stata dura anche per me nonostante l'orario fosse favorevole rispetto al tuo, ho finito solo perchè pensavo che c'era stata una promessa (donna d'onore sono :rambo: ), altrimenti avrei mollato già al 5°km ! Che belle le foto , sei in perfetta forma! Complimenti!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
criptaliae
Novellino

Messaggio da criptaliae »

Ciao a tutti...anche io ho corso la CorriTorino...è stata la mia prima volta in assoluto!!!!
54.14....per essere all'inizio e con il caldo che faceva, mi ritengo soddisfatto:)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

@Corsamatta: :cheerleader: :vicini:
@Jean: allora speriamo di trovarci a Superga, anch'io arriverò più cotta del solito, domenica andrò in bici da Graglia ad Oropa :shock: [-o<
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Brava SILVIA congratulazioni! Ieri si cuoceva. Speriamo di vederci a Superga...
Corrado

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”