lcmanto ha scritto:tasche dei pantaloncini...
Idem! Non voglio nulla attaccato alla vita o alle braccia!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
lcmanto ha scritto:tasche dei pantaloncini...
Oggi potrebbe essere una buona giornata per il test!Riccardo981 ha scritto:Qualcuno ha provato la tracolla della Kalenji sotto la pioggia?
Aspetto notizie così eventualmente lo acquistoGiulio84 ha scritto:Oggi potrebbe essere una buona giornata per il test!Riccardo981 ha scritto:Qualcuno ha provato la tracolla della Kalenji sotto la pioggia?
il marsupio?????sanietto ha scritto:Ciao mi chiedevo voi cosa usate per tener conservato il lettore mp3 le chiavi di casa o Dell auto,io mi son sempre trovato abbastanza bene con il marsupio legato stretto
Ha smesso di piovere qalche ora prima dell'uscita...Riccardo981 ha scritto:Aspetto notizie così eventualmente lo acquistoGiulio84 ha scritto: Oggi potrebbe essere una buona giornata per il test!
Giulio84 ha scritto:Ha smesso di piovere qalche ora prima dell'uscita...Riccardo981 ha scritto: Aspetto notizie così eventualmente lo acquisto
Test rimandato!
Ok, rimanderò l'acquisto. Dovrò trovare qualcosa di più impermeabile anche se questo mi garba parecchio.Doriano ha scritto:Testato ieri: negativo.
E' vero che c'era un acquazzone boia, però non tiene gran che.
Forse con pioggerellina è ok, ma...